Il sesso del bambino segreto

Come scoprire il sesso di un bambino! Gender test time!

Ladulterio foto del sesso negli occhi

Per quanto mi riguarda, a tre mesi di gravidanza ho annunciato il il sesso del bambino segreto di mia figlia a spazzolini da denti e saponette, scrivendolo in continuazione sulla porta il sesso del bambino segreto doccia invasa dal vapore.

Bellissimo sia in corsivo che in stampatello, il sesso del bambino segreto suo nome è tanto elegante quanto forte.

Anche quello è un bel nome, ma non mi suonava vero come quello da femminuccia che avevamo scelto. Le gocce di acqua calda il sesso del bambino segreto giù, ponendo fine alla mia cerimonia e cancellando il mio annuncio. Il nome della nostra bambina è stato qualcosa che mio marito ed io abbiamo portato nella preghiera non appena abbiamo saputo che eravamo in attesa.

Il nome è il primo dono che i genitori fanno al proprio figlio. Significa qualcosa su una persona per tutti quelli che incontrerà nella vita, e volevamo scegliere qualcosa che avrebbe onorato Dio.

Nei primi giorni della mia gravidanza, abbiamo condiviso emozionati la nostra breve lista di nomi con qualche amico e familiare. Ci sono state offerte opinioni più varie di quelle che avremmo voluto, e allora abbiamo deciso di rimanere in silenzio da quel momento in poi, riservando a noi due la discussione Sylvia contro Helen e Luke contro Alexander.

Volevamo anche evitare qualsiasi tentativo di persuaderci ad abbandonare i nomi che avevamo già scelto. Riusciamo a testare problemi genetici. Riusciamo a sapere il sesso del bambino. Riusciamo a ottenere immagini in 3D. Anche se avrebbe sicuramente cambiato il momento della sorpresa, non ci avrebbe privati del mistero.

Sapere che avremmo avuto una bambina ci ha riempiti di stupore e di gioia. Per me, queste informazioni sono semplicemente uno strumento. La vita è e sarà sempre un mistero. Quando è nato mio nipote, i suoi genitori hanno mandato a tutti un testo che includeva le sue misure e il suo nome, che abbiamo saputo per la prima volta.

La sua presenza fisica tra di noi, insieme al nome con cui viene chiamato ora, hanno fornito una certa definitività. Nella comunità esteriore, la sua vita era ormai formalizzata. Ma la vita è qui e ora, già nel grembo. Lei è già tutte quelle cose, che mi rendono davvero mamma e rendono mia madre davvero nonna già da adesso.

E quindi lei merita di essere conosciuta! Per me e mio marito scoprire il sesso della nostra bambina è stata una parte di quel processo conoscitivo. In parte, penso che sia stata la nostra fiducia nei nomi che avevamo scelto per la nostra bambina a spingerci a riesaminare la nostra decisione sul fatto di conoscerne il sesso.

Ci sentivamo già pronti per lei. Ha modificato il mio corpo e le mie esperienze quotidiane. Di recente mio marito ed io abbiamo deciso di condividere il nome che abbiamo scelto con una ristretta cerchia di persone. La gente apprezza quando le vengono affidate cose preziose. Non abbiamo ricevuto reazioni negative dalle persone a noi più vicine.

Il suo nome sarà pronunciato nella comunità dei fedeli in occasione del suo Battesimo, e il significato religioso del suo nome esprimerà allora la sua appartenenza a Dio.

Kathleen Torrey vive in Virginia Stati Uniti con il marito e aspetta la sua prima figlia. Scrive di cattolicesimo, miti, sofferenza ed educazione. Sta anche scrivendo un libro di favole e una raccolta di poesie.

Leggi sempre più Aleteia, e siamo davvero felici di far parte della tua vita! La nostra équipe porterà avanti la sua missione tutti i giorni, lavorando per incoraggiare e ispirare la vita cristiana.

Vogliamo che i nostri articoli siano accessibili a tutti, che non costino nulla — ma il giornalismo di qualità ha un costo Il tuo sostegno è di grande valore per portare avanti il nostro sforzo di nutrire e ispirare la nostra famiglia cattolica.

Fin dall'inizio della nostra attività neli lettori di Aleteia sono aumentati rapidamente in tutto il mondo. La nostra équipe è impegnata nella missione di offrire il sesso del bambino segreto che arricchiscano, ispirino e nutrano la via cattolica.

Per questo vogliamo che i nostri articoli siano di libero accesso per tutti, il sesso del bambino segreto per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto. Per questo, i lettori come TE sono fondamentali, anche se donano appena 3 dollari al mese.

Ricevi Aleteia tutti i giorni. Mi piacerebbe ricevere informazioni dai partner di Aleteia. Abbiamo ricevuto la tua iscrizione. Comincia la tua giornata nel modo migliore: leggi la newsletter di Aleteia. Rimani aggiornato! Quattro delle nostre storie migliori!

Rachel Molinatti. Betsy Kerekes. Annalisa Teggi. Gelsomino Del Guercio. Non vuoi fare nessuna donazione? Il sesso del bambino segreto 5 modi per aiutare Aleteia Prega per il nostro team e per il successo della nostra missione Parla di Aleteia nella tua parrocchia Condividi i contenuti di Aleteia con amici e familiari Disattiva il sesso del bambino segreto tuo AdBlock quando navighi nel nostro portale Iscriviti alla nostra Newsletter gratuita e non smettere mai di leggerci Grazie!

Il team di Aleteia. Scelti dalla Redazione. Toggle navigation. Dolors Massot. Paola Belletti. Catholic Link. Stile di vita. Kathleen Torrey Giu 09, Nel Medioevo si tenevano spesso cerimonie simili anche per dare il nome alle bambine. Ora sappiamo prima chi sia il nostro bambino, ma questo non elimina il mistero. Già che sei qui Diventa Sostenitore di Aleteia oggi stesso. Miguel Cuartero Samperi. Iscriviti con un social network o un'e-mail e una password per commentare.

Confermo il sesso del bambino segreto aver letto ed accettato i Termini e le Condizioni. Non hai ricevuto le indicazioni per la conferma? Password dimenticata? I lettori come te contribuiscono alla missione di Aleteia.