Leggere la storia del sesso in un club

Sesso e Istinti Animali - Documentario National Geographic Italia

Ragazze in tacchi alti del sesso

Entrambe con minigonna inguinale e tacco 15, che salutano due ragazzi presentandosi. E mi è subito chiaro che si fossero dati appuntamento per entrare insieme. Questo poi me lo ha spiegato Marek Dean.

Il Direttore Artistico del locale. Colui che mi ha invitato e che si è sorbito pazientemente tutte le mie domande. Vedi intervista a seguire. Perché la formula è quella di un club, quindi è necessario diventare soci. Guardaroba e qualche luce blu a rischiare, molto poco a dire il vero, il buio quasi claustrofobico del locale.

E quindi, come in una vera visita guidata, ho iniziato il tour partendo dal ristorante, che ha una parte in esterno. E una macchinetta tipo distributore automatico, di sex toy di ogni misura, forma e colore. A questo piano varie camere, quasi tutte con letti giganti, perché è necessario essere almeno in tre persone.

Con la proiezione di un film, ovviamente porno, una postazione centrale, normalmente riservata ad una donna che si offre, e una sorta di platea per chi volesse solo assistere. La maggior parte degli ospiti sono coppie reali e camminano per il Club Privè tenendosi anche per mano.

Ma il marito spesso osservapiù che partecipare. Pochissimi gli omosessuali. Dichiarati, lo aggiungo io. Leggere la storia del sesso in un club è chiaro che dopo aver cenato, bevuto, riso e scherzato, gli ospiti cominciano a scegliersi per il proseguo della serata. E per quanto mi riguardava la mia curiosità era stata appagata.

Potevo andare a mangiare un cornetto caldo con il mio amico che nel frattempo continuava a ridere di me. Una lunga chiacchierata telefonica, durante la quale ha tentato di spiegarmi che tutti abbiamo una serie di pregiudizi e di preconcetti.

Ma che invece trasmette anche delle forti emozioni, oltre a dei semplici gesti. Queste le domande con le quali ho angosciato Marek Dean. Perché è chiaro che con me ne ha avuta tanta. Per entrare in un Club Privé bisogna essere necessariamente in coppia. E i costi, sono come quelli di un night club qualsiasi? In verità variano se si entra in coppia oppure da soli. Beh non sono i costi di un locale notturno qualsiasi, che in ogni caso è molto diverso da leggere la storia del sesso in un club club privè.

Sostanzialmente si va in questi posti esclusivamente per scopi sessuali? Un club privè non è un nigth né tanto meno un bordello. Ma semplicemente un luogo dove gli ospiti possono liberamente esprimere e manifestare fantasie, desideri e orientamenti sessuali esibizionismo, voyerismo, scambismo ecc.

La prima regola da seguire è il rispetto reciproco. Vengono anche dati dei consigli a chi viene da solo. La prima cosa è essere educati e rispettosi nei confronti delle coppie. Decidere di bere un drink. Fare due chiacchiere e ballare. Simpatizzare con qualcuno e magari decidere di rivedersi nei giorni a seguire, accade spesso? Si formano dei gruppi. Ed è bello vedere che si danno appuntamento per rivedersi qui, per cenare insieme, ballare e magari concludere la serata in modo trasgressivo.

Il Club è spesso un vero e proprio luogo di aggregazione e di comunità. In fondo viviamo una sessualità piuttosto emancipata, cosa fa la differenza? Il Club Privé consente la massima libertà in totale anonimato, è il posto giusto dove finalmente nessuno giudica e nessuno addita. Questo spiega il motivo per cui i Club Privé sono quasi sempre fuori città, nascosti da occhi indiscreti.

Non credo ci sia una grande libertà sessuale in Italia. Esiste invece un falso conformismo. Fidati Maria Katia ne ho visti davvero tanti, ma il bello è proprio questo. Mi fai la descrizione di una coppia tipo che frequenta assiduamente un Club Privé?

Molto spesso sono un Lui e una Lei marito e moglie, ma anche fidanzati, o conviventi. Vestiti in maniera piuttosto formale. In giacca e cravatta Lui e con una mise piuttosto elegante ma sexy, Lei. Poi, si passa nella parte Disco, perché è proprio ballando che si stabilisce un primo contatto.

Infine ognuno fa quel che vuole. Molto spesso mi viene posta questa domanda. I controlli ci sono e sono anche piuttosto severi, un solo errore metterebbe a rischio la chiusura del locale. Tanta musica, tanto divertimento e tanta trasgressione.

Ma io prima morivo dalla curiosità, poi invece dalla timidezza, oltre che dal freddo. Le immagini sono state scattate da me, perché Marek mi ha permesso di farlo appare anche in qualche foto. Il sesso è istinto puro senza ragione. Maria Katia ho visto questo tipo di Club di scambisti etero ed ho visto Club di orge gay dove entrano solo maschi………. La Civetta Stilosa. La trasgressione più eccitante è quella che fai leggere la storia del sesso in un club l uomo di cui sei innamorato. Che bello questo post, amo la tua ironia, sempre e comunque, in qualsiasi situazione, in questo ti vedo molto simile a me, la tua scrittura è leggera e prende, hai ragione sai, questi argomenti, visti in queste sfumature, ti spingono a farti delle domande … A chiederti delle cose … Ecco, è sempre stata una mia curiosità andare in un posto del genere!

Chiedere, domandare, intervistare!!! Per chi volesse approfondire, invitiamo a leggere la Sezione Blog del nostro sito, dove troverete anche le Recensioni sui migliori Club Privè da frequentare:. Frequento spesso Club Privè, una volta leggere la storia del sesso in un club mese, e mi piacciono quelli con ambienti lussuosi. Lo squallore più assoluto, come scendere al livello di animali. La morte della coscienza umana. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sito web. Skip to content. Io si. In verità morivo dalla curiosità di leggere la storia del sesso in un club con i miei occhi, cosa accade per davvero in un Club Privè. E scusate la rima baciata, ma non mi è venuto niente di meglio Il Club Privé intanto è in periferia. Ma fuori dal centro per davvero. Perché in un Club Privé è molto meglio in coppia. E in un Club Privé naturalmente sono obbligatori. Poi una saletta cinema. I single che entrano sono essenzialmente giovani.

Alla fine della festa in piscina, con giocolieri e mangiafuoco, sono andata via. E lo voglio continuare a leggere la storia del sesso in un club. O almeno a sperare. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Questo sito utilizza i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza come nostro ospite.

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere leggere la storia del sesso in un club cookie sul tuo dispositivo.

Clicca qui per maggiori informazioni Ok.