Macchina del sesso per assemblare a casa

Recensione Macchina del sesso automatica della masturbazione con l'insieme dildo per le donne

Sito web gratuito per il sesso incontri a Surgut

Ho il miglior lavoro del mondo, penso, specialmente quando Dave da sexmachines. Questa volta vogliono che riveda Yubo F1. Avevo visto alcune delle altre macchine Yubo sul loro sito e sembrano ideali per chiunque sia nuovo alle macchine del cazzo a causa della loro semplicità.

Naturalmente, ho accettato di rivederlo per loro come sai quanto mi piace la mia azione con la macchina del sesso. Sono andato in questa recensione senza aspettative e avendo recensito un sacco di macchine del sesso non vedevo l'ora di vedere come questo sarebbe paragonabile a quello che ho recensito in passato. Quindi continua a leggere per scoprire dove inizia la Yubo F1 sulla mia griglia di partenza della mia macchina del cazzo. La discrezione è sempre una preoccupazione per me quando vengono inviate le cose per posta e sexmachines.

Questa macchina macchina del sesso per assemblare a casa arrivata con un corriere in una semplice scatola di cartone e quando la apri troverai una seconda scatola di cartone.

Quindi questa macchina è doppia nel caso macchina del sesso per assemblare a casa cui qualcosa avvenga durante il trasporto e una scatola "accidentalmente" si apre.

Se sei preoccupato di ordinare macchina del sesso per assemblare a casa non ti devi preoccupare sexmachines. Tutte le parti della macchina del cazzo Yubo F1 sono state preparate per il montaggio.

La Yubo F1 è una classica macchina del cazzo che utilizza un motore per ruotare un volano, questo volano è collegato a una barra di spinta da un braccio di collegamento. Il braccio di collegamento traduce il movimento rotatorio del volano nel movimento lineare dell'asta di spinta.

Questa disposizione è molto comune sulle macchine del cazzo in quanto è molto efficiente e affidabile. Più veloce ruota il volano, più velocemente il dildo all'estremità dell'asta di spinta si muove dentro e fuori. La macchina del cazzo Yubo F1 utilizza un design ben collaudato. Lo Yubo F1 viene fornito con istruzioni nella confezione che sono facili da seguire, ma probabilmente non ne avrai bisogno perché metterlo insieme è macchina del sesso per assemblare a casa semplicità stessa.

L'unico strumento richiesto è una chiave a brugola per assemblare le gambe, e questo è fornito. La prima cosa da fare è sbloccare i morsetti per le gambe e inserire le gambe attraverso i morsetti prima di riavvitarli nuovamente. Questo meccanismo è regolabile ed è fantastico, molto meglio del tipo a manopola di pinze su altre macchine.

Le gambe e i piedi sono facili da montare con solo una chiave a brugola. Quindi si inseriscono le barre dei piedi su ciascuna gamba utilizzando la chiave a brugola per serrare i bulloni bloccandoli in posizione, assicurarsi che le gambe siano centrali prima di stringere. Ora puoi capovolgere la macchina e appoggiarla sulle gambe. Le gambe sono fatte di una solida barra di metallo, e questo è fantastico, le macchine del cazzo hanno bisogno di peso per tenerle a posto quando si scopa.

Le gambe e i piedi della Yubo F1 hanno tappi in gomma e il macchina del sesso per assemblare a casa peso aiuta a mantenere la macchina ferma durante la spinta. Questa macchina pesa Si trova quindi sul cavo di alimentazione e sul controller. Avvitare la spina a quattro pin dal controller nella scatola di controllo nera montata sul corpo della macchina del cazzo e quindi inserire la spina di alimentazione nell'altro lato della scatola di controllo.

Le prese del cavo sono facili da usare e non è possibile sbagliare. Si è quindi pronti per montare un dildo sull'attacco Vac-u-lock e quindi inserire l'attacco sull'asta di spinta. Quindi collega la macchina a una presa di corrente, quindi sei pronto per partire.

