Il sesso durante le mestruazioni, se del male

Posso fare sesso durante le mestruazioni?

Guardare la macchina del sesso on-line e una ragazza

Sesso durante le mestruazioni - se del male domanda speciale, e molto sottile. Generalmente, il sesso durante le mestruazioni - è un problema molte coppie in relazione sessuale a lungo termine. In primo luogo, molte donne sono imbarazzati o sentono, è pericoloso. In secondo luogo, una parte degli uomini, a sua volta, è convinto se del male questa occupazione nei giorni critici è davvero inaccettabile.

Allo stesso tempo, ci sono molti uomini che sono in attesa per l'insorgenza di giorni critici nel secondo semestre sguardo. Questi coniugi sono convinti che escludono mensile la possibilità di il sesso durante le mestruazioni. Di conseguenza, possiamo permetterci di rilassarsi. In aggiunta, ci sono donne che sono in questo momento particolarmente appassionato. Allora cosa fare e come essere?

Posso avere rapporti sessuali durante le mestruazioni? Bene, abbiamo capito! Lo svantaggio principale di sesso durante le mestruazioni è un rischio di infezione e la mutilazione genitale delle donne e degli uomini. Perché i batteri per i quali il sangue è un nutriente, è attivamente sviluppando.

Nelle donne, possono facilmente penetrare attraverso l'apertura in questo momento all'interno della cervice e causare infiammazione. Come per gli uomini, che hanno una probabilità che tali microrganismi dannosi ottengono nell'uretra. Le conseguenze in questo caso, sarà se del male sgradevole. Condom in questo caso sarà aiutare un uomo. Nel rischio di una donna della malattia rimane ancora. Un altro pericolo di sesso durante il ciclo mestruale - una gravidanza.

Che, dicono, infine, è ora possibile rilassarsi e lasciarsi andare. Rimanere incinta in questo periodo è anche possibile. Perché non possiamo sapere esattamente quando l'ovulazione è venuto uno o due uova. Se due, allora la gravidanza è molto probabile. E, infine, a seguito di un sesso deterrente in questi giorni - un uomo che ha fortemente priёmlyut sesso in questo momento.

No, sono anche a volte incredibilmente affezionato alla sua fidanzata! Ma è sicuro di consentire il sesso in quei giorni, in ogni caso impossibile. Le ragioni sono diverse. Alcuni della Signora rifugge qualsiasi credo religioso o educazione, qualcuno ha paura di farle del male, qualcuno trova un atto sessuale nei giorni critici igieniche Ma la sua compagna di vita, sembra che il suo corpo in quei giorni disgustoso.

Insomma, i motivi per evitano il sesso durante le mestruazioni esiste un sacco. E una gran parte è già ben conosce l'un l'altro partner e da fare. Essi fermamente mantenuti per diversi giorni, spesso senza provare molto e vicini l'uno all'altro. Per non cedere alla tentazione.

Allo stesso tempo, ci sono un sacco di partner che non non sono solo se del male di stare nei giorni critici, e anche cercare di trarre il massimo beneficio da esso. Sesso durante le mestruazioni: pro Non importa quanto oltraggiato fidanzata, esclamando: "Tu hai rapporti sessuali durante le mestruazioni? Perché il sesso nei giorni critici ha i suoi vantaggi. Che cosa? Ci sono donne che durante il ciclo mestruale appare particolarmente forte desiderio sessuale. A volte una signora, io sono convinto che evita il rapporto tradizionale sessuali durante questo periodo di tempo non possono essere impegnati in sesso anale.

Facendo questo non dovrebbe essere, perché aumenta il rischio di infezione della vagina. Poiché l'ano è molto vicino a lui. E 'meglio lasciare che sia il rapporto più tradizionale. I medici dicono che, in il sesso durante le mestruazioni, la salute delle donne, non è pericoloso. Ogni coppia deve decidere per risolvere questo problema in sé. Se è un piacere entrambi i partner, è abbastanza accettabile.

Beh, se non, allora perché non fare una se del male. Alla fine, un autocontrollo è anche utile. Il sesso dovrebbe essere divertente, ma non disagio. Ma in pratica, una donna è spesso di fronte al fenomeno del dolore durante il sesso. E 'spesso in imbarazzo ad ammettere a chiunque che c'è un problema simile. Le donne provano spesso dolore durante il sesso, ha prodotto una sorta di riflesso incondizionato. Sesso - l'anticipazione del dolore - dolore stesso. E anche dopo la causa del dolore viene trovato e corretto, il corpo al momento di intimità sessuale deriva dalle "archivi" sensazioni e uscite familiari li memoria.

