Dopo il sesso aveva separazione del sangue

La reazione umana dopo il rapporto sessuale

Convinto di avere sesso video porno

Posted by Marni 30 Gen Sogni interpretati Sognare di perdere sangue dalla zone intime è un sogno che mi stato inviato diversi anni fa e che ho pubblicato perchè, molto comune fra le donne, concentra timori e vulnerabilità del femminile:. Aiutami a capire. Grazie Katia. Sognare di perdere sangue dalle zone intime deve farti dopo il sesso aveva separazione del sangue prima di tutto sul tuo stato di salute per farti escludere eventuali problemi fisici, dato che i malesseri del corpo a volte vengono anticipati e messi in scena nei sogni.

Counselor relazionale Advanced specializzata in Voice Dialogue e attualizzazione dei sogni, ho lavorato come Guida Supereva curando la sezione SOGNI fino alanno di chiusura del portale. Questo spazio riflette la mia esperienza di Counseling e di lavoro con i sogni delle persone. Scusa se ti disturbo ma dopo il sesso aveva separazione del sangue ho sognato che una persona, dopo avermi chiesto cosa mi passasse per la testa e dopo avergli detto che sentivo fastidio al braccio destro, mi bucava il braccio facendo uscire del sangue.

Quando poi di colpo mi sono svegliato, mi sentivo intorpidita la zona interessata. Cosa vuol dire? Inoltre, prima di svegliarmi, ho notato che questa persona era tranquilla e mi sorrideva. Grazie mille! Come riesci a dare spiegazione razionale ai sogni??? Ciao grazie per il feedback, non è una spiegazione razionaleti ho solo elencato le due possibilità che a cui alludono dopo il sesso aveva separazione del sangue simboli del tuo sogno.

E tu hai fatto il lavoro di collegamento. Io non ascolto nessuno perché ho in testa il pensiero che devo pulire non solo il mio corpo ma anche il letto e le lenzuola, mentre pulisco una voce mi chiama io mi giro e finisce il sogno. Attendo una sua email al più presto, la ringrazio in anticipo, e buona serata. Ciao Delia buongiorno, la cosa importante di tutto questo lungo sogno è questa sensazione di vergogna per qualcosa che in realtà NON hai fatto, questo sentirti sporca e il bisogno di lavare e lavarti anche se non è successo nulla.

E forse anche il tuo bisogno di un aiuto. Buongiorno Marni, sono Ersilia e stanotte ho sognato di avere una perdita di sangue consistente dalle parti intime, ero in un bagno pubblico, dovevo fare la pipi ma vedo scendere del sangue rosa abbastanza abbondante che non la smetteva di scendere, non era quel rosso denso del cicloero preoccupata non sapevo cosa fare ma non sentivo nessun dolore alla pancia o alle parti intime.

Premetto che mi dovrebbero arrivare tra pochi giorni anche se ci potrebbero essere qualche possibilità di essere incinta, ma lo escluderei perchè non ho nessun sintomo di gravidanza; lo desidero fortemente anche se non ci stiamo provando.

Grazie in anticipo e buona domenica. Questo sangue chiaro dalle parti intime è il simbolo della paura che succeda a te quello che è successo alla tua sorella gemella. Cioè che tu possain futuro, avere un aborto.

Questo pensiero ti indebolisce e ti fa perdere tanta energia, come mostra questa emorragia di sangue rosa che non si ferma. Ciao io ho sognatodetto che perdevo sangue dalle zone intime e la mia sensazione era avere la paura di perdere I sensi perche mi sentivo di svenire e debole e dalla perdita di sangue e pensavo di non arrivare in tempo in ospedale…nel sogno ero anche incinta…non nella realta. Tuttavia, il fatto che nel sogno tu dopo il sesso aveva separazione del sangue incinta mentre nella realtà non lo sei sembra indicare dopo il sesso aveva separazione del sangue.

