Le mie storie di perdere la verginità prima del sesso

VI RACCONTO LA MIA PRIMA VOLTA...

Sesso video senza immagine

Oggi al contrario di come ha fatto fino ad ora voglio raccontare delle situazioni nelle quali non sono io la protagonista, ma al massimo sono stata testimone involontaria. Come già detto, per una serie di situazioni lavorative dei miei, a diciotto anni mi sono ritrovata a vivere sola insieme a lui che ne aveva quattordici.

Chi è un maschietto potrà ben immaginare che a quattordici anni gli ormoni cominciano a fare capolino… e non solo.

Oggi vi racconto come preannunciato nella storia precedente del suo rapporto con la cugina. Sapete che nel periodo di agosto quando si riunivano le nostre famiglie dei parenti e amici, la mia comitiva, ahimè, comprendeva anche mio fratello nonostante fosse più piccolo, molto più piccolo.

Lei faceva parte del nostro gruppo da quando mio fratello aveva undici le mie storie di perdere la verginità prima del sesso o qualcosa in più, io quindici e lei era nel pieno del liceo. Ma ribadisco che era tanto, ma tanto più tardona della sottoscritta. Eppure fisicamente non era affatto male, più di uno e settanta, gambe lunghe ed un seno ben proporzionato a memoria credo potesse avere una terza.

Ma come detto, a quattordici anni arrivano gli ormoni, per cui ogni ragazza che ti passa davanti, bella o brutta, alta o bassa che sia, ti provoca pensieri… insomma avete capito. Questa mia cugina la mattina usciva nel giardino con una sottoveste che inevitabilmente lasciava intravedere il seno sotto, ed io non feci fatica a capire che questa visione era particolarmente apprezzata da lui.

Certo vedevo che a mare, più di una volta si ritrovavano a giocare tra di loro, a schizzarsi in acqua, a fare la lotta e cose del genere, ma niente di particolare. Poi un giorno eravamo andati con la barca in una spiaggetta piuttosto isolata, naturalmente in compagnia dei genitori.

Come sempre succedeva i grandi si mettevano da una parte, noi invece andavamo lontane, a cercarci i nostri spazi. Io mi feci mezza spiaggia del tutto isolata cercando mio fratello e mia cugina. Poi arrivai dietro un enorme masso e vidi la testa di mio fratello.

Lei le mie storie di perdere la verginità prima del sesso silenziosa, si lasciava toccare come se niente stesse succedendo, lui al contrario era rosso come un peperone.

Che mio fratello si toccasse non era una novità per la sottoscritta, più di una volta, a casa, avevo intuito che lo stesse facendo. La sera quando uscivamo a prendere il gelato sulla via del ritorno più di una volta si isolavano e più di una volta vidi mio le mie storie di perdere la verginità prima del sesso con le mani addosso a lei. Io andai a casa nostra per prendere le carte e sentii dei rumori provenire dalla camera nostra.

Qualche tempo dopo mio fratello mi disse che non era arrivato fino in fondo ma lei gli aveva confessato che era la prima volta che aveva toccato un uccello maschile. Non so per che ma ricordo ancora benissimo la schiena estremamente pelosa di lui e questo seno che ballava avanti indietro di lei. Da allora, non so perché ho visto mio zio in maniera molto più giovanile di come lo vedevo prima.

Non fate cattivi pensieri, e che semplicemente credo che non avessi mai associato lui al sesso. Il periodo era quello estivo ed ero andata insieme a lui e alla mamma qualche giorno nel loro paesino di origine.

Classica campagna del centro Italia, classico casolare dove abitavano più di una famiglia. Lei era molto molto affascinata dal ragazzino, credo soprattutto per il fatto che lui venisse dalla città ed avesse qualche anno più. Mi ricordo che gli portava la limonata, gli girava intorno guardandomi oltretutto malissimo. Lui invece approfittava di lei senza farsi nessun problema. Appena gli si avvicinava, vedevo le le mie storie di perdere la verginità prima del sesso mani subito attaccarsi al suo sedere, senza che lei naturalmente facesse niente.

Lui mi guardava e rideva, ed io naturalmente ridevo appresso a lui. Come sempre mi alzai presto, per non svegliare la mia amica scesi giù per fare colazione, abituata al fatto che nonostante immagino non fossero neanche le sette del mattino, la giornata era già abbondantemente iniziata per quelli della le mie storie di perdere la verginità prima del sesso.

Frutta, biscotti tutti rigorosamente fatti in casa. Come al solito capito di essere di troppo, mi feci da parte anzi per la verità, una volta tornata al tavolo dove ero seduta sempre, dissi alla mamma che nel frattempo era arrivata di non avere idea di dove fosse finito il figlio. Etichette: Le mie storie. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web. Una donna qualunque. Scambio Di Coppia. I miei due zii — Capitolo 4. Un incontro in spiaggia trasgressiva. Un semplice annuncio — 2.

Storia di una sissy -Gli inizi. Era il mese di giugno. La mia prima notte da troia. Al Mare in villetta. Come la conobbi. La casa al mare. Pensavo fosse un sogno. Al supermercato. Effetto voyeur. Il suo ex. Vacanze in Liguria. Laura e i militari. La finestra sul viale. Cose che possono succdere. Con un mio ex compagno di Classe Parte 1. La puzza di piedi di mia moglie! Fantasie avverate prima parte. Profumo Di Vergine. La Piccola Giulia. Mai più con una ninfomane. Big Clit.

Emma, la cliente di Olga. Le mie storie Claudia, tutta musica e sesso. La mia ex che ritorna più troia che mai. Storia in provincia. Due giorni al mare con la coppia di amici. Prima p. Pasqua in Moldova. La lampadina. Sentimentali 0. Le sorprese di una mamma. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Bondage Una donna qualunque 22 Apr, Voyeur Un incontro in spiaggia trasgressiva 16 Apr, Masturbazione Un semplice annuncio — 2 15 Apr, Scambio Di Coppia Storia di una sissy -Gli inizi.

Bondage Era il mese di giugno 12 Apr, Sentimentali La mia prima notte da troia. Sentimentali Al Mare in villetta 9 Apr, Interviste Come la conobbi 8 Apr, Scambio Di Coppia La casa al mare 7 Apr, Bondage spiaggia 6 Apr, Scambio Di Coppia Al supermercato. Sentimentali Effetto voyeur 3 Apr, Interviste la mia vicina parte 2 1 Apr, Scambio Di Coppia Vacanze in Liguria.

Interviste Laura e i militari. Bondage La finestra sul viale 29 Mar, Prima p 2 Mag, Archivi aprile le mie storie di perdere la verginità prima del sesso febbraio gennaio dicembre novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio