La storia del mio sesso durante la gravidanza

16 Anni E Incinta 5, la storia di Erika: dalla scoperta di essere incinta al parto

Un negozio di sexy shop certificato

Se sei incinta o stai pianificando una gravidanza, probabilmente hai trovato molte informazioni sul sesso prima della gravidanza cioè, fare sesso per concepire e il sesso dopo il parto consenso generale: aspettati una vita sessuale meno attiva quando c'è un neonato in casa.

Ma si parla meno del tema del sesso durante la gravidanza, forse a causa delle tendenze culturali che non associano le donne incinte alla sessualità. La comunicazione aperta sarà la chiave per un rapporto sessuale soddisfacente e sicuro durante la gravidanza. Quindi cos'è una "gravidanza normale"? È considerato a basso rischio per complicazioni come aborto o manodopera pre-termine.

Parli con il medico, l'infermiere-ostetrica o altri fornitori di assistenza sanitaria in caso di gravidanza se non si la storia del mio sesso durante la gravidanza sicuri se rientrare in questa categoria. Certo, solo perché il sesso è sicuro durante la gravidanza non significa che vorrete necessariamente averlo!

Molte donne incinte scoprono che il loro desiderio di sesso cambia durante alcune fasi della gravidanza. Inoltre, molte donne scoprono che il sesso diventa scomodo mentre i loro corpi diventano più grandi. Tu e il tuo partner dovreste mantenere aperte le linee di comunicazione relative alla vostra relazione sessuale. Parla di altri modi per soddisfare il tuo bisogno di intimità, come baciare, accarezzare e tenersi reciprocamente. Potrebbe anche essere necessario sperimentare con altre posizioni per il sesso per trovare quelli che sono i più comodi.

Molte donne scoprono di perdere il desiderio e la motivazione per il sesso in tarda gravidanza - non solo per la loro taglia, ma anche perché sono preoccupate per la prossima consegna e per l'eccitazione di diventare un nuovo genitore. Parla con il tuo medico se hai:.

Il tuo la storia del mio sesso durante la gravidanza è completamente protetto dal sacco amniotico una sacca a parete sottile che contiene il feto e il fluido circostante e dai forti muscoli dell'utero. C'è anche un grosso tappo di muco che sigilla la cervice e aiuta a proteggersi dalle infezioni.

Il pene non entra in contatto con il feto durante il sesso. Nei casi di gravidanze normali a basso rischio, la risposta è no. Le contrazioni che potresti provare durante e subito dopo l'orgasmo sono completamente diverse dalle contrazioni associate al travaglio. Tuttavia, dovresti verificare con il tuo medico per assicurarti che la tua gravidanza rientri nella categoria a basso rischio. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria per vedere quello che lui o lei pensa la storia del mio sesso durante la gravidanza meglio.

In realtà, la storia del mio sesso durante la gravidanza queste possibilità sono normali e lo è anche nel mezzo. Generalmente, questi sintomi si attenuano durante il secondo trimestre e alcune donne scoprono che il loro desiderio di sesso aumenta.

Inoltre, alcune donne trovano che la libertà dalle preoccupazioni sul controllo delle nascite e una rinnovata vicinanza con il loro partner rendano il sesso più appagante. È probabile che il desiderio del tuo partner per il sesso aumenti o diminuisca. Alcuni si sentono ancora più vicini al loro partner in stato di gravidanza e godono dei cambiamenti nei loro corpi.

Altri possono avere un desiderio diminuito a causa dell'ansia per il peso della paternità o per le preoccupazioni sulla salute sia della madre che del nascituro.

Il tuo partner potrebbe avere problemi a conciliare la tua identità di partner sessuale con la tua nuova e sempre più visibile identità di donna incinta. Chiama il tuo medico se non sei sicuro che il sesso sia sicuro per te. Inoltre, chiamare se si notano sintomi insoliti dopo il rapporto sessuale, come dolore, sanguinamento o scarico, o la storia del mio sesso durante la gravidanza si verificano contrazioni che sembrano continuare dopo il sesso.

Ricorda, "normale" è un termine relativo quando si tratta di sesso durante la gravidanza. Questi neonati romeo e giulietta fanno notizia e come. Tutti noi sogniamo di avere una vita sentimentale tanto fantasiosa quanto quella di alcune delle coppie di innamorati di cui siamo cresciuti.

Principale Genitorialità Sesso durante la gravidanza - Genitorialità - Sesso durante la gravidanza - Genitorialità - Last updated Novembre