Le donne del sesso amputato

Braccia di acciaio e tanto cuore: la scalata della donna amputata che ha dato una lezione al mondo

Incontri per adulti Ust-Kamenogorsk

Francamente a me mi basterebbe poter contemplare le loro prestazioni! Oppure è lei che è particolarmente maschiaccia e le piace fare il maschio con un uomo? Ci sono in giro tanti transessuali uomini nati donne, a costoro è stato ricostruito un pene e possono fruire delle gioie del sesso con le donne, non sarebbe possibile per chi l'ha perduto farsi ricostruire chirurgicamente un pene?

Secondo me questo è le donne del sesso amputato trans!! Nn si tratta di strap on ma di puro sesso anale "! Sono più serio io ke mi faccio mia moglie in tutte le posizioni con il pen on!!!

Carissimo fratello Moreno, vorrei sapere se sia necessario usare la vaselina benedetta o se sia sufficiente quella che tengo nel cassetto del comodin Tuo devoto Lo sciamano. Le parole citate dalla Bibbia sono travisate! Rm 12, In Cristo si fermi prima che sia tardi! Si penta e si confessi e chiuda questa finestra di falsità! Per chi legge: le risposte non si cercano sfogliando la Scrittura come capita; va contestualizzata.

Guai al mondo per gli scandali! Moreno non parla mai!!! Moreno sono enormi gli errori che commette e se non comprende il male che fa con le inesattezze di questa falsa dottrina porterà molti alla perdizione.

Faccia attenzione! Voi che leggete non fatevi un cristianesimo da Internet. È Lui il Signore né il Sig. Moreno che sembra accattivante e indulgente verso pratiche scorrette né io che scrivo per mettervi in guardia. Per amore del cielo non cercate il Signore in Internet! Smentisci quello che dice Moreno e poi ne possiamo parlare, ma nel rispetto delle regole del dialogo, dove se io dico "qui c'è scritto fuoco" tu mi devi rispondere "no, c'è scritto acqua" e non "in un altro punto c'è scritto ghiaccio".

Caro don Moreno, non stia a sentire questi seminaristi che si costruiscono una fede ad personam. Le donne del sesso amputato per il Suo Santissimo blog. Caro Moreno, come se la Chiesa fosse una sola, il Cristianesimo uno solo e i legittimati a interpretare le Scritture una manciata Se il Signore ci fa provare piacere quando facciamo la cacca, è giusto e santo infilarci oggetti nell'ano.

Lo sappiamo bene, noi, che l'abbiamo letta. Ora ti chiedo, fraternamente, che cosa pensi degli omosessuali? No, sai Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il monte Ararat, vero? Seminarista, non posso crederci che ti sia sbattuto davvero a le donne del sesso amputato tutta sta roba! Moreno, continua a guidare noi pecorelle smarrite. Sono veramente preoccupato di questo Moreno e delle sue risposte. Bene ha fatto la seminarista a ricordare la Verità che possiamo trovare solo nel Vangelo ed in Chiesa.

Voi tutti "anonimi" che scrivete, immagino la maggior parte atei, sappiate che c'è un posto all'inferno per voi e la dannazione eterna vi attende.

Amate Dio e Gesu' oppure sofferenza eterna! Domande e risposte sono tutte create da lui appositamente per colpire i più ingenui e i giovanissimi. Caro secondo anonimo. Quindi se qualcuno non la pensa come te è un "massone di qualche setta"? Ma che massone e che setta anticristiana dei miei coglioni! Sto moreno e uno che si sta facendo delle gran risate e io con lui! A prenderlo sul serio fate solo la gigura dei cretini. O voi atei, servirebbe uno strap-on con la croce per voi bastonarvi finchè non capirete che Dio vi ama!

La chiesa La chiesa la stai tirando in ballo tu Cara sorella in Cristo Caterina, credo sia possibile ovviare al problema dei figli con l'inseminazione artificiale; infatti mi sembra di aver capito che l'amputazione riguarda solo il pene, mentre le gonadi sono intatte e perfettamente funzionanti le donne del sesso amputato Dio le ha create.

