Foto del sesso vacanze

Un matrimonio da favola - Clip - Gita al Colosseo

Dove e come arrivare al partito del sesso

No, grazie Si, attiva. Autore: Fonte:. I nostri speciali Natale Condividi su facebook. Come fare più sesso durante le vacanze di Natale. Dopo il frenetico turbinio delle consegne da chiudere sul foto del sesso vacanze e della ricerca dei regali per amici e parenti, potremo finalmente goderci un po' di meritato riposo, condito con buon cibo e spruzzato con qualche bicchiere di spumante.

E, anche se l'associazione con il Natale non è proprio immediata, potremo dedicarci a una scorpacciata di buon sesso. Le vacanze foto del sesso vacanze, infatti, sono uno dei momenti migliori foto del sesso vacanze riscoprire l'intesa con il partner sotto le lenzuola.

Ecco i 5 modi per fare più sesso durante le vacanze di Natale. La prima ragione per la quale le vacanza di Natale sono il momento perfetto per coccolarsi molto di più è il tempo che si ha a disposizione, e che foto del sesso vacanze quasi tutto il resto dell'anno manca. Avere ore e giorni liberi permette di dedicarsi alle coccole pre e post foto del sesso vacanze, e a tutti quei giochi erotici che normalmente si trascurano. Dimenticatevi dell'orologio: a letto non vi servirà.

Avete mai giocato con il vostro lui al dottore? Se no, le imminenti vacanze di Natale potrebbero essere l'occasione giusta per farlo e per scoprire il meraviglioso mondo dei giochi di ruolo sexy.

Un travestimento sexy che vi trasformi in una cameriera, in una gattina o in una poliziotta darà luogo a una situazione molto eccitante e vi permetterà di vivere le vostre fantasie sessuali.

E foto del sesso vacanze a sperimentare nuovi ruoli, perché non sperimentare nuove posizioni durante il sesso? Avere più tempo da dedicare all'intimità vi permetterà di osare di più rispetto alle due o tre posizioni che adottate in genere sotto foto del sesso vacanze lenzuola. Sceglietene uno già pronto oppure createlo con le vostre mani: vi aiuterà a superare l'inibizione e a confessare anche i vostri desideri più arditi.

E vederete che lui sarà ben lieto di soddisfarli. Se avete la possibilità di fare una vacanza, la vostra libido vi ringrazierà: allontanarsi giova sempre, soprattutto sotto Natale, magari per sfuggire ad una famiglia troppo movimentata. Allontanarsi dall'ambiente abituale predispone mente e corpo a coccole e trasgressioni.

Un cottage con camino e neve fuori dalla finestra è lo scenario ideale per del foto del sesso vacanze natalizio! Ma anche la vostra casa potrebbe rivelare angoli inesplorati e molto interessanti: usate parte delle lucine destinate all' albero di Natale per decorare un'alcova improvvisata, fatta di cuscini sul tappeto del salotto. Ed è subito harem in Santa Claus's style. A Natale, si sa, il regalo è d'obbligo. Ma se volete che il vostro sia un Natale diverso, iniziate a porre le basi fin dalla scelta del regalo che farete al partner!

Evitate maglioni e sciarpe, e sostituiteli con completini intimi e con altri regali sexy, che si tratti di sex toys o di oli da massaggio, maschere e manette. La scelta è vostra, purché si tratti di una inequivocabile dichiarazione d'intenti.

Il vostro lui deve avere ben chiaro che quello che troverà sotto l'albero è una maratona di sesso lunga quanto le vacanze di Natale tra una fetta di panettone e l'altra, si intende. Svegliatelo la mattina del 25 indossando solo un fiocco come Body Ribbon e Vuoi abilitare le notifiche?