Dopo la selezione del sesso brunastro

Diagnosi preimpianto o PGD - Top Doctors

Prima la coercizione sessuale

Naturalmente, ci sono momenti in cui tale segnale corpo femminile indica dopo la selezione del sesso brunastro presenza di una malattia del sistema riproduttivo. In generale, perdite vaginali entro giorni dopo le mestruazioni sono normali quando non sono completate da prurito e bruciore, dolori addominali, non sono caratterizzati da un cattivo odore e altri sintomi spiacevoli.

In caso contrario, è auspicabile per visitare un buon medico di sesso femminile - un ginecologo, egli diagnosticare e dire con precisione che cosa significa. Essi hanno la forma di un trasparenti o bianche sostanze mucoidi inodori, che viene rilasciata la donna a 50 mg al dopo la selezione del sesso brunastro.

Isolamento muco marrone dopo la selezione del sesso brunastro vagina nei prossimi giorni dopo le mestruazioni è la norma. Questo è dovuto al fatto che il sangue negli ultimi giorni delle mestruazioni e si sta lentamente rilasciato dal momento della vagina hanno il tempo di raggomitolarsi e comprare marrone.

Tali sintomi possono indicare la presenza di endometriosi o endometrite - infiammatoria lesioni della mucosa uterina.

Inoltre, macchie o periodo di assegnazione brunastro tra periodi possono essere normali nelle donne che assumono contraccettivi ormonali, ma soltanto nei primi mesi dopo l'inizio della ricezione. In altri casi è necessario consultare un ginecologo. Di solito l'eccezione di scarico marrone, pericoloso per la salute, la donna si sente, e altri segni di "problemi" nella sfera sessuale.

Forse le cose sarebbero completamente innocuo, ma solo una variante normale, ma in realtà c'è un altro risultato. Spin questi colori possono essere sintomi di iperplasia uterina o di endometriosi. Spesso questi isolamento appare quando sottomucosa si trova direttamente sotto dopo la selezione del sesso brunastro membrana mucosa nodi endometriosici nella parete uterina.

Questo sintomo indica i disturbi del ciclo o malattie degli organi femminili. A volte 7 giorni dopo le mestruazioni imbrattate di sangue durante il solito fallimento del ciclo causato da stress, cambiamento delle condizioni climatiche di residenza, superlavoro. Questa è una malattia ginecologica in cui i tessuti interni dell'utero si infiammano.

Riconoscere l'endometrite è possibile a causa di un forte odore sgradevole di secrezioni. Se dopo tale dimissione dura più di tre giorni dopo la fine delle mestruazioni, prima è necessario andare dal medico.

L'endometriosi provoca l'espansione delle cellule dopo la selezione del sesso brunastro tessuto endometriale. La malattia si verifica più spesso nelle donne di età compresa tra 25 e 40 dopo la selezione del sesso brunastro.

Lo scarico marrone dopo le mestruazioni è uno dei suoi sintomi principali. Pericolo di malattia nella frequente assenza di dolore, quindi i sintomi dell'endometriosi sono spesso ignorati. La patologia si manifesta con la presenza di formazioni di piccole dimensioni cistiche e nodulari di colore rosso e bluastro.

Oltre alle secrezioni brune, ci sono anche le ombre sanguinolente. Questa è un'altra ragione molto seria.

In alcuni casi, una tale malattia è un segnale del corpo che ha sviluppato una malattia oncologica, in particolare il cancro dell'utero. Perché, dopo le mestruazioni appaiono selezione marrone scarico marrone dopo un mese - questa è una denuncia molto comune delle donne che sono preoccupati per la loro salute personale. Norma o patologia? Questo è dovuto al fatto che il sangue. Quali sono le cause del flusso di sangue dal naso in un adulto?

Perché le feci oscure: cause negli adulti 64 0 Perché gonfiore delle gambe e cosa fare in questo caso?