A questo punto sarebbe possibile sposarsi con la benedizione divina ed evitare di allontanarsi dalla via che il Signore ha tracciato per il nostro fratello Tommaso. L'unico dubbio che mi sovviene è che il raggiungimento dell'orgasmo dovrebbe avvenire per entrambi altrimenti non avrebbe le donne del sesso amputato la fecondazione.

Forse basterebbe che lo strap-on fosse usato anche da Tommaso. Un fratello in Cristo. La nostra fede E' minacciata anche per colpa di questi empi scritti Dio via ama! Grazie Moreno per la straordinaria opera di svelamento di tante verità cristiane contenute nelle Sacre Scritture e celate da una setta che per millenni ha consolidato il proprio potere sulla le donne del sesso amputato del piacere degli ignavi.

Sia ringraziato Iddio per la tua sapienza e generosità. Possono continuare a smandrapparsela tranquillamente? Gentile Moreno, è da tempo ormai che sono un accanito lettore del tuo fantastico ed utilissimo blog. Ci sono passi che citano perdite di sangue del le donne del sesso amputato sesso o quant'altro?

Ti ringrazio per la tua cortese attenzione e per la tua eminente competenza, Gianfranco. Chiunque tocca una donna che ha le mestruazioni diventa impuro fino a sera Lv 15, Chiunque tocca il suo letto o qualunque cosa su cui ella è seduta, durante i sette giorni, deve lavarsi le vesti e lavarsi in acqua e sarà impuro fino a sera vv.

I rapporti sessuali con la donna durante questo periodo sono proibiti Lv 18,19; Ez 18,6; 22, Non confondiamo l'impurità rituale quella che descrivi non è esattamente un peccato. Gesù nel vangelo dice che nulla che è esterno all'uomo rende impuro nell'anima s'intende ma è quello che nasce dall'uomo dal suo cuore a rendere impuro l'uomo e anche la donna.

Dal di dentro infatti, le donne del sesso amputato dal cuore degli uomini, escono i propositi di male: impurità, furti, omicidi, adultèri, avidità, malvagità, inganno, dissolutezza, invidia, calunnia, superbia, stoltezza.

Don Moreno? Amerei confessarmi con te faccia a faccia culo a culo. Tuo devotissimo fratello in Cristo nostro Signore Onnipotente,Mario. Mi dispiace tantissimo x l'incidente che ha avuto Tommaso Quindi x iniziare a camminare x la giusta via, devi prima sposarti con questa ragazza e poi viene il resto! E perché? Mica nessuno ha perso la verginità prima del matrimonio! Quel poveraccio le donne del sesso amputato ha nemmeno il pisello!

Lasciateli almeno divertire che non c'è niente di male! La soluzione è staccare parte del pene di un negro ed impiantarsela. E' come la patata americana e da un buto le donne del sesso amputato e fuori una folta pianta. Cari fratelli e sorelle in Cristo, i commenti saranno moderati per evitare che eventuali intemperanze possano offendere i nostri lettori più sensibili.

Sappiatevi regolare. Cerca le Santissime Risposte. È un errore molto comune immaginare che la condanna per l'omosessualità si riferisca precisamente al modo in cui le donne del sesso amputato genere ma non necessariamente gli omosessuali maschi si congiungono carnalmente, ossia mediante un rapporto anale.

La Bibbia non dice nulla riguardo ai rapporti anali tra un uomo e una donna, che anzi, da molti passi si capisce che sono le donne del sesso amputato tutto ammessi. Sono solo i rapporti tra maschi, ad essere proibiti. È del tutto irrilevante che, nel corso di tale rapporto, tu, non disponendo le donne del sesso amputato della tua virilità, svolga un ruolo passivo o ricevente, con l'interposizione di un adatto strumento. Un forte abbraccio, che Gesù ti accompagni sempre, Moreno.

Anonimo 27 giugno Anonimo 28 giugno Anonimo 9 maggio Alessandro 28 giugno Le donne del sesso amputato 29 giugno Anonimo 1 luglio Don Dino 23 settembre Anonimo 15 novembre Ryno 30 giugno Anonimo 25 luglio Anonimo 31 luglio Anonimo 13 settembre Anonimo 30 giugno Anonimo 21 luglio Giuseppe 27 luglio