Il sesso della madre e del Sin

Rocco Siffredi: 'Per anni i miei fratelli non mi hanno fatto toccare neanche le teste dei loro ...

Porno film 80

L'emergere di un bambino piccolo in famiglia - sempre gioioso e evento tanto atteso. O anche "gemelli"? E 'possibile fare questo in anticipo, per non languire prossimi nove mesi aspettando? Ci sono molti metodi per fare questo. Ogni metodo ha sia vantaggi e svantaggi.

Determinare il sesso del bambino in ospedale Stati Uniti Determinare il pavimento con una grande percentuale di probabilità, è possibile utilizzare gli ultrasuoni chiamato brevemente ultrasuoni. È il più noto metodo scientifico, che viene utilizzato da quasi tutti gli abitanti moderni del nostro pianeta. Alla settimana 15, è già possibile conoscere la risposta alla tua domanda.

Ma per ottenere un risultato perfetto è possibile solo in casi rari. In che mese farlo meglio? In 22 settimane ultrasuono fornisce risultati accurati già. Un altro metodo scientifico per determinare il sesso del bambino - prelievo dei villi coriali. Biopsia - il più accurato metodo di larghezza. Il punto di questo metodo è quello di estrarre un ago speciale da utero di una donna del futuro cellule placentari. Questa procedura non è prescritto a donne in gravidanza il gentil sesso per amore della curiosità.

Questo metodo moderno, che viene effettuato per determinare anomalie genetiche. Per lui, l'analisi del liquido amniotico è presa. Nella vita ordinaria, non è consigliabile ricorrere a se avete tutto in ordine. Medici utilizzare anche un metodo moderno di studi ormonali. Scopri chi nascerà, è possibile nelle prime fasi della gravidanza. I metodi tradizionali di monitoraggio e I giorni pari-dispari Alcune persone credono che se l'età di una madre concepire un bambino, e addirittura è stato fatto anche nel mese, significa che una ragazza.

Se l'età del dispari e la concezione accaduto nei mesi dispari, anche una ragazza. Questo non è solo una credenza popolare, ma anche un determinato modello. Ma è necessario per concepire un bambino di età di una donna era una strana e anche mesi. E viceversa. C'è un'altra teoria che è stato sviluppato dagli scienziati - è la teoria della sessualità. Attraverso numerosi studi, si è constatato che il sesso del bambino dipende dall'attività sessuale del suo papà.

Questi esperimenti sono stati effettuati su animali, in cui il continuo aumento, quindi diminuire l'attività di sesso maschile. La stessa cosa accade con le persone. Sesso rara contribuisce a concepire una ragazza, ma il ragazzo a lavorare, dimenticando riposo e la ricreazione.

Per questo metodo è necessario conoscere l'età della donna, il il sesso della madre e del Sin di nascite, di stato e altro ancora. Questa opzione è buona se è previsto il sesso di un bambino. Il ruolo principale svolto dalla età della madre. Lo stesso vale per la quantità di lavoro: più nascite, minore è la probabilità di concepimento del futuro conquistatore di cuori donna. In precedenza, anche i medici credevano che le 12 settimane è possibile determinare il sesso del bambino, con l'aiuto del suo polso.

Pulse è di battiti al minuto sopra detto che una ragazza. Al momento, questa teoria non trova la prova. Improvvisamente indovinare. Il metodo più noto di progettare il futuro del bambino - la dieta francese. Dieta speciale deve essere seguita per l'ultimo ciclo mestruale. Per la nascita di una bambina che è opportuno disporre di spezie, erbe, un po 'di pesce e carne, zucchero, uova, verdure, miele, ecc Quindi, per un bambino, devi mangiare alimenti che sono ricchi di calcio e magnesio, e per le ragazze questi minerali dovrebbe essere in quantità limitate.

E 'impossibile non parlare di un altro metodo popolare di riconoscere il sesso del bambino. Esso viene calcolato dalla data di ovulazione. Questo metodo il sesso della madre e del Sin basa sulla differenza tra il cosiddetto "maschio" e il sesso della madre e del Sin "femmina".

