Macchina del sesso con le proprie mani

Uomo fa sesso col tubo di scappamento di una macchina

Calze nere sexy e collant

Motivi per cambiare il cablaggio, ci possono essere molti. Il primo e il principale è che lo schema elettrico e le proprietà dei cavi nelle case sovietiche non sono progettati per un gran numero di potenti apparecchiature elettriche.

E i benefici della civiltà vengono aggiunti e aggiunti alle nostre case. Questo non passa senza lasciare traccia. Il cablaggio in alluminio, la cui sezione trasversale non è progettata per la capacità totale dei consumatori moderni, inizia a fallire rapidamente, a surriscaldarsi. La seconda ragione è la venerabile età del cablaggio. Il periodo di garanzia del filo è di 20 anni. Dopo questo, inizia la rapida distruzione dell'isolamento, che porta a scintille e cortocircuiti.

Il terzo motivo è la mancanza di messa a terra nel vecchio cablaggio. Ma non disperare. Al fine di risparmiare denaro sul lavoro degli specialisti, vi diremo come i cavi elettrici vengono sostituiti dalle nostre stesse mani. Contents 1 Sostituiamo il vecchio cablaggio o ne stendiamo uno nuovo 2 Schema di nuovo cablaggio elettrico 3 Compriamo fili, una copertura, scatole distributive, RCD e automi 4 Installa il centralino 5 Installazione di cablaggio nascosto 6 Installazione del cablaggio in canaline 7 Sostituzione del cablaggio elettrico con le proprie mani: istruzioni video Sostituiamo il vecchio cablaggio o ne stendiamo uno nuovo Vorrei subito notare che non ha senso sostituire parzialmente il cablaggio.

Se hai davvero deciso di cambiare, quindi cambiare completamente, allo scudo stesso, con la sostituzione di tutte le prese e gli interruttori. C'è solo una macchina del sesso con le proprie mani una misura temporanea. Se c'è una rottura del cavo in un punto particolare e non si effettuano riparazioni, è possibile riparare e sostituire il cablaggio solo su questo sito.

Prima di iniziare a sostituire il cablaggio in tutto l'appartamento o la casa, è necessario scoprire lo schema della sua installazione. Dipende da come è stata implementata la vecchia pubblicazione. In alcune case tipiche, il cablaggio si divide in stanze diverse per sesso in finials specialifatto in fabbrica. Sulla parte superiore è posato un pavimento in legno o parquet sui tronchi.

Agli interruttori e prese, i fili sono sollevati o sotto l'intonaco, o in punti, o nei vuoti dei soffitti. A dispositivi di illuminazione - nei vuoti di sovrapposizione. Se non hai intenzione di abbattere il rivestimento del pavimento, dovrai dimenticarti della sostituzione del cablaggio.

Sarà necessario "tagliarlo" e installarne uno nuovo su dispositivi e consumatori in un modo diverso e più accessibile. Se la pubblicazione inizialmente va avanti nei punti delle paretiquindi sostituirlo non sarà un grande puzzle, macchina del sesso con le proprie mani devi sudare per farlo uscire dall'intonaco. Forse non hai nemmeno bisogno di fare riparazioni.

Dopo aver scoperto il modo in cui il cablaggio sta attraversando l'appartamento, è possibile decidere quale shtroba pronto all'uso o il luogo di installazione degli interruttori che possiamo utilizzare quando si sostituisce il cablaggio e quali no. La sostituzione completa del cablaggio elettrico inizia con la stesura di un macchina del sesso con le proprie mani schema elettrico. Innanzitutto, determiniamo come montare il cablaggio: aperto, chiuso o combinato nei canali via cavo.

Successivamente, è necessario disegnare un piano dell'appartamento su carta, puntarlo nel punto in cui sono presenti gli elettrodomestici, macchina del sesso con le proprie mani è pianificato l'installazione di prese e interruttori, dispositivi di illuminazione, in cui sono necessari i quadri elettrici.