Tieni presente ambedue le possibilità e in bocca al lupo per tutto. Buongiorno Marni. Ho sognato che stavo nel bagno di casa. Invece di fare i miei bisogni è uscito sangue dalle parti intime e dalla bocca o del naso. Come fosse insieme ad altre sostanze. Era più sodo e un colore più spento. Nessuna sensazione quando mi sono svegliata. Grazie buona giornata. Ciao gioia non mi dici nulla delle tue sensazioni nel sogno.

Il fatto che il sangue sia più sodo fa pensare che ci siano altre cose che non dipendono da te e che concorrono a questo malessere. Ciao Marni, sono una studentessa 22 enne, ti scrivo perché di recente ho fatto un sogno molto singolare e imbarazzante, anche se non vi era nessun senso erotico a cui non so dare significato. Un pittore fa un nudo su una parete di dopo il sesso aveva separazione del sangue donna stesa su un divano in una posizione sensuale, la donna nuda che fa da modella è molto rilassata.

Il pittore sporca la gamba della donna con della pittura bordeaux. Ciao marie, il ragazzo nel sogno esiste? Intanto grazie per la risposta Dopo il sesso aveva separazione del sangue. Il ragazzo era una figura sconosciuta. Ero infastidita che anche a lui fosse stato chiesto di presentare un modello come se sapessi e dovessi dopo il sesso aveva separazione del sangue meglio di lui. Ciao Marie buongiorno, grazie per le tue risposte. Il tuo sogno è intrigante e la cosa ideale sarebbe poterci lavorare con una sessione di rientro guidato nei sogni per capire quali aspetti della tua realtà tocca.

Ma di certo è legata ad una vulnerabilità che senti riguardo dopo il sesso aveva separazione del sangue tuo corpo. Temi che i tuoi genitali non siano al meglio o non rispettino gli standard che ti sei data? Rifletti su questo. Io ero imbarazzata perchè la stavo bagnando e sporcando sul seno, il viso e sui capelli ma a lei non importava… Credo di essermi svegliata subito dopo, non avevo paura, direi più che altro un senso di schifo per la ragazza sporca, riuscivo a pensare solo a cosa poteva significare quel ventre che perdeva acqua perchè non sono incinta dopo il sesso aveva separazione del sangue lo sono mai stata, anzi sono tocofobica, e da un discreto periodo di tempo ho accantonato il mio lato bi-curioso… Puoi darmi la tua opinione sul significato di questo sogno?

Grazie in anticipo. Cara berenice è molto difficile poterti dire qualcosa in questo spazio limitato. Ciao Marni. Cara priscilla mi riesce difficile capire… sono frammenti di un unico sogno o sono sogni diversi? Gentile Marni, stanotte ho sognato di perdere sangue non molto dalla vagina. Nel sogno non indossavo le mutande mi sembra non ricordo esattamente e la macchia di sangue finiva sulla coscia e non si espandeva fino a tutta la gamba non era molto sangue ma nel sogno temevo di perderne ancora, e infatti ne ho perso qualche altra goccia.

Ed io, dire che mi sento ferita la ferita della vagina? E dire che sono molto molto stanca e provata anche. Il mio ex soffre di perversione narcisistica e durante il corso della nostra relazione mi ha indebolita psicologicamente dopo il sesso aveva separazione del sangue fisicamente oltremisura.

Mi vengono idee strane sulla vita, sul non senso del tutto. Vorrei una tua interpretazione del sogno per cortesia. E una tua parola di conforto. Grazie infinite. Cara Medea, il tuo sogno lo hai già interpretato molto bene da sola. Quello che posso dirti è che capisco il tuo malessere, ma ti consiglio di non fartene sommergere. Ti consiglio invece di leggere il bellissimo libro di James Hillmann Puer aeternus che si apre con un piccolo, straordinario saggio sul tradimento.

