Il dio della fertilità e del sesso

5 TRADIZIONI SESSUALI SCIOCCANTI CHE FORSE NON HAI MAI VISTO!

Problemi con la potenza di medico di sesso maschile

Una divinità dell'amore è un dio o, più spesso, una dea che viene associata nella mitologia con l' amorela lussuria o la sessualità. Le divinità dell'amore sono comuni nelle antiche religioni, ma possono essere individuate anche in molte fedi che professano il politeismo. Divinità dell'amore lista di un progetto Wikimedia. Armena Modifica Astghik - dea della fertilità e dell'amore [2] Azteca Modifica Xochiquetzal - dea della fertilità e della bellezza, delle prostitute, del potere sessuale femminile; protettrice delle giovani madri, della gravidanza e del partodell' artigianato femminile.

Xochipilliil dio della fertilità e del sesso dell'amore, dell'arte, dei giochi, della bellezza, della danza, dei fiori e del mais, della fertilità, e del canto.

Tlazolteotldea della lussuria e dei "misfatti sessuali". Ixcuiname - dea della carnalità in generale, con le sue varie sfumature in Tiacapan la passione sessuale ; Teicu l'appetito sessuale ; Tlaco la nostalgia sessuale ; Xocotzin il desiderio sessuale.

Buddista Modifica Aizen Myo-o o "Ragaraja" - una divinità che trasforma la lussuria mondana in il dio della fertilità e del sesso spirituale; il suo aspetto dalla pelle rossastra rappresenta la lussuria repressa e la passione sfrenata. Cananea Modifica Astarte - dea dell'amore sessuale, della fertilità e della guerra. Qadesh - dea dell'amore, della bellezza e del sesso. Clíodhna -dea irlandese a volte identificata come una dea dell'amore e della bellezza.

Cinese Modifica Yue Lao - un dio dell'amore, che lega due persone insieme con un filo rosso invisibile [3]. Hu Tianbao - una divinità che sovrintende l'amore tra gli uomini omosessuali. Bai Mudan o Pai Mu-Tan "White Peony"una dea che tenta gli uomini, specialmente coloro che sono più dediti all' ascetismo [4]. Wutong Shen - un gruppo di cinque divinità sfrenate originarie della Cina meridionale.

Essi si sono disonorati essendo usi a possedere belle donne. Pan Jinlian o P'an Chin-Lien, dea della prostituzione il dio della fertilità e del sesso del bordello [5] il dio della fertilità e del sesso.

Baimei Shen - Dio cinese della prostituzione e dei bordelli. Al suo primo incarico con un cliente, una prostituta avrebbe dovuto fare sacrifici per lui. Secondo una tradizione successiva, il cliente avrebbe dovuto fare lo stesso quando avesse visitato per la prima volta un bordello [7].

Nüwa - Dea dei gioielli, della musica nuziale e del matrimonio. Rappresenta il Cielo e il desiderio sessuale senza fine tra le coppie sposate.

Chuang Mu - dea cinese della camera da letto [8]. Re Zhou di Shang Di Xinguno dei peggiori tiranni della storia cinese. Egli è conosciuto come il dio della sodomia. Egizia Modifica Bes - dio della musica, della danza e del piacere sessuale Hathor - la dea del cielo, dell'amore, della bellezza e della musica.

Bastet - dea dei felinidell'amore, della sessualità, dei profumi, della bellezza e della danza. Etrusca Modifica Albina - dea dell'aurora e protettrice degli innamorati sfortunati Turan - dea dell'amore e della vitalità.

Questa sezione è ancora vuota. Aiutaci a scriverla! URL consultato il 18 luglio archiviato dall' url originale il 16 aprile Cobham Brewer, "Dictionary of Phrase and Fable", The Witches' Goddess. URL consultato il 4 ottobre Lo stesso argomento in dettaglio: Mitologia norrena.