Gratuito del sesso sito di incontri in Ukhta

Live - Ultima Thule: viaggio ai confini del sistema solare

La storia del sesso con la sua segretaria in gonna

Ciao a tutti. Mi chiamo Franco e sono stato contattato dalla scammer della foto di questo articolo… Dice di proprio di chiamarsi Tatyana e di essere di Samara…Ho retto il gratuito del sesso sito di incontri in Ukhta da un mese e sento che nei prossimi giorni arriverà la richiesta di denaro. Grazie in anticipo. L'unica possibilità è pagare una penale di euro per riscattare i soldi, a te ne mancano solochiedi se te l'invia. Poi appena riscattati i soldi gliene dai il doppio, più quelli che gli servono.

Equando avrà preso lo stipendio ti chiama con il suo cellulare nuovo. Caspita, non sapevo nemmeno cosa significasse scammer, anche io sono stato contattato da questa tipa, e dal contenuto delle mail sentivo puzza di bruciato del tipo non rispondeva su certe mie considerazioni, anche io sono sempre molto titubante con questi contatti, mi ha chiesto il numero e mi ha pure chiamato gratuito del sesso sito di incontri in Ukhta un italiano sufficiente per un minutino…. Nessuna risponde a tono alle vostre curiose domande!!

La vostra mail viene totalmente ignorata, beypassata!! Come se le sue risposte fossero generate automaticamente dal computer!! Grande scammer e abilissima truffatrice sentimentale di Samara. E' possibile che faccia parte di un'organizzazione di truffatori di Samara.

Non inviate mai soldi. Mando loro cartoline a casa, e non arrivano mai, ho mandato dei regali!! Mai arrivati, kiedo loro di mandarmi un suvenir…cambiano argomento…e poi, dopo regolarmente 15 giorni, casca l'asino!

Ma ke faccia tosta! E non ci siamo nemmeno sentiti al telefono! Ma non solo! Non so nemmeno come scrive veramente, niente cartoline…e poi, questa ha le uova…se le parlo in russo-perchè qualcosa so- mi risponde in inglese…ma poi perchè euro? Al loro paese sono più di euro! Ah, forse, ci campa 3 mesi coi miei soldi, giusto? Potri darglieli si, qualora venisse da me una volta, la conosco, allora, gratuito del sesso sito di incontri in Ukhta no?

Ma non la conosco nemmeno x voce…mi sorge un dubbio…ki è veramente? Una volta a una le ho spedito dei fiori con gratuito del sesso sito di incontri in Ukhta. Una volta ho commesso un errore di mandare x wester union euro! Risultato : — I m very glad to met you! E te credo, t ho pure regalato de soldi! Adesso non gioco più. Permettetemi di unirmi alla conversazione. Io do anni ne ho molti 64ho vissuto ni Ungheria ed anche in Russia.

In merito a queste simpatiche e bellissime signorine, alcune sono veramente reali, sono looro, ma le loro finalità sono solo ed esclusivamente economiche. Cioè farsi mandare soldi da allocconi che credono ad amori virtuali. Quanod poi non ci sono intere gangs che passano tutto il giorno i nigeriani ce lo insegnano a spedire migliaia e migliaia di e-mails ad aspeiranti Rodolfi Valentini.

State pur certi che a domande precise e dettagliate, scantonano o non rispondono. O se rispondono recitano il redditizio ruolo delle vittime. Cretini ammestrati da queste virago del ricatto. Ho avuto molto fortuna con donne data la mia professione di musicistama vi dico: non date loro neanche una lira, neanche un centenmismo di euro.

Certo che ti amo, ma no. Riassumendo, lasciatelo nel loro lercio e puzzolente di verdura marcia brodo russo, o ungherese, o ucraino. I soldi teneteveli sempre, euro in Italia sono poco, in Russia la vagabonda ci campa un mese. Mi hanno contattato molte donne russe. Per divertimento ho cominciato a rispondere. Ma avevo capito subito che le cose non quadravano, perché avevo visto dalle foto che mi inviavano, che queste donne vestivano abiti eleganti e costosi, belle scarpe e borse.

Alle mie domande precise, non davano ristoste precise, le lettere secondo me sono format che mandano a tutti cambiando solo il nome di che le scrive. Non so come fermarlo!

Mi ha contattato gratuito del sesso sito di incontri in Ukhta 7settembre dal sito Nirvam con il nick meladolce e subito dopo mi ha mandato le foto da questo indirizzo mail : meladolce29 freemail. E' possibile che la polizia postale dal suo numero di cel. Ciao anche io ho avuto a che fare con una scammer. Ma ho scoperto chi e veramente tramite le foto che mi inviava. Mi scrive da alcuni mesi e sempre ha in mente di incontrarmi….

