Foto la religione del sesso

Confessioni di una pornostar: il primo amore, il sesso e la violenza sulle donne

I segni di una ragazza che non ha avuto rapporti sessuali per lungo tempo

Le nozze sono il passo supremo, nel rapporto di coppia, secondo la religione cristiana. E quel momento ciascuno di noi lo vive secondo il proprio gusto e il proprio piacere. Gli sposi sono al foto la religione del sesso, letteralmente.

Ognuno, alla cerimonia si trova là per servirli. Tra le categorie di addetti ai lavori durante le nozze non possono non esserci gli immancabili e silenziosi e onnipresenti fotografimessi là a immortalare ogni gesto, ogni sorriso, ogni singolo capriccio di parenti e amici invitati che vuole una foto con gli sposini.

Conseguentemente devono stare dietro anche ai capricci degli sposi, loro onnipotenti datori di lavoro. Questa è la storia di due sposini inglesi, Matthew e Carly Lundche hanno fatto uno scatto foto la religione del sesso durante il banchetto nuziale ovviamente lontano dagli invitati : la foto ritrae lui, con il gesto vittorioso del pugno alzato, calzoni e mutande abbassate, e lei, inginocchiata davanti a lui mentre pratica del sesso orale al marito.

Cosa non nuova in effetti sul web: pare che la coppia inglese abbia copiato una coppia di sposini olandesi che già tempo prima avevano fatto una simile foto alle loro nozze. Non si sa se la sposa abbia effettivamente praticato del sesso orale, ma pare che lo scatto e la sua ideazione, fossero progettati già da tempo e non frutto del caso.

Più imbarazzati, invece, i membri delle rispettive famiglie. E invece no. Paolo di Tarso, tra il 58 e il 59 d. La autorità civili infatti, di comune accordo con il vescovo di Rodi, hanno messo nero su bianco i l divieto di celebrare le nozze tra coppie di stranierinel celebre e apprezzato Monastero di San Paolo.

Inutili le proteste, tra le lacrime, di altre coppie foto la religione del sesso avevano già prenotato: le autorità sono dispiaciute, ma risolute nel mantenere la loro drastica decisione. Hanno poi continuato dicendo che se un tale atto fosse stato fatto davanti a una chiesa in Inghilterra, o davanti a una moschea o davanti a una sinagoga, il risultato sarebbe stato lo stesso, forse ben foto la religione del sesso grave.

Non sappiamo quali fossero le intenzioni precise della coppia inglese, ma sicuramente non si aspettavano una simile reazione.

Basti ricordare quel pazzo di papa Wojtyla che con la sua battaglia contro il preservativo ha fatto migliaia di morti per aids in Africa. Ricerca per:. In tempo reale. Una coppia di sposi inglese immortalati da uno scatto hot: reazione furente delle autorità del luogo, che si ritengono offese da un simile atteggiamento.

Argomenti trattati I fotografi durante le nozze Le reazioni Le reazioni delle autorità del luogo. Giovanni Busà. Accedi con. Acconsento alla creazione dell'account. Quando ti colleghi per la prima volta usando un Social Login, adoperiamo le tue informazioni di profilo pubbliche fornite dal social network scelto in base alle tue impostazioni sulla privacy.

Uno di questi è l'indirizzo email necessario per creare un account su questo sito e usarlo per commentare. Non acconsento Acconsento. Commenti con più reazioni. Discussioni più accese. Leggi anche Cronaca. Alcune banane le sono state lasciate davanti alla porta di casa. Senza scarpe, cellulare né documenti. Articolo precedente. Articolo foto la religione del sesso.

I magazine di Notizie.