Come un amico del ragazzo di sciogliere sul sesso

Ragazzo bacia la sua migliore amica, finisce molto male..

Bambola del sesso anime giapponese

Amo il mio ragazzo ma lui ha un amico piu grande di noi io 19 il mio raga 23 e l'altro 25 che gli faceva sempre battute sul fatto che io ero troppo bella per stare solo con lui, che mi avrebbe "portato a letto" lo dice in maniera piu volgare, ma sempre in tono scherzoso o che lo stavo tradendo con lui.

Non ci aveva mai provato seriamente con me anche perchè davanti a tutti facevo capire che lo trovavo troppo "grezzo". Solo una volta, di nascosto mentre ballavamo, mi ha accarezzato il sedere ma io ho fatto finta di niente e poco dopo lui ha smesso era ubriaco e non volevo fare una scenata per una cosa da niente.

Poi una sera che avevo bevuto troppo io non bevo praticamente mai! Dopo ho cominciato a piangere e gli ho supplicato di non raccontare niente, e lui mi come un amico del ragazzo di sciogliere sul sesso giurato che non l'avrebbe fatto. Questa storia è successa 2 mesi fa, dopo quella sera non siamo piu rimasti da soli anche perchè io non voglio lui, voglio stare con il mio amore! Ma adesso lui ha ricominciato a scherzare pesantemente quando siamo riuniti in gruppo dice di continuo al mio raga "la tua ragazza è molto brava a fare "sesso orale" e sono quasi sicura che gli altri maschi sappiano come un amico del ragazzo di sciogliere sul sesso.

Io non so cosa fare, non vorrei come un amico del ragazzo di sciogliere sul sesso al mio ragazzo perchè sono sicura che morirebbe sapendo che io l'ho tradito e che i nostri amici lo stanno prendendo in giro dietro le spalle! Come vi comportereste voi al mio posto? Io comincio a pensare di non essere una brava ragazza e questo pensiero mi fa davvero male.

A chi è stato duro con me, so di meritarmelo, ma è possibile che per UNO sbaglio che ho fatto in CINQUE anni e avevo bevuto veramente non è una scusa si debba venire etichettati come una?

Per quanto riguarda i rapporti di gruppo: gli scherzi sono si pesanti ma in tutte le situazioni non solo nella mia e i toni non sono mai seri. Inoltre so che non cambia di molto le cose ma come avevo già scritto non abbiamo avuto un rapporto completo, è stato solo per una volta in vita mia ed ero davvero ubriaca, quindi dirmi "la dai in giro" non è corretto E poi da ubriaca anche lui mi sembrava diverso Tu sei assolutamente una brava ragazza Terribile, ingiustificabile, indegno, ma pur sempre un errore.

Fossi al tuo posto, glielo direi. Anche per rispetto, dato che i ragazzi del gruppo, come tu stessa hai già intuito, lo sanno sicuramente. Come un amico del ragazzo di sciogliere sul sesso personalmente odio i tradimenti, per cui se sapessi che il mio ragazzo mi ha tradita, lo lascerei in tronco!. Ma conosco ragazzi e ragazze che hanno saputo perdonare, mostrando una grande forza interiore. Anche perché potrebbero aggiungere particolari inventati pur di screditarti!!!.

Le brave ragazze non si fanno mettere le mani sul cùlo, neanche se quello è ubriaco, non si fanno fare liberamente battute volgari a sfondo sessuale da altri Qui stupido pure il ragazzo, perchè un altro non avrebbe permesso che si mancasse di rispetto alla propria donna! Leader o non leader, non c'entra a nientenon fanno sesso da ubriache con l'amico del proprio fidanzato!

Brava ragazza de che????? Poi non capisco come una possa permettere a un tizio qualsiasi di dire liberamente davanti al proprio uomo "Quanto è brava nel sesso orale la tua fidanzata", cioè per me è inammissibile! E se te non ti incàzzi c'è qualcosa che non va, perchè io la vedo come una mancanza di rispetto e, se uno si fosse mai permesso di dire cose simili davanti ad altra gente, fosse per me adesso non sarebbe più neanche vivo, altro che scherzarci in giro!

Che poi, manca di rispetto non solo a te, ma anche al tuo uomo Non lo so, te che vuoi fare???? Tanto la dignità l'hai già persa totalmente, a questo punto sarebbe meglio che fossi sincera con quel poveretto del tuo ragazzo e tanti saluti Sei tu che hai messo questo tipo in condizione di poter fare queste battute e di poter sbeffeggiare il tuo ragazzo! Quindi intendi stare ai suoi ricatti? Boh non so come puoi risolvere questa cosa, ma attenta perchè prima o poi il tuo ragazzo potrebbe scoprirlo!

Premesso che il tuo ragazzo non dovrebbe essere amico di un tipo che fà certe battute alla sua ragazza, specie se le fà spesso il troppo, scherzo o no, guastané tanto meno restare in quel gruppo dove questo sbruffone risulta il piccolo boss. Ed adesso ulteriormente umiliato, sbattendogli in faccia il fatto, che tu ancora non hai confessato.

Supponendo che non esploda, se anche per puro caso, passato del tempo, ti perdonasse e quindi vi rimetteste insieme e difficile pensare che il Vostro rapporto possa proseguire come prima. Se anche decidessi di non dire niente, prima o poi, se ne accorgerebbe lo stesso, dato che l'altro come un amico del ragazzo di sciogliere sul sesso già detto chiaro e tondo, ed il resto del gruppo sà già ogni cosa. Sicuramente, in questo caso, non sei stata una brava ragazza, non esistono giustificazioni di sorta.

Ma, se si volesse parlare più in generale, direi che questo genere di situazioni si verificano pure per le tante forzature esistenti. Esiste troppa fretta nel volere avviare relazioni, senza neanche capire cosa voglia dire l'amore. Sarebbe molto meglio, prendere la vita più alla leggera, e guardare a certi impegni, da maturi, con piena cognizione di causa. Aggiornamento: Intanto grazie a quelli che hanno compreso la mia situazione e i miei sentimenti!

Aggiornamento 2: Inoltre so che non cambia di molto le cose ma come come un amico del ragazzo di sciogliere sul sesso già scritto non abbiamo avuto un rapporto completo, è stato solo per una volta in vita mia ed ero davvero ubriaca, quindi dirmi "la dai in giro" non è corretto Rispondi Salva.

Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta. Cristian Padovan Lv 6. Felicia Lv 4. Alessandro Lv 5. Il fatto che in quel momento tu fossi ubriaca, non ti esonera, totalmente, dalle tue azioni.

Prima come un amico del ragazzo di sciogliere sul sesso tuo ragazzo è stato sbeffeggiato, pesantemente, con battute nei tuoi confronti. Poi è stato tradito da te. Il minimo che potresti fare consisterebbe nel lasciarlo dicendogli. Quindi anche un sordo, prima o poi, comincierebbe a farsi delle domande.

Fare finta di nulla, specie in questo caso, risulterebbe ancora più disastroso. Appoggio Roberto e Sara! Il tuo ragazzo deve sapere. E deve saperlo da te! Raccogli il coraggio, in bocca al lupo! Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.