Dopo la nascita può avere rapporti sessuali con i preservativi

RAGAZZA COMPRA PRESERVATIVI - CollegeHumor ITA - GestianDub

Video di sesso a guardare una donna anziana

Il trattamento dipenderà dalla causa. Chiunque abbia esperienza di gonfiore vaginale dovrebbe cercare segni di infezione e consultare un medico per una diagnosi e un trattamento. Se una persona sospetta di essere allergica dopo la nascita può avere rapporti sessuali con i preservativi un determinato prodotto, potrebbe essere una buona idea smettere di usarla e consultare un dermatologo.

Anche gli ingredienti chimici più popolari e più usati possono causare gonfiore vaginale. Le fragranze chimiche sono spesso da biasimare. Possono essere trovati in molti prodotti che entrano in contatto con la vagina, tra cui:. Alcuni tipi di tessuto possono dopo la nascita può avere rapporti sessuali con i preservativi causare irritazione e gonfiore vaginale.

A volte, il taglio della biancheria intima è responsabile del gonfiore. Thin thongs o G-string non possono coprire completamente le labbra, che possono causare attriti inutili nella zona durante il giorno che possono portare a gonfiore. È importante identificare ed evitare sostanze irritanti. Se una persona smette di usare un prodotto specifico e il gonfiore cala, potrebbe aver trovato il colpevole. Chiunque non sia in grado di identificare la causa del gonfiore vaginale dovrebbe visitare un medico o un dermatologo.

I rapporti sessuali possono far gonfiare la vagina. I rapporti duri possono anche strappare i tessuti vaginali, mettendo una persona a più alto rischio di infezione. Un condotto che si forma nei feti quando gli organi urinari e sessuali si stanno sviluppando di solito scompare dopo la nascita. Se parte di questo condotto rimane, è noto come condotto di Gartner. Le cisti dei dotti di Gartner tendono ad essere innocue, ma possono diventare problematiche quando crescono.

La chirurgia è spesso necessaria per rimuovere una fastidiosa cisti del condotto di Gartner. Una volta che la cisti è sparita, i sintomi dovrebbero diminuire.

Secernono umidità e aiutano a fornire lubrificazione. In alcuni casi, un medico raccomanderà antibiotici. Gli antibiotici sono generalmente prescritti per il trattamento della vaginosi batterica. I sintomi possono includere gonfiore e uno scarico grigiastro con un cattivo odore. Le infezioni da lieviti sono trattate con farmaci antifungini. Tuttavia, è una buona idea vedere un medico per una diagnosi perché altre condizioni hanno sintomi simili.

I sintomi della cervicite possono includere dolore durante il rapporto sessuale, sanguinamento tra i periodi e dimissione anormale. Di seguito sono riportate alcune infezioni sessualmente trasmissibili che possono causare gonfiore vaginale.

Questi possono scoppiare e diventare piaghe dolorose. Mentre alcune persone non avvertono alcun sintomo, altri scoprono che gonfiore, dolore e dolori muscolari accompagnano queste piaghe. Chiunque soffra di gonfiore vaginale durante la gravidanza dovrebbe consultare un medico in merito a dopo la nascita può avere rapporti sessuali con i preservativi sicuri. Lesioni da stupro o violenza sessuale possono anche causare gonfiore e sanguinamento vaginale, nonché dolore pelvico. Le risorse sono disponibili per le persone che sono state costrette ad attività sessuali.

Quando il corpo cerca di espellere un oggetto estraneo alloggiato nella vagina, i sintomi possono includere:. Il gonfiore della vagina non è solitamente il risultato di una grave condizione medica. Chiunque sia incerto sulla causa dovrebbe visitare un medico. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Google. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail.

Mandami una notifica per nuovi articoli via e-mail. Vai al contenuto Annunci. Le cause Qui ci sono 14 possibili cause di gonfiore vaginale, insieme a possibili opzioni di trattamento. Condividi: Twitter Facebook. News dalla Ricerca. Rispondi Cancella risposta Scrivi qui il tuo commento Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. E-mail obbligatorio L'indirizzo non verrà pubblicato. Nome obbligatorio. Sito web. Notificami nuovi commenti via e-mail Mandami una notifica per nuovi articoli via e-mail.

Pubblica su Annulla.