Poi al momento opportuno dice di essere pronta a partire e quando sta per partire nasce il problema dei euro che le mancano per il visto… penso sia lei. Con me si è presentata come Mariya o Masha per gli amici… Altre foto stessa faccia e in alcuni casi stessi vestiti. Mi sembrava strana la cosa! Non meritano altro ste' stronze approfittatrici! A me ha mandato anche una foto con il suo cane, ma purtroppo da circa un mese non scrive più.

Peccato, volevo divertirmi un po'. Hahaaahahahahaaah siamo polllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Proprio ora in questi giorni mi sta contattando una di queste russe, io sto chiaramente giocando, adirittura le scrivo in inglese dopo che me lo aveva chiesto lei ma dal canto suo continua a scrivermi con quel italiano scandaloso del traduttore automatico.

Per il resto concordo con tutto quello che si è detto fin'ora ma non ci vuole certo Einstein per capirlo! Buonasera a tutti voi!!!! Ma ci cascheranno????? Non ci credo. Ciao io non ho mai risposto a queste presunte bellezze russe, ma attenzione a questa scammer, ci ero quasi cascato, e la stessa identica delle foto, 2 di queste le ha inviate anche a me, insieme a molte altre.

Insomma una brava ragazza con i valori della famiglia, fedeltà e amore, in cerca solo dell'amore vero e di un uomo che l'amasse e si predesse cura di lei, perchè in russia diceva gli uomini sono solo ubriaconi e trattano male le donne.

E cioè che il viaggio gli e lo pagava il suo capo perchè per 2 anni non aveva preso ferie e voleva aiutarla a conoscere il suo uomo, il passaporto e altro lo faceva lei, ma i soldi per il visto, costi dell'agenzia ecc.

Vorrei attirare quanti più scammers possibili per poi incastrarli ho in mente qualche idea. In questo sito lingua inglese c'è la lista di tutte le scammer aggiornata, con foto, nomi e tutto!!! Sono una ragazza residente gratuito del sesso sito di incontri in Ukhta Inghilterra. L'anno scorso una filippina mi ha contattato su un sito americano chiedendomi i soldi per la sorella che stava morendo di cancro. Fingeva di essere un'amica e mi riempiva di parole dolci.

Io non le ho inviato i soldi perché sapevo che la sorella non aveva il cancro e era una scusa. Poi mi sono cancellata da quel sito e l'ho persa di vista. Il sito www. Ora vorrei fare una cosa: siccome mi sono divertita molto nel leggere queste esperienze e dall'esperienza della filippina, vorrei fingermi un uomo, creare un falso profilo su un sito per trovare l'amore e aspettare di essere contattata da queste scam, per fingere di cascarci, gratuito del sesso sito di incontri in Ukhta loro di aver inviato soldi e farle correre alla Western Union a prenderli.

Peccato non vedere la loro faccia delusa, ma solo il pensiero mi fa morire dal ridere! Salve, io non sono più un giovanotto come voi. Ho 65 anni ma ne dimostro 10 di meno.

Io sonoproprio ora nel bel mezzo della storia con una ragazza russa. Diciamo che sono proprio al punto focale della questione. Proprio ieri, mi ha inviato una e- mail chiedendomi dei soldi altrimenti non avrebbe potuto comprare i biglietti dell'aereo. Oggi, probabbilmente mi scriverà per dirmi la cifra. Io, ieri, gli ho risposto, chidendogli quanti soldi gli servivano. La ragazza si fa chiamare Lyudmila, e dice di avere 30 anni. Mi ha contattato su Zoosk, dice di volersi fare una famiglia in italia perchè in Russia non riesce a trovare un uomo adatto, ecc.

Mi ha mandato molte foto sue, in ufficioin cucina, in vacanza con il costume, ritratti vari e con sua sorellapadre e madre. Mi gratuito del sesso sito di incontri in Ukhta di essere molto affezionata alla famiglia di origine e di vivere da sola in un monolocale.

Dice di sentirsi molto sola anche se ha dei cari amici. Tre giorni fà dice di aver preso le ferie di 39 giorni. Mi ha detto di aver preso un treno per andare nella città dove c'è l'aeroporto internazionale che dista Km. Mi ha detto che attualmante si trova in una casa di una donna dove ha affittato una stanza.

Iodopo avere letto le recensioni degli altri malcapitati su questo BLOG, mi sto rendendo conto ora della truffa che ho vissuto in questi ultimi 2 mesi. In questo caso sono stato fortunato. A me questa ragazza piaceva molto. Non mi vergogno a dire che ci sono rimasto male.

Chissà come andrà a finire! Sono graditi i commenti. Non si deve vergognare. Chiedo scusa Sig. Rossi… ma lei gratuito del sesso sito di incontri in Ukhta deve si vergognare, abbia pazienza.