Come fai a sapere che una donna goduto del sesso

Come Far Eccitare una Donna

Sesso incontri per contanti solo Mosca

Ma forse non hai mai pensato di farlo davvero o magari di farlo per bene. Ti ripeto: i preliminari sono sempre la chiave. Ti aiutano a far godere una donna, ti aiutano a farla impazzire. Ti permettono di far provare alla tua partner dei potenti orgasmi e ti consentono di preparare la sua vagina alla penetrazione. Ho realizzato una guida che ti permette di capire come far eccitare e far godere una donna attraverso 10 tecniche semplicissime come fai a sapere che una donna goduto del sesso imparare in modo da diventare un vero Dio del Sesso.

Grazie a questa guida potrai scoprire 10 tecniche che ti permetteranno di far ottenere alla tua donna un orgasmo multiplo e far in modo che lei sia molto più disposta ad esaudire le tue fantasie e perché no anche a fare sesso anale. Come abbiamo detto, quando si tratta di rapporti anali potrà essere necessario capire come infilarle un dito nel culo, ma anche come fare tante altre cose. Insomma, tieniti pronto perché stai per scoprire come infilarle un dito nel culo, come usare il tuo amico là sotto e anche molti altri segreti e tecniche da non sottovalutare!

Il sesso anale è un tabù per molti, ma per molti altri è un sogno da poter realizzare al più presto. In pratica, per via di tanti uomini che non sanno come comportarsi, molte donne non hanno mai provato il piacere del sesso anale. Soprattutto quando si sta insieme da tanto tempo è necessario aggiungere varietà alla vita sessuale della coppia e capire come infilarle un dito nel culo e poi anche il tuo pene… sono cose che certamente possono aiutarti a renderla varia e a scacciare via la noia.

Tuttavia, questo non vuol dire che alle donne non piace dominare qualche volta, ma solo che il fatto di essere sessualmente dominate da un uomo è estremamente eccitante per loro soprattutto se con questa persona condividono una storia e se per lui provano dei forti sentimenti. Non a caso, le fantasie come fai a sapere che una donna goduto del sesso più comuni nelle donne le vedono rapite, schiavizzate e anche violentate. Questo non significa che vogliono davvero vivere brutte esperienze, ma solo che il loro istinto primordiale si manifesta in queste fantasie: anche il solo pensiero di essere dominate, le eccita davvero molto.

Ma andiamo avanti…. Come abbiamo detto, i preliminari sono la chiave e questo dovrebbe già bastare per farti capire che non li puoi saltare. Pertanto, se vuoi entrare nella vagina, i preliminari sono la soluzione e la stessa cosa vale per la penetrazione anale. Quindi, i preliminari servono sia a livello fisico che psicologico e, se vuoi avere un bel rapporto anale, devi sapere come infilarle un dito nel culo, come leccarla e come farla eccitare quanto basta.

Inoltre, non devi dimenticare che i preliminari servono anche a te: ti aiuteranno a eccitarti di più, a ricevere ulteriori attenzioni sessuali da parte della tua partner e anche ad avere un orgasmo più potente. Questi sono tutti dati di fatto riscontrati più e più volte dagli esperti e confermati da molte persone uomini e donne che hanno constatato che si tratta della verità. No, non dovresti farlo mai a parte per qualche sveltina!

Ci siamo. Come puoi preparare una donna alla penetrazione anale? In pratica, la donna deve sapere che tu stai per farlo: arrivare alla fine dei preliminari e andare dritto nel suo ano non è corretto e rischi davvero di rovinare tutto. Sicuramente non è un buon tema di conversazione, ma tuttavia esiste un metodo vincente per farlo.

Il suggerimento principale è quello di fare sesso con lei normalmente e di impegnarti per farla impazzire. Il suo cervello assocerà quella proposta a un momento di piacere e al fatto che tu sai davvero come farle provare piacere. Dopodiché, non appena vi ritroverete a letto e state iniziando di nuovo con i preliminari, come fai a sapere che una donna goduto del sesso la tua proposta e dille che per te sarebbe un piacere farle provare un orgasmo anale stupendo, che sai esattamente come far per far andare tutto bene e per fare in modo che lei possa vivere una fantastica esperienza.

Assicurala del fatto che non le farai male e che questo non dovrà farle temere che dopo le mancherai di rispetto questa è una preoccupazione di tantissime donne quando si tratta di sesso anale. Mentre attendi una sua risposta, concentrati sul suo piacere e falle provare un primo orgasmo poco dopo averle detto questo, sfruttando il sesso orale o la stimolazione manuale.

Quasi certamente, a questo punto lei accetterà e tu le potrai dire che ci arriverete pian piano e per gradi… e che non dovete farlo subito, ma che le dai tutto il tempo necessario per sentirsi pronta. A quel punto sarà il momento di iniziare a comprare quello che ti serve per i preliminari per il sesso anale vibratori anali di varie dimensioni, guanti e lubrificante….

Bene, una volta che sarà riuscita a godere di una prima e lieve stimolazione anale, sarà il momento di passare alla penetrazione. Anche in questo contesto, la doppia stimolazione potrà essere la mossa vincente.