Questa macchina non è dotata di un dildo, quindi è necessario avere già un dildo compatibile con Vac-u-lock o acquistarne uno da sexmachines. È facile impostare l'altezza del dildo e l'angelo della spinta alterando la lunghezza di ciascuna gamba. Le gambe sono facili da regolare e tengono saldamente la macchina in posizione quando bloccate. I morsetti per le gambe sono facili da usare e molto sicuri.

Basta ritirare il colletto zigrinato sulla presa e far scorrere la spina maschio a casa. Rilasciando il colletto zigrinato si blocca tutto a posto. Questa è la prima macchina del cazzo macchina del sesso per assemblare a casa ho usato con questo tipo di meccanismo di attacco, e mi piace molto la sua elegante semplicità.

Il meccanismo di sgancio rapido sull'asta di spinta è facile da usare. È possibile ottenere un adattatore piatto che viene utilizzato per fissare i dildo a ventosa, e si possono usare bende coesive per installare effettivamente qualsiasi dildo regolare su questa piastra, ed è una grande opzione. È inoltre possibile ottenere i doppi accessori Vac-u-lock che consentono l'installazione di due dildo per un doppio divertimento vaginale o doppia penetrazione doppia. La tua immaginazione, sono sicuro ti permetterà di pensare alle possibilità di usare quella.

Puoi ottenere un masturbatore con una spina maschio all'estremità, solo lubrificare e macchina del sesso per assemblare a casa il tuo ragazzo felice per far scivolare il masturbatore su e giù per la sua lunghezza. Il meccanismo di sgancio rapido consente scambi di attacco rapidi macchina del sesso per assemblare a casa facili. Una volta impostato l'angolo di spinta, puoi controllare la velocità di spinta per inviarti in un incredibile viaggio di divertimento hardcore.

Solo una breve nota sulla sicurezza. Non c'è niente di peggio che avere un dildo che cerca di dare un pugno alla cervice o al colon. Fidati di me, l'ho scoperto nel modo più duro. Usa un lubrificante di buona qualità a base d'acqua o ibrido quando usi una macchina del cazzo, poiché il corpo umano non è progettato per l'azione ad alta velocità che puoi godere con uno.

Fidati di me, lubrificati quando usi una macchina del cazzo e il tuo orifizio ti ringrazierà macchina del sesso per assemblare a casa viene martellato.

Nelle sue impostazioni più veloci, potresti riscontrare corse fino a al secondo. Questa è la parte della recensione che conta, la Yubo F1 ha le prestazioni per corrispondere al suo nome 'F1'?

Beh, prima di tutto lascia che ti dica che non è più rumoroso di qualsiasi altra macchina del cazzo che ho usato. Il più veloce spinge, il più rumoroso diventa come ti aspetteresti, ma non lo sentirai attraverso un muro di casa o addirittura al piano di sotto se lo utilizzi al piano di sopra, probabilmente non lo sentiresti nemmeno attraverso la porta della camera da letto.

Quindi se sei preoccupato per il rumore non devi essere. Il meccanismo di rilascio rapido è facile da usare. Il peso delle gambe accoppiate con i piedini in gomma mi ha impedito di bloccare questa macchina del cazzo, anche quando si fissava il dildo a metà dell'orgasmo. Continua semplicemente, guidando attraverso il tuo orgasmo e verso il prossimo. I controlli sono reattivi, e hai anche un pulsante sul controller tenuto in mano che avvia e arresta la macchina.

Macchina del sesso per assemblare a casa volta impostato l'angolo di spinta, puoi semplicemente posizionare la punta del dildo in qualsiasi orifizio desideri essere gradito e quindi avviare l'azione. Mi piace usare una macchina del cazzo nella posizione del missionario perché mi permette di giocare con il mio seno e il clitoride, sub'r' d'altra parte preferisce la posizione e le restrizioni doggy. Entrambi amiamo iniziare lentamente e poi aumentare la velocità mentre la nostra eccitazione cresce prima di contorcerci mentre il dildo ci spinge a mandarci oltre il limite in alcuni incredibili orgasmi.

Le macchine macchina del sesso per assemblare a casa cazzo non si stancano mai, non si lamentano mai, e puoi fidarti che non si puliscano il cazzo sul cuscino dopo averti fottuto non chiedere a LOL.