Sono sicura che ti riconcilierà con te stessa, con gli altri e con tutte le incognite della vita di cui il tradimento è parte integrante. Ti mando un saluto ed un abbraccio. Fammi sapere di te. Un forte abbraccio e grazie ancora. Ciao marni, stanotte ho sognato che ero a mangiare insieme alla mia famiglia e a un certo punto mi sono resa conto che perdevo tanto sangue dalle parti intime.

Mi ero alzata dalla tavola insieme alla nonna so che provavo tanta vergogna perché ero piena di sangue sul abito. Cosa significa tutto questo? Cara Dana, questo è un sogno importante, ma qui in poche parole e fra i commenti non posso dirti molto, mi pare che la sensazione dominante del sogno sia la vergogna il non sentirsi a posto il mostrare qualcosa di te e della tua intimità che non dovrebbe esser mostrato.

Ma questo sogno sta parlando anche di una sofferenza che forse fino ad ora hai tenuto nascosta ma che sta affiorando Nonna, ragazzo con la mela, e bambino, sono parti di te che in questa situazione ti sostengono, la nonna rappresenta la parte protettiva e saggia il ragazzo il maschile interiore il bambino il bambino interiore la tua parte più vulnerabile… vai a leggere gli articoli linkati sui vari simbolismi e vedrai che si chiariranno diverse cose… un caro saluto Marni.

Grazie mille marni non sai quanto mi sento piu tranquilla adesso. Grazie a tecomunque riguardati e cura il tuo corpo avendo rispetto per il tuo stato. Ciao marni qualche giorno fa ho sognato di Perdere molto sangue dalle parti intime e dopo il sogno ho iniziato ad avere dei lievi dolori alla dopo il sesso aveva separazione del sangue e alla pancia ma senza alcun tipo di perdita.

L anno scorso pero ho avuto un aborto spontaneo e ho dovuto subire un raschiamento che per me e stato molto traumatico.

Il tuo sogno riflette le tue paure ma soprattutto riflette la tua perdita di energia fisica e mentale: il fatto che ti senti sola, che non puoi condividere le tue paure e le ansie del tutto normali, che non sei tranquilla nemmeno sul fronte familiare…tutto questo è un drenaggio di energia, ma è anche un messaggio del tuo corpo che ti mostra una tua sofferenza.

Cerca di fare qualcosa per te per difendere il tuo stato e la tranquillità del tuo bambino. Ti sono vicina e ti faccio in bocca al lupo per tutto…tienimi al corrente. Un caro saluto Marni.

Buongiorno stanotte ho fatto un sogno strano…premetto che con il mio compagno stiamo cercando di avere un bimbo, cmq stanotte ho sognato che mi facevano un tranfer di embrioni, e poi a seguito di una visita ginecologica ho provato tanto dolore ed ho avuto sangue e conseguente aborto.

Che significa? Cara marni. Cara Rita, capisco la tua ansia e mi dispiace per i tuoi reali dolori. Mi sono meravigliata e poi anche spaventata. Buongiorno a te anche se non lo dici immagino che nel sogno tu fossi preoccupata oltre che sorpresa.

Quando ci sono sogni con il sangue è sempre bene escludere reali infiammazioni del corpo. Naturalmente con questi pochi elementi non riesco a dirti di più.

Gentile Antonio, Non dici come ti sentivi di fronte a questo sangue mestruale. Rifletti su quello che senti e sul valore liberatorio di pare avere questa immagine… ciao marni.

Salve, io ho sognato due notti fa di avere perdite rosse, non tantissime, e questa notte ho sognato di avere delle abbondanti perdite bianche. Vorrei sapere cosa significa tutto questo? Premeto che cerchiamo di avere un bambino io e mio compagno, e mi tardano le mestruazioni di 3 giorni. Grazie per la spiegazione. Cordiali saluti, Simona. Buongiorno simona, per poterti dire qualcosa di preciso avrei bisogno di sapere cosa sentivi nei due sogni e anche sapere qualcosa di più di te leggi a questo proposito il mio articolo Come si scrive un sogno.