Dopo Criodistruzione dopo il sesso del sangue

tristezza post orgasmo

Il sesso con una donna matura

La moderna ginecologia ha un intero arsenale di strumenti dopo Criodistruzione dopo il sesso del sangue combattere le patologie benigne della cervice, come l'erosione o la cisti di ritenzione. La criodistruzione che brucia con l'azoto è uno dei metodi di trattamento più favorevoli, dà un buon risultato e, inoltre, ha conseguenze minime per il corpo femminile. La parola "criodistruzione" nella traduzione letterale dal latino indica il processo di distruzione di qualcosa tramite il freddo. L'essenza della procedura è l'impatto diretto sul segmento interessato della cervice di temperatura negativa, con conseguente morte e rigetto delle cellule della formazione, seguita dalla sostituzione dell'area con tessuti sani.

Non temere che la sostanza causi danni ai tessuti sani: viene alimentata al punto di segmento desiderato mediante una speciale criosonda. In primo luogo, il paziente viene sottoposto ad un esame tradizionale da un ginecologo e quindi a una colposcopia per chiarire la natura della lesione. Inoltre, il medico deve adottare strisci per microflora e infezione PCR e, se necessario, un campione di tessuto per l'istologia. In molti casi, la selezione del materiale per la biopsia viene effettuata direttamente durante la procedura.

Alla vigilia della procedura non è richiesto alcun addestramento speciale. Sarebbe utile radere l'area bikini e portare una striscia per lo scarico. Durante la criodistruzione, non viene rilasciato sangue, dal momento che i piccoli vasi nell'area di spasmo dell'operazione da freddo, che causa il dopo Criodistruzione dopo il sesso del sangue blocco - trombosi.

Dopo mezz'ora, si verifica edema nell'area della criodistruzione, che presto si risolve spontaneamente. Nel sito di esposizione a bolle a bassa temperatura si formano bolle riempite di liquido. Si "asciugano" gradualmente. Infine, il tessuto necrotico viene rifiutato un mese o due dopo la procedura, lasciando dietro di sé uno speck appena percettibile. La secrezione essudativa incolore del paziente di solito dura fino a un mese. In alcuni casi, possono dopo Criodistruzione dopo il sesso del sangue un odore, ma questo fatto deve essere comunicato al medico.

È possibile considerare il processo di guarigione completamente completato in pochi mesi - da 3 a 6. Per un mese, si consiglia al paziente di non fare sesso, visite in piscina, dopo Criodistruzione dopo il sesso del sangue, solarium o bagno.

Nella maggior parte dei casi, la criodistruzione qualificata non porta alla formazione di cicatrici, che possono disturbare l'elasticità della cervice e della vagina, dopo Criodistruzione dopo il sesso del sangue la procedura è raccomandata per le donne che non hanno dato alla luce.

Inoltre, durante la manipolazione del tessuto sano non ne risente, preservandone pienamente la funzionalità. I ginecologi aggiustarono l'erosione, ma dissero di aspettare fino alla nascita. Bene, è giunto il momento - dopo la seconda nascita, il dottore mi ha suggerito di crioterapia.

E sapevo che nella nostra clinica c'era un equipaggiamento più moderno - un radiobinder, ma il dottore scelse una criodistruzione, ed era inutile discutere, naturalmente. Prima della procedura, è stato consigliato di radersi, e dopo la procedura - un mese per non vivere sessualmente.

Difficile, ovviamente, restrizione per coloro che sono sposati. Ma cosa fare La procedura in sé non era più spiacevole dei soliti esami ginecologici. Ma un miracolo - in un successivo esame, il dottore ha notato che tutto andava bene. E ora ad ogni visita medica passo ogni anno i medici, ora diversi, dicono che la cervice è completamente pulita. La cauterizzazione avviene su una normale sedia ginecologica.

Condotto da un medico e un'infermiera. L'infermiera mi ha supportato. Il dottore ha fatto tutto al più alto livello. Grazie mille. Alla fine dell'operazione, lo getta in calore, poi in freddo, poi di nuovo in calore.

Non puoi alzarti immediatamente, devi restare immobile per almeno 5 minuti, perché potrebbero esserci vertigini e persino perdita di coscienza. Non avevo una cosa del genere, non c'era nemmeno vertigini di luce! Pessimo stomaco solo nei primi 2 giorni. Antidolorifici salvati. Il più allegro mi aspettava Oh, come mi sono torturato con loro Subito ti avverto, ragazze che si stanno solo preparando per questa procedura, fanno scorta di pastiglie!! Non ho avuto il tempo di cambiarli, specialmente i primi 5 giorni.

Erano pieni come i dopo Criodistruzione dopo il sesso del sangue. Dopo una settimana, le scariche diventano meno, e dopo 2 settimane quasi scompaiono. Beh, niente, è per motivi di salute! Lo scarico è limpido, leggermente giallastro, inodore. Questo è normale È brutto quando la scarica è sanguinante o con un odore.

Non c'era assolutamente alcuna sensazione, non ricordo nemmeno il viso rosso, se c'era una leggera rosacea, era solo un po '. E poi sono uscito e sono andato, come al solito, come dopo i soliti test. Sono andato, come se nulla fosse successo, nella metropolitana, in un minibus, sono arrivato a casa. Discarico e sensazioni non erano nessuno. Un mese dopo, la colposcopia mostrava un collo liscio, senza segni di erosione.

Quindi questo è un metodo molto efficace e necessario per il trattamento dell'erosione cervicale. La procedura di criodistruzione stessa o più semplice, criogenica - il trattamento della cervice con azoto liquido - mi è stata fatta molti anni fa nel Era l'unico in quel momento almeno questo è il modo in cui il ginecologo mi ha detto che questa procedura è stata eseguita sulla procedura di cauterizzazione, che poteva essere eseguita da donne che non avevano ancora partorito.