Il loro numero per i soggiorni è calcolato secondo questa regola: per ogni 6 m2 della stanza deve esserci una presa. Questa regola non funziona per la cucina: deve avere almeno 3 prese per 6 m2. Dopo tutto, ricorda, è in cucina che è concentrata la maggior quantità di attrezzature: un frigorifero, un congelatore, un forno a microonde, un fornello a induzione, un bollitore elettrico e altri.

A proposito, per una stufa elettrica hai bisogno di una macchina del sesso con le proprie mani separata con un cavo di alimentazione di almeno 4 mm2, potrebbe essere necessario e 6 mm2, questo dipende dallo spessore della piastra. Tutti gli altri punti vendita in cucina sono posizionati meglio accanto all'apparecchiatura installata in modo permanente. L'altezza dell'installazione delle prese non è strettamente regolata.

Dipende dalla praticità. L'unica limitazione è che non è possibile montare le prese troppo vicino al pavimento, altrimenti potrebbero verificarsi problemi durante l'allagamento. Nella toilette è vietata l'installazione di prese, nel bagno - è autorizzata solo attraverso un trasformatore di distribuzione speciale. Alla porta non impedisce loro di usarlo, lo monta dal lato del vestibolo e non i cardini.

Anche l'altezza degli interruttori non è strettamente regolata, qualcuno installa a 0,9 m dal pavimento, a qualcuno 1,5 m - come chi è più conveniente. Se ci sono molti dispositivi potenti in una stanza, devono essere macchina del sesso con le proprie mani a loro linee separate con automi di spegnimento. Guardiamo il layout delle prese e degli interruttori, dove sarà conveniente per noi posizionare gli interruttori in modo che siano accessibili.

Li abbiamo messi sul piano. Per ognuno progettiamo cavi elettrici separati. Questo dovrebbe essere indicato sul diagramma: tipo, sezione, materiale. Controlliamo l'ultima volta che lo schema, passiamo attraverso le stanze, stimiamo.

Se soddisfatti del risultato, mettiamo la posizione degli oggetti sulle pareti e sul soffitto. Se pianifichi il cablaggio nascosto, dovrai rimuovere tutti i materiali macchina del sesso con le proprie mani finitura, pulire i muri e contrassegnarli con un pennarello o una matita semplice della linea del cavo, la posizione delle scatole degli interruttori, delle prese e degli interruttori.

Ora stiamo per acquistare materiali. Se sei interessato alla domanda su quanto sia un cablaggio elettrico di ricambio, proviamo a discuterne. Prima di tutto, dipende, tu stesso lo farai o assumerai elettricisti, e poi costruttori, per riparare il lavoro degli elettricisti. Il secondo punto è come pianifichi di fare la guarnizione. Se nei canali via cavo, non ci sarà alcun lavoro polveroso.

Dovremo solo spendere soldi per i materiali. Se avete intenzione di fare il cablaggio nascosto in luci stroboscopiche, questa è l'opzione più costosa e sporca.

Il costo di sostituire il cablaggio con le proprie mani dipende dalle dimensioni dell'appartamento e dal numero macchina del sesso con le proprie mani materiali che devono essere acquistati. In media, solo fili, prese, interruttori e altri materiali correlati macchina del sesso con le proprie mani spendere circa cu.

Per la posa di cavi su dispositivi di illuminazione, acquistiamo un filo di rame a tre fili VVG da 1,5 mm2 con una sezione trasversale.

La lunghezza viene calcolata come segue: misuriamo tutti i segni che abbiamo fatto sulle pareti e sul soffitto e aggiungiamo cm a ciascun commutatore e interruttori intermedi. Per la posa di cavi per prese, acquistiamo un cavo VVG a tre fili con sezione trasversale di 2,5 mm2. La lunghezza è calcolata allo stesso modo. RCD - È necessario un dispositivo di arresto protettivo per proteggere dalle correnti di dispersione.

