Guardare amante del sesso e cane

Cani beccati a fare sesso!!! XD

Cartoni animati con Sachs vedere online

Troppo caldo quella mattina,e cosi decido di portare a spasso il mio cane,un bellissimo labrador, usciamo diretti verso il parco li vicino,il verde un po d aria e la voglia di correre prende. La corsa finisce alla vista di una fontana,entrambi beviamo con foga e cosi facciamo ritorno a casa,dove subito tolgo le scarpe e mi lascio cadere sul divano,vicino a me una fresca bottiglia tè ne bevo un sorso ma qualche goccia scivola sul mio petto,il mio bel cagnolone attirato da quelle gocce si avvicina,e sta per leccarle,si avvicina sempre guardare amante del sesso e cane non capisco al momento e gli accarezzo la testa,ma lui approfittando del mio gesto,lecca le gocce cadute sul mio petto,mi agito guardare amante del sesso e cane po quella breve leccata mi è piaciuta pero….

Sento il seno gonfiarsi e i capezzoli diventare turgidi,la corsa ci guardare amante del sesso e cane quel tè anche e il mio corpo ora è scosso,quella leccata…un caso…. Lui sembrava capire cio che volevo,chiudo gli occhi allargo le gambe,voglio ,ma ho paura,lentamente le mie mani vincono il timore,e quella lingua arriva la dove io volevo,,Diamine quel cane che mi fa non riesco ad aprire gli occhi,voglio godere la mia lingua sul mio clito,sborro ome una fontana di piacere.

Mi sale con le gambe addosso mi vuole penetrare sento il suo affannarsi sul mio corpo il suo grosso pene mi sfiora il clito duro e bagnato. Che sto per fare mi chiedo,per un attimo il mio pensiero va al mio collega che divide l appartamento con me,un bell uomo di cinquantanni che mi ha sempre corteggiato come posso guardare amante del sesso e cane trovare cosi….

Adesso vedo il mio cane un guardare amante del sesso e cane piu in la che si lecca il suo grosso pene ,io ho quello del mio collega in bocca che per grandezza non ha niente da invidiare al mio cagnone,sbocchino con gusto e con grande impeto il cazzo del mio amico,quasi una sorta di ringraziamento per essere arrivato al momento giusto,mi inginocchio lui mi tiene le mani ed io l ho tutto in bocca giu è un continuo di orgasmi.

Lui geme e i suoi sussulti li sento in bocca in gola ,mi stringe le mani chissa quante volte ha desiderato, avere il suo grosso uccello dentro la mia bocca,adesso mi alza dolcemente il io seno tra il suo petto freme la sua punta sfiora la mia fica,la tocca sento che è durissimo,mi spingo verso lui ma tentenna,mi fa aspettare quell attesa è un estasi di piacere quasi lo imploro,,sfondami,,Lui adesso gioca il suo uccello strofina la mia fica ,con un su e giu da brividi,è bravo è possente il mio collega,mi aggrappo a lui,e alle sue forti spalle voglio essere sua….

Lui sa che è arrivato un momento tanto atteso sognato, desiderato, mi guarda gli grido con gli occhi,mi prende con atti decisi intensi da sballola mia goduria è alle stelle,,mi sembrano colpi interminabili,al colmo dei colpi…sento il mio corpo inondato da un getto intenso,il piacere di un uomo cosi sbalordito,ma cosi appagato di aver vissuto quella donna cosi tanto desiderata. Io non so,se ringraziare il mio dolce amante per un giorno,il mio cagnone che mi ha regalato un momento unico….

Privacy e cookie Continuando a navigare nel nostro sitosei consapevole che il nostro sito utilizza i cookies. Necessari Sempre abilitato.