I suoi vantaggi erano i seguenti: - la procedura stessa è praticamente indolore, solo la sensazione di freddo e un po 'di trazione nell'addome inferiore dopo aver passato la cauterizzazione con un'onda radio, sembra che il crio sia più umano in relazione al corpo femminile - dopo di che c'era una terapia farmacologica che poteva essere fatta la maggior parte senza l'aiuto del personale medico - tamponi fatti in casa con la medicina per ordinare, non ricordo il nome e colpi nel prosciutto; - dopo 6 anni, è stata la criodistruzione che ha colpito la gravidanza e il parto in alcun modo Ultat condizione dell'utero della cervice ha soddisfatto molti ginecologi, e non solo uno prima e dopo il parto.

Dovrei vivere e gioire, ma quest'anno ha dovuto sottoporsi a una procedura ripetuta per il trattamento dell'erosione cervicale, ma senza l'aiuto della criodistruzione poiché questo metodo dopo Criodistruzione dopo il sesso del sangue considerato obsoleto. Pertanto, dal punto di vista delle sensazioni indolori potrebbe essere raccomandato, ma da un punto di vista temporaneo - no. Dovrebbe essere chiaro che la criodistruzione è un metodo efficace, ma tutt'altro che ideale per sbarazzarsi della patologia dell'utero della dopo Criodistruzione dopo il sesso del sangue.

La decisione di condurre la criodistruzione sarà presa da un medico, tenendo conto di tutte le caratteristiche individuali del paziente. Cos'è la criodistruzione cervicale? Questo è un metodo moderno di trattamento delle lesioni tissutali, che consiste nell'effetto puntuale sulla zona danneggiata con azoto liquido.

Come risultato della manipolazione, il tessuto viene congelato con una criosonda e quindi la posizione elaborata viene automaticamente ripristinata entro un periodo di mesi. Il congelamento dei tessuti affetti della cervice ha una serie di controindicazioni che devono essere prese in considerazione quando si sceglie un metodo di trattamento.

Se ci sono controindicazioni, dovresti inizialmente sbarazzartene, se è possibile ad esempio, impegnarsi nel trattamento delle malattie sessualmente trasmissibilie quindi ricorrere alla criodistruzione. In altri casi, dovrebbero essere utilizzati metodi che escludono l'esposizione a basse temperature. Anche la gravidanza e le mestruazioni precludono l'uso della tecnica.

Nella fase preparatoria, è obbligatorio consultare un ginecologo e un esame. Richiesto anche colposcopia e strisci per la rilevazione di infezioni. Con un ciclo regolare, la manipolazione viene eseguita su un giorni. Gli esperti raccomandano di abbandonare il rapporto sessuale 2 giorni prima della criochirurgia cervicale.

Dopo la procedura, nelle prime ore c'è un arrossamento dei tessuti e il loro gonfiore, compaiono delle bolle. Il periodo postoperatorio dopo criodistruzione cervicale è lungo: il rigetto delle cellule congelate richiede fino a 30 giorni, il recupero completo richiede fino a 6 mesi. Immediatamente dopo la procedura, è possibile svenire, bradicardia. Ma nonostante molti vantaggi, negli ultimi anni il metodo viene usato sempre meno. Gli svantaggi della tecnica includono:.

Le recensioni di criodistruzione cervicale sono per lo più positive, ma i pazienti riferiscono un lungo periodo di recupero e disagio. La crioterapia cervicale è un metodo eccellente da utilizzare per il trattamento di piccole lesioni nelle donne non donatrici.

Affinché la manipolazione fosse efficace e non ci fossero complicazioni, si raccomanda un esame preliminare del paziente da parte di un ginecologo. Le dopo Criodistruzione dopo il sesso del sangue sono sempre più interessate a un trattamento come la distruzione delle lesioni cervicali mediante il congelamento. Non tutti, tuttavia, comprendono la criodistruzione della cervice e se valga la pena ricorrere a una procedura simile. Immediatamente, notiamo che nella maggior parte dei casi viene eseguito durante l'ectopia "pseudo-erosione" della cervice uterina - un'afflizione che, in assenza di una terapia appropriata, si trasforma in una neoplasia pericolosa.

Questa malattia di solito non è soggetta a un intervento chirurgico. La criodistruzione tratta efficacemente le malattie della cervice uterina. Tali condizioni violano la sensibilità del tessuto nervoso e delle terminazioni. Le cellule al posto della cauterizzazione muoiono e si allontanano. La criodistruzione crea anche condizioni per lo sviluppo dell'epitelio sano, coprendo gradualmente l'area deselezionata. Il trattamento con azoto liquido è considerato una procedura senza sangue e viene effettuato assolutamente senza dolore.

Pertanto, non è necessario utilizzare antidolorifici. Questo trattamento dopo Criodistruzione dopo il sesso del sangue consigliato principalmente alle donne che non hanno partorito, poiché gli effetti della criodistruzione sul corpo sono minimi.

La procedura di "cold breakdown" viene eseguita esclusivamente a livello ambulatoriale. Qui di seguito troverai consigli generali sulla preparazione di un'operazione e le tecniche di cauterizzazione. Prima che la manipolazione diretta richieda una consultazione di persona con uno specialista esperto. L'esame comprende l'esame degli organi pelvici e l'elaborazione di una conclusione dettagliata sulla storia della malattia. Anche la dopo Criodistruzione dopo il sesso del sangue non è completa senza raccogliere informazioni sui reclami della donna.

La prossima è la raccolta di strisci dalla cervice e dalla vagina allo scopo di testare la presenza di infezioni. Quindi uno specialista esperto esegue una biopsia della cervice e un esame colposcopico.