Lei si rilasserà e, pertanto, il suo ano e il suo cervello saranno pronti per tutto il resto… ma andiamo a vedere nello specifico come avviare come fai a sapere che una donna goduto del sesso preliminari per il sesso anale. A questo punto, come cominciare sta a te. Questa sarà una mossa vincente…. Poi potrai penetrarla… ma per questo devi capire come infilarle un dito nel culo. A quel punto, inizia pian piano ad entrare con un dito, senza spingere e come fai a sapere che una donna goduto del sesso muoverti troppo velocemente.

Quelli che ti ho consigliato sono tutti validi metodi per regalare a te e alla tua donna dei preliminari perfetti per il sesso anale. La prima cosa che devi fare per infilarle un dito nel culo in maniera corretta e per regalarle dei preliminari unici è curare accuratamente le tue unghie, ma anche munirti di guanti, salviette, lubrificante e di un asciugamano scuro.

Inutile dire che le unghie lunghe potrebbero farle male e farle passare la voglia di fare sesso anale con te. Lo stesso vale per il preservativo: se decidessi di passare dalla penetrazione anale a quella vaginale, dovresti decisamente cambiare il profilattico.

Queste sono le indicazioni e le precauzioni da non sottovalutarle quando si tratta di preliminari per il sesso anale, come infilarle un dito nel culo, e per la successiva penetrazione. Pertanto, come fai a sapere che una donna goduto del sesso utile parlare dei rischi.

Alcuni li abbiamo visti nella parte precedente, ma sono più che altro disagi meno gravi e comunque risolvibili con qualche trattamento anche naturale.

Quello che deve preoccuparti principalmente avviene dopo i preliminari. Tuttavia, trattandosi comunque di un rapporto sessuale, è utile usare il preservativo anche se non si sta penetrando la vagina. A parte questo, è utile considerare che esistono comunque dei rischi relativi alla trasmissione di malattie veneree, in particolare se ci sono lesioni presenti.

Tuttavia, anche in questo caso, guanti e preservativi possono ridurre drasticamente ogni rischio. In generale, non strafare e limitati a quello che ti ho detto finora… in quanto basta e avanza! In pratica, adesso hai in mano tutte le tecniche, i consigli e le regole da seguire che ti consentiranno di vivere questa esperienza sessuale al meglio e di fare in modo che anche la tua partner possa provare un immenso piacere e viverla allo stesso modo, ovvero con tranquillità, passione e divertimento.

Questo è quello che ci vuole in una coppia: voglia di sperimentare e di avventurarsi verso nuovi livelli di piacere e di intimità. Se non facciamo queste cose particolari con le persone con le quali abbiamo una relazione… con chi lo facciamo?

È ovvio che conosci perfettamente la risposta! Pertanto, adesso è il tuo momento, il momento di provare. Ti lascio ai tuoi preliminari e al tuo sesso anale, in quanto hai imparato come infilarle un dito nel culo e anche molto di più!

Questo è un dato di fatto che dovrà assolutamente essere il tuo motto fin da questa sera! Sperando di averti lasciato delle ottime informazioni e delle tecniche vincenti, ti auguro un buon divertimento e godimento a non finire… sia per te che per la tua partner!! Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento.

Duis sed odio sit amet nibh vulputate cursus a sit amet mauris aenean sollicitudin, lorem bibendum? You can download 5 magazines for free. Dito nel culo: Come preparare una donna al sesso anale. Come infilare un dito nel culo come fai a sapere che una donna goduto del sesso tua partner per prepararla successivamente al sesso anale?

Hai mai pensato al sesso anale? Come fai a sapere che una donna goduto del sesso qui per scaricare la guida gratuita per diventare un dio del sesso Grazie a questa guida potrai scoprire 10 tecniche che ti permetteranno di far ottenere come fai a sapere che una donna goduto del sesso tua donna un orgasmo multiplo e far in modo che lei sia molto più disposta ad esaudire le tue fantasie e perché no anche a fare sesso anale Come abbiamo detto, quando si tratta di rapporti anali potrà essere necessario capire come infilarle un dito nel culo, ma anche come fare tante altre cose.

Perché fare sesso anale? Ma andiamo avanti… Perché non puoi saltare i preliminari? Come preparare una donna al sesso anale e farla già eccitare fin dal primo momento… Ci siamo. I preliminari perfetti: ecco come infilarle un dito nel culo e molto altro! Proprio come se si trattasse del tuo dito, parti dolcemente e pian piano entra e inizia a come fai a sapere che una donna goduto del sesso.

Le indicazioni e le precauzioni mentre le infili un dito nel culo… La prima cosa che devi fare per infilarle un dito nel culo in maniera corretta e per regalarle dei preliminari unici è curare accuratamente le tue unghie, ma anche munirti di guanti, salviette, lubrificante e di un asciugamano scuro. In alternativa, scegli un olio naturale e biologico al quale sei sicuro che la tua partner non è allergica. Durante i preliminari sfrutta la tecnica della doppia stimolazione, ma fallo sempre anche durante la penetrazione.

Quando arriverà il momento di mostrarle che sai come infilarle un dito nel culo e farla godere, indossa guanti che siano sottili, usa e getta, della tua giusta misura e antiallergici. Detto questo, concludiamo con una parte che interessa molti.

Related posts:. Come aumentare lo sperma: ecco i segreti per spruzzare alla grande! Fetish: cosa, come e perché….

Lingua nel Culo Anilingus : 3 tecniche per farla impazzire attraverso l'ano. Lascia un commento Annulla risposta Commento Nome Email Sito web Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento.