La scelta della location e la postura del sesso

Parco Dafne - Location Nozze Catania Villa By edikronos.it

Sesso con la bellezza di piccola statura

Quando tu e la tua migliore amica vi ritrovate a essere single nello stesso periodo delle vostre vite, gli argomenti di cui parlare diventano praticamente gli stessi e sono, in ordine non di importanza: gli uominile relazioniil sesso. Come non potremmo esserlo? Lei si è lasciata da un mesetto e ha già avuto le sue prime uscite la scelta della location e la postura del sesso. Non mi sembra soddisfatta, non è finita ancora a letto con nessuno. Già è tanto uscirci una volta, figuriamoci due volte con la stessa persona!

Capisco bene la sua rabbia verso gli uomini e anche verso Tinder. Come potrei biasimarla? Io, invece, continuo a uscire con uomini sbagliati. Piuttosto arriva il pivellino che ti invita a un aperitivo, nella speranza di conquistarti con le sue occhiate sexy mentre bevete un Daiquiri… Capito? Ma avere la sua ragione, a me, non basta: devo arrivare una soluzione. Lei è single da poco, io lo sono da mesi. Sono satura di frequentazioni e uscite che si concludono nel nulla o nella disgrazia.

Ilaria scoppia a ridere ma da sola. Le sue parole a me suonano divertenti. Anzi, per certi versi potrebbero addirittura illuminarmi. Toh, mi scatta la scintilla. Click, si accende la luce. E riapro Tinder. Cambio velocemente le impostazioni di ricerca, mentre lei mi guarda allibita….

La ignoro e salvo le modifiche. Tempo pochi secondi e per me si caricano nuovi profili: tutte donne. Non mi sembra vero, è la pace dei sensi! Credo che ogni tanto a noi donne farebbe bene frequentarci soltanto tra noi, senza alcun uomo di mezzo.

Scatta il mio primo match, si chiama Esmeralda. Inizio a chattare con Esmeralda e quella stessa sera concordiamo il nostro primo ' appuntamento '.

Tipo quali interessi hai. E i miei volevo che fossero già chiari. Arriva domenica, è mezzogiorno in punto. Di solito a un appuntamento con un uomo arrivo sempre in ritardo, ma con Esmeralda è diverso. È una mia potenziale amica e con lei non devo farmi bella o truccarmi, non serve! Oddio, non sarà davvero lei? Indossa pantaloni strappati e ha la pancia scoperta. Sembra una rapper degli Anni In fondo non abbiamo ancora preso confidenza.

Tu sei matta. Annamo va! Mi afferra per un gomito e mi tira via. Ma il fatto di essere donna dà a Esmeralda il diritto di comportarsi la scelta della location e la postura del sesso il peggiore degli uomini. E infatti…. Esmeralda ci va giù diretta, allude subito al sesso. Ma La scelta della location e la postura del sesso non mi calcola, perché lei nel mentre è uscita con uomo ed è stata più intelligente. Non come me, che confidavo in Tinder per racimolare solidarietà femminile. E annamo a combinà.

Che ci frega! Vuole andare a combinare?! Ma non ha capito niente! Decido di spiegarmi e di spiegarle meglio. E la scelta della location e la postura del sesso coi peluche in casa no? Si alza, innervosita e se ne va. Lascia metà del suo cous cous sul piatto. Io inizio a osservare i chicchi nel piatto e mi sento come loro. Persa, in mezzo ad altra gente come me che vorrebbe trovare qualcuno di interessante… ma non sa come. Rifugiarsi in ambigue frequentazioni femminili per non avere a che fare con gli uomini non ci porta da nessuna parte.

Come sempre, dobbiamo fare i conti la realtà. Squilla il telefono, è Ilaria. Mi racconta che ha fatto il suo primo sesso su Tinder, con un tedesco. Chissà se è stato meglio della mia prima volta col francese. Mi scappa un sorriso mentre ripristino le opzioni di ricerca sul dating.