Determinazione del sesso orale

VM18 - Esperte del Sesso Orale (Hot, Pompino,Erezione Vera) Finocchio,Gromada,Summer,Eyes,Dipre

Guardare film donne sessuali con gli animali

Sei stato registrato come ospite. Accedi registrati. Determinazione del sesso orale non è proprio poco. Credo che sia imputabile ad incidenti o particolari contatti con sangue.

Erad - dovrebbero esserci casi tipo: ho sempre avuto rapporti protetti, ho solo leccato Che ne dite sinceramente? Come si fa a prendere l'hiv con il determinazione del sesso orale Dal mio determinazione del sesso orale contagi con solo sesso determinazione del sesso orale zero Pero' non sono l' Istat.

Bassiano - passante - La via anale è quella più rischiosa, ecco perché forse ci sono nelle vostre statistiche molti gay e transessuali. Per gli utenti già iscritti qui: seguite le istruzioni determinazione del sesso orale trovate in home. Cerca Statistiche Lista Utenti.

Forum Lingua. Casi certificati di trasmissione tramite il sesso orale passivo Moderatori: ModLilaLilaMod Vai alla pagina : 1 2 Stai visualizzando la pagina 2 [25 messaggi per pagina]. Visualizza argomento precedente :: Visualizza argomento successivo. Formato del messaggio Flat Threaded Nested. Inviato - in risposta a Soggetto: Re: Casi certificati di trasmissione tramite il sesso orale passivo. Elite Veteran Messaggi inviati: Expert Messaggi inviati: Questo non vuol dire che si tratta di persone che si sono determinazione del sesso orale attraverso modalità di trasmissione ancora sconosciute ovvero che non rientrano tra i comportamenti a rischio ben noti.

Sul supplemento al notiziario ISS, invece, i dati sono illustrati in forma discorsiva ed è possibile comprenderne meglio il senso. Nel Volume 24, n. Ce ne sono? Composto da Erad Scusa, sai se sono casi accertati? Ma il fatto è che anche se si sfila o se si rompe e si estrae il pene dopo pochi secondi, non succede niente. La trasmissione dell'HIV è assai improbabile in un episodio del genere se si tratta di un rapporto in condizioni normali, senza presenza di sangue, etc.

Diverso è il caso ovviamente! Composto da rospino Io non credo né alle storie sulla trasmissione dell'HIV col sesso orale passivo in effetti, non so quanti siano i casi documentati scientificamente, se uno, due o tre, etc. Penso, piuttosto, che molte persone, pur determinazione del sesso orale non ammettere a sé stessi o agli altri che si è adottato un comportamento a rischio, preferiscano rifugiarsi dietro a scuse e a "vie di mezzo" Ogni infettivologo che si rispetti sa bene, in cuor suo, quali sono le condizioni che favoriscono la trasmissione del virus.

Penso anche io che dietro queste affermazioni ci siano delle scuse. Se poi a uno gli si rompe il preservativo, non se ne accorge e si infetta è proprio sfortunato. Come parrucchiere molto pettegolo e molto carino ho raccolto la confessione spontanea di circa pazienti del centro dove vado.

Sono pienamente d'accordo. Dalle mie parti indicherei percentuali lievemente diverse c'è un numero impressionante di donne al day hospital, ogni volta che vadoe ci aggiungerei anche per esperienza diretta chi si è infettato col sesso anale attivo. La via anale è quella più rischiosa, ecco perché forse ci sono nelle vostre statistiche molti gay e transessuali. Extreme Veteran Messaggi inviati: Una voce fuori dal coro. Perché le donne non lo prendono nel culo?

Si, ma non è prerogativa femminile. Poi non tutte sono disposte a concederlo. Poi non tutte sono disposte a concederlo Lo sai che 9 transessuali su 10 lo mettono? A napoli la chiamano " A fess' a bastone". Io ho descritto quello che so di persona e quello che vedo Vai alla pagina : 1 2 Stai visualizzando la pagina 2 [25 messaggi per pagina]. Cancella tutti i cookies provenienti da questo sito.