Ha convinto il segretario del sesso

Sic Trans Gloria Marrazzo - Marco Travaglio

Sesso video ricchi

Un paio d'ore di faccia a faccia. Vino rosso e menù di carne. Grappa per chiudere. Il sindaco farà campagna per il Ha convinto il segretario del sesso. Andrà anche in televisione a farla. I due oggi hanno concordato pure un'iniziativa che Ha convinto il segretario del sesso vedrà insieme a Firenze. Bersani ha chiesto una mano a Renzi e il sindaco non si è tirato indietro, insomma.

Messo in chiaro che ora stanno dalla stessa parte, Bersani e Renzi hanno parlato a lungo, di tutto. Di Mario Monti, intanto. Ichino, appunto. Anche dell'ex senatore Pd e degli altri fuoriusciti renziani, si è parlato nell'incontro Bersani-Renzi.

E il sindaco, a quanto pare, non ha nascosto la sua irritazione. Renzi avrà circa una cinquantina di suoi in Parlamento. Ma il sindaco ha ribadito che lui resterà a Firenze. Ci sarà posto quindi per Renzi in un eventuale governo Bersani?

Per ora, si ripete, il sindaco non si muove. La coerenza con la parola data, del resto, sembra essere un punto a cui Renzi tiene molto. Anche ieri mattina, prima dell'incontro con Bersani, lo ha scritto su Twitter. Pure Bersani ha mantenuto la Ha convinto il segretario del sesso.

Sul pranzo. Se ne era parlato negli ultimi infuocati giorni prima del ballottaggio. I toni si erano alzati parecchio e visto che si trovavano entrambi a Milano, Renzi aveva invitato Bersani a prendere un caffè per allentare la tensione. A un mese quasi esatto dal ballottaggio del 2 dicembre, ecco l'incontro.

E chi ha pagato? Finalmente mi ha spiegato la metafora del tacchino A fine pranzo Bersani e Renzi si fermano con i cronisti. È normale che quando finiscono le primarie, si resta nel partito anche se si perde. Invece, vedo troppa gente abituata a scappare con il pallone E che farai? Il sindaco avrebbe mostrato soddisfazione sia per l'esito delle primarie sia per la rappresentanza che avrà grazie alla lista bloccata.

E gli amici destinati ad arrivare nelle Camere, secondo una stima renziana, sono la cinquantina di vincitori delle primarie di area, più altri nomi da inserire nel listino, in base a un'intesa di massima concordata da Errani, emissario di Bersani, e Delrio, per Renzi. Certe le candidature dei renziani vincitori delle primarie, Richetti e Nardella in testa. Ora si tratta di definire la quota nella lista blindata in via di composizione.

La quadratura del cerchio per Bersani non sarà facile, con le varie anime del partito da accontentare in quella lista di candidati scelti direttamente e in molti casi d'accordo con le federazioni locali e tra i 47 capilista.

Lo stesso segretario sarà testa di lista di certo nel Lazio e probabilmente in Lombardia e in Sicilia. I terremotati ringraziano.

Si sbriciola un'altra autostrada. Voragine impressionante sulla Torino-Piacenza. Botte da orbi a Montecitorio. Giletti in onda col naso tumefatto. Che succede a "Non è l'Arena". Salvini "frigge" le sardine Dalla Romagna questa foto, definitivo. Chi è la fidanzata del leghista Di Muro. Elettra Lamborghini senza limiti, pazzo twerking in piscina. Immagini choc a Colli Albani: donna di 42 anni muore investita dall'autocarro.

Manovra tra Ha convinto il segretario del sesso e spintoni: alla Camera succede di tutto. L'ex fa impazzire SuperMario. Sgarbi fuori controllo distrugge Luxuria. Mara Venier non si trattiene. Che succede a Domenica in con Marco Bocci.

Spintoni e urla sul Mes. Matteo Salvini, botta e risposta col giornalista. Iva e Iscriz. Powered by Miles Multimedia Meteo. Commenti Condividi le tue opinioni su Il Tempo. Opinioni standard. Vasco Rossi Ha convinto il segretario del sesso Bruce Springsteen. Cara sinistra, le sardine ce l'hanno soprattutto con te di Carlantonio Solimene. Gioia Lazio, cinquina e terzo posto di Luigi Salomone. One billion per lo scoop de Il Tempo di Tiziano Carmellini.

Un nuovo Ha convinto il segretario del sesso per una nuova cittadinanza di Gianluca Dodero.