Il laboratorio conduce medici sperma marito di ricerca, analisi dello sperma. Ma, poiché non è stato dimostrato scientificamente, questo metodo si applica anche alla "dilettante". Il sangue colpisce anche il concepimento del bambino. Quindi assicuratevi di scoprire che cosa e il sangue di tuo marito non dimenticate di specificare il tipo e Rh. Se entrambi i genitori hanno un fattore Rh positivo o negativo, cioè la probabilità che una ragazza.

In altri casi, si prevede che il ragazzo. Un'altra vecchia "nonno", ma il metodo comune, che contribuisce a determinare il sesso nelle fasi iniziali, - metodo di aggiornamento del sangue. Come sappiamo, il sangue delle donne sta cambiando il sesso della madre e del Sin una volta ogni tre anni.

I rappresentanti del sesso forte, questo processo si svolge ogni quattro anni. Se il resto è ottenuto da suo padre più di mia madre, che è un ragazzo. Sin dai tempi antichi, ogni donna ha voluto conoscere il sesso del loro bambino non ancora nato. Pertanto, nonna e bisnonna utilizzati diversi metodi nazionali. E se la maggior parte del segno vengono a passare, ha attribuito al rango di sintomi. Ad esempio, il metodo più noto che molte persone usano in questi giorni - la forma dell'addome.

Pancia rotonda racconta la nascita delle bambine, e tagliente - un ragazzo. Ma questo non è un metodo scientifico. Ricordate che i medici negano. A volte il sesso del bambino benessere prevede per le donne. Si dice che quando una ragazza è nata tossicosi, ma aumento dell'appetito e il sesso della madre e del Sin benessere prevedono la nascita di futuro Difensore della Patria.

Questo metodo non è confermata anche dalla ricerca scientifica. Come è successo che la donna ha mangiato tutto, ed è nata una bellissima figlia. Se il gentil sesso comincia a perdere la sua bellezza, si ritiene che il sesso della madre e del Sin ragazza prende lui stesso. Questo metodo si basa sul grano ragionevole, dal momento che la formazione delle bambine trascorse gli ormoni femminili, che colpisce naturalmente l'aspetto della madre.

Mi chiedo che cosa i nostri antenati per determinare il sesso del bambino, facendo riferimento alla forza dell'amore di coppia. Se un uomo amava sua moglie più, deve nascere un ragazzo, e se una donna, una ragazza. Ma quanti dei casi in cui i genitori si amano ugualmente! Ma non importa quale metodo per determinare il sesso dei genitori scegliere. La cosa importante è che la luce sarà un piccolo miracolo. Il bambino deve essere amato e di benvenuto.

Quando si prende il bambino in braccio, non importa chi è: un ragazzo o una ragazza. Dopo tutto, i bambini - è tutto. Contenuto: Determinare il sesso del bambino in ospedale I metodi tradizionali di monitoraggio e L'emergere di un bambino piccolo in famiglia - sempre gioioso e evento tanto atteso. Villocentesi Un altro metodo scientifico per determinare il sesso del bambino - prelievo dei villi coriali.

Esame ormonale Medici utilizzare anche un metodo moderno di studi ormonali. Vita Sessuale C'è un'altra teoria che è stato sviluppato dagli scienziati - è la teoria della sessualità. Battito del cuore In precedenza, anche i medici credevano che le 12 settimane è possibile il sesso della madre e del Sin il sesso del bambino, con l'aiuto del suo polso.

Potere Il metodo più noto di progettare il futuro del bambino - la dieta francese. Ovulazione E 'impossibile non parlare di un altro il sesso della madre e del Sin popolare di riconoscere il sesso del bambino.

Gruppo sanguigno Il sangue colpisce anche il concepimento del bambino. Ad esempio: il sesso della madre e del Sin il padre e il sangue della madre gruppo 1, poi una ragazza. Aggiornare il sangue Il sesso della madre e del Sin vecchia "nonno", ma il metodo comune, che contribuisce a determinare il sesso nelle fasi iniziali, - metodo di aggiornamento del sangue.