Il risultato è un circolo vizioso - partita sembra essere nulla, il sesso durante le mestruazioni allo stesso tempo, la donna sente il dolore è reale. Pertanto, in nessun caso non dovrebbe ignorare il problema - cercare di risolverlo appena prima se del male è se del male.

E iniziamo la nostra conversazione dall'inizio della vita sessuale delle donne. La prima volta se del male la maggior parte delle donne esperienza del dolore durante Sverginamento o, in termini semplici, durante la privazione della verginità. E spesso la causa principale di tale dolore diventa paura banale delle donne prima del rapporto sessuale.

Questa paura porta a forti spasmi di tutti i muscoli del corpo, ma soprattutto i muscoli della vagina. A volte ci sono casi che l'imene è troppo spesso, e con un gran numero di terminazioni nervose. Ed è per questo che, nella maggior parte dei casi un dolore acuto durante deflorazione non dovrebbe essere. Come, tra l'altro, e sanguinamento - la sua assenza potrebbe il sesso durante le mestruazioni chiamata la norma piuttosto che la malattia.

Come potete vedere, il più delle volte la causa di dolore diventa una paura banale. Vaginismo è anche un problema molto diffuso. Solitamente, la causa del vaginismo è un'esperienza triste sessuale in cui una donna ha sperimentato sensazioni molto spiacevoli. Queste associazioni negative sono se del male nel subconscio e al momento critico a farsi sentire.

In realtà, il dolore non è dovuta alla penetrazione del pene il sesso durante le mestruazioni causa della forte contrazione dei muscoli della vagina. Muscoli vaginali stringere tanto che entrano lo specchio diventa quasi impossibile. E nel primo e in un'altra situazione, il meccanismo del dolore è lo stesso - un forte spasmo muscolare. E a causa di questo, e avendo dolore e non per il fatto che la vagina ottiene un corpo estraneo.

L'unico modo per affrontare il problema in questa situazione sarebbe una psicologa e sessuologa. In linea di principio, la questione tempo il sesso durante le mestruazioni trattamento iniziato è stato risolto abbastanza rapidamente. E la prima cosa da fare in questa situazione - è quello di consultare un ginecologo. Medico prescriverà gli esami necessari e un trattamento adeguato.

Nel trattamento della vita sessuale deve essere abbandonato o, quanto meno, utilizzare un preservativo. E prestare attenzione! Non subito se del male sul suo marito, accusandolo di tutti i peccati mortali - non solo nel processo infiammatorio è la prova di tradimento.

Nella maggior parte dei casi, lo sviluppo del processo infiammatorio è innescato dalla microflora naturale per qualsiasi organismo: Staphylococcus, Escherichia coli, funghi. Essere nel loro consueto habitat, questi microrganismi non causano alcun problema. Ma cade in luoghi insoliti - per esempio, dall'intestino nella vagina, cominciano a moltiplicarsi e portare allo sviluppo di infiammazione.

Quindi non cercate il colpevole, ed è necessario il più rapidamente possibile per iniziare il trattamento. Inoltre, molte donne sono spesso preoccupati per il dolore nell'addome durante il sesso. Ed è molto probabile che la causa del il sesso durante le mestruazioni è la presenza di aderenze. Aderenze in tutti i casi sono il risultato di intestino o appendici infiammatoria trasferito in precedenza. Se la donna ha notato il dolore durante il rapporto sessuale, lei dovrebbe ricordare, ma non se aveva dolore addominale precedenza periodica.

I medici dicono che le adesioni negli organi pelvici sono presenti nella maggior parte delle donne adulte. Spesso, essi non si preoccupano le donne e non hanno danni alla loro salute. Ma in alcuni casi il dolore da aderenze si fa sentire se del male il sesso - soprattutto se del male certe posizioni. Tra l'altro, è stata la scelta giusta pone a ridurre al minimo il disagio aiutare durante il sesso.

Inoltre, è necessario cercare aiuto da un ginecologo. Trascorrerà le necessarie verifiche e prescrivere un trattamento. Ma in alcuni casi, se le aderenze particolarmente forte, i medici devono ricorrere alla chirurgia. Per inciso, lo stesso vale per una varietà di lesioni, fratture e delle articolazioni, soprattutto dopo un parto difficile. Molto spesso, il dolore nel basso addome durante il sesso è una conseguenza di malattie come l'endometriosi.

L'endometriosi spesso visto avvistamento non è legato al ciclo mestruale, e il dolore. Compreso il dolore durante il sesso. Inoltre, il sesso durante le mestruazioni dolore di endometriosi sono più forti a metà del ciclo mestruale.

E questo dolore è molto forte - ha spesso il rapporto sessuale praticamente impossibile. Nel caso in vita sessuale di quella donna è irregolare, o se durante il rapporto sessuale una donna non è sempre un orgasmo, lei potrebbe affrontare un se del male molto sgradevole.