È possibile utilizzare gli automi differenziali, che eseguono contemporaneamente le funzioni di entrambi i dispositivi. Per il gruppo "dispositivi potenti", "cucina" e "apparecchi potenti pericolosi" - macchine automatiche per 25 A e RCD a 30 mA. Possono essere incorporati o fatture. È possibile acquistare interruttori della luce per alcune aree, come un corridoio o un corridoio.

Ma questo è opzionale. Centralino elettrico puoi comprare del metallo e puoi macchina del sesso con le proprie mani la plastica. La dimensione dello scudo è selezionata in base al numero di macchine e agli RCD che collegheremo. Ci sono scudi per 2 mitragliatrici e fino a 16 o più pezzi. Prendiamo uno scudo con una riserva per 2 automi, nel caso in cui, durante la successiva operazione, dovessimo creare una linea separata per un altro dispositivo potente.

Siza - collegamento di elementi isolanti per il collegamento di fili in quadri elettrici. Compriamo in eccesso.

Avrai bisogno di più nastri elettrici e tasselli, viti, corrugazione, fermagli per corrugazioni e altro. La sostituzione del vecchio cablaggio elettrico inizia con macchina del sesso con le proprie mani di un nuovo schermo.

Nei nuovi edifici per lui viene fornita una nicchia speciale, a cui è collegato il cavo di alimentazione. In questo caso, è sufficiente installare tutte le macchine e gli RCD al suo interno, sistemarlo in una nicchia e collegarlo al cavo.

Se la casa è vecchia, lo scudo dovrebbe essere incernierato. Per questo selezioniamo un luogo comodo per avere accesso gratuito ad esso. Appendere lo scudo ai perni. All'interno, lo scudo standard ha questo aspetto: in alto - terminali zero, in basso - terra, nel mezzo macchina del sesso con le proprie mani automi.

Puliamo il cavo di apertura, collegare il filo blu a zero, giallo - a terra, e bianco - il perno superiore della macchina, viene impostato il ponticello alla macchina adiacente. Se si utilizza un RCD, la fase e lo macchina del sesso con le proprie mani vengono prima collegati all'RCD e solo dopo vanno alla macchina e al terminale zero. La posa del cavo in punti e sotto intonaco è l'opzione più polverosa.

A volte, per non aggirare tutti i muri, i fili portano sul pavimento. Ma in questo caso sarà necessario smontare completamente il vecchio rivestimento del pavimento e metterne uno nuovo. Per eseguire il taglio scanalature in pareti di scanalatore cemento o mattoni avrà bisogno, o in casi estremi, un bulgaro con un disco diamantato e martello con una corona diamantata. Il lavoro è necessario in un respiratore e occhiali, in quanto ci sarà molta polvere. Tenere conto del fatto che la schiavitù di lastre di pannelli di cemento in tipiche case a pannelli per il cablaggio è vietata dalla risoluzione del governo di Mosca n.

La profondità dello strob si basa sul fatto che lo strato di intonaco sulla parte superiore non superi i 10 mm. La larghezza non è limitata Abbiamo tagliato i posti per le scatole di distribuzione e le rosette usando una corona speciale. Se c'è la possibilità di posare il cavo nei vuoti dei soffitti, allora proviamo a farlo per non violare l'integrità delle pareti e del soffitto.

Soprattutto questo si applica al cavo di illuminazione, dal momento che il più delle volte è nei vuoti della lastra, il soffitto sporgente nel vostro appartamento. Quando tutto lo shtroby sarà pronto, secondo lo schema precedentemente eseguito, posiamo i fili nella quantità richiesta e nella sezione desiderata. Per fare questo, li tagliamo in pezzi della lunghezza richiesta. A volte, per comodità, vengono trascinati attraverso l'ondulazione, in modo che in seguito sia più facile sostituire il sito senza rompere il muro.

A volte il fascio di fili viene stretto con speciali morsetti e fissato alla parete mediante elementi di fissaggio. Nelle scatole di distribuzione facciamo il collegamento dei fili con l'aiuto del CV, chiudili con una copertura. Installiamo prese e interruttori.