Il pulsante rosso avvia e arresta la macchina e la manopola controlla la velocità. Sono rimasto impressionato dalla coppia del motore di Yubo F1, è in grado di movimentare grandi giocattoli in modo vaginale e andrà macchina del sesso per assemblare a casa con giocattoli di medie dimensioni. Potresti volere una macchina più potente anche se ti piacciono i giocattoli anali enormi dato che l'attrito e le forze generate cercando di accelerare e decelerare un grande giocattolo mettono a dura prova un motore.

Adoro essere contento da una macchina del cazzo, e la Yubo F1 mi ha regalato delle belle sessioni di cazzo duro. È un po 'un cavallo oscuro. Sembra molto semplice, ma le sue prestazioni corrispondono a macchine più costose. Il sistema di rilascio rapido è geniale, e adoro il fatto che sexmachines. Lo Yubo F1 è facile da montare ed è ora pronto per un dildo da attaccare. Ci sono tre cose in particolare che mi piacciono della macchina del cazzo Yubo F1.

Innanzitutto amo il sistema di cambio rapido all'estremità dell'asta di spinta, se possiedi più estremità puoi rapidamente sostituirle. Adoro le gambe, il loro peso è perfetto per mantenere stabile questa macchina anche ad alte velocità e la coppia del motore è perfetta per il mio stile di gioco.

Infine, adoro i morsetti per le gambe, sono molto più sicuri dei tipi di manopole su altre macchine. Tutte queste cose si sommano a una macchina stabile con una buona coppia che è facile da regolare e utilizzare. Mi è stato inviato lo Yubo F1 dalle persone simpatiche sexmachines. Prendi uno di questi divertenti macchine del cazzo da macchina del sesso per assemblare a casa. Questa recensione non contiene Collegamenti affiliatiper ulteriori informazioni sui link di affiliazione controlla il mio pagina informativa.

Questo per impedire agli spammer di reclamizzare i loro articoli sul mio sito. Se sei uno spammer, ti preghiamo di risparmiare tempo e denaro, senza disturbarti, poiché i tuoi post non verranno mai approvati e nessuno li vedrà comunque. Saranno semplicemente cancellati. Un'altra divertente macchina del cazzo della gamma sexmachines. Consegna e imballaggio La discrezione è sempre una preoccupazione per me quando vengono inviate le cose per posta e sexmachines.

La macchina del cazzo Yubo F1 utilizza un design ben collaudato La lunghezza della spinta non è regolabile, il che è un peccato. Le gambe e i piedi sono facili da montare con solo una chiave a brugola Quindi si inseriscono le barre dei piedi su ciascuna gamba utilizzando la chiave a brugola per serrare i bulloni bloccandoli in posizione, assicurarsi che le gambe siano centrali prima di stringere. Le prese del cavo sono facili da usare e non è possibile sbagliare Si è quindi pronti per montare un dildo sull'attacco Vac-u-lock e quindi inserire l'attacco sull'asta di spinta.

Adattamento È facile impostare l'altezza del dildo e l'angelo della spinta alterando la lunghezza di ciascuna gamba. Il meccanismo di sgancio rapido sull'asta di spinta è facile da usare sexmachines. Il sistema di sgancio rapido di Yubo è una grande idea, e lo adoro.

Il meccanismo di sgancio rapido consente scambi di attacco rapidi e facili Una volta impostato l'angolo di spinta, puoi controllare la velocità di spinta per inviarti in un incredibile viaggio di divertimento hardcore. Sicurezza Solo una breve nota sulla sicurezza. Trovato qualcosa di utile, o ti piace quello che faccio? Informazioni addizionali Valutazione complessiva: 8. Potresti trovare interessanti macchina del sesso per assemblare a casa articoli.

Macchina per mungere di Tremblr 21 nov, Il Tremblr ti lascerà completamente asciutto Puoi immaginare la mia gioia quando mi sono avvicinato Willie Wanka mk II Fantasy Willie Wanka è una figa e un coglione, come puoi vedere dal nome di dominio del mio sito