Madre mostra il sesso del bambino

Come scoprire il sesso di un bambino! Gender test time!

Viaggio del sesso per le isole

Ci sono delle eccezioni, ma al momento ci sono solo poche coppie che preferiscono aspettare il tempo di consegna per soddisfare la loro curiosità. La conferma del sesso del bambino determinerà molti punti importanti, quali il nome, i dettagli del corredo, l'arredamento della camera, e, naturalmente, essere collegati a progetti che i genitori hanno nei confronti del bambino che essere nato!

E oggi, per la gioia della maggior parte dei genitori, non è più necessario aspettare a lungo per sapere quale sarà il sesso del bambino. Di seguito potrete sapere di più sui metodi disponibili per questo. Sembra semplice, ma vale la pena ricordare che la posizione del bambino all'interno dell'utero è essenziale affinché il medico possa avere immagini chiare.

The "L'ecografia ha una maggiore credibilità soprattutto da 16 settimane, a seconda dell'ecografia e della posizione del bambino", aggiunge il ginecologo Massaguer. Test delle urine Farm Farmacy. In questo caso, puoi scoprirlo a casa anche se sei incinta di un ragazzo o una ragazza. È una madre mostra il sesso del bambino relativamente nuova in Brasile, ma già presente in altri paesi per un periodo più lungo. Il test IntelliGender promette di raccontare il sesso del bambino in 10 minuti con solo 10 settimane di gestazione.

Lo svantaggio è il prezzo elevato e il fatto che questo tipo di prodotto non è facilmente reperibile nelle farmacie di tutte le città. Potresti aver sentito, ad esempio, che se la pancia della donna incinta è puntata, è un segno che il bambino è un maschio; e se il ventre è arrotondato, è segno che è una ragazza. Questa è una credenza madre mostra il sesso del bambino che esiste da molto tempo e trasmessa di generazione in generazione.

E 'interessante notare che, nonostante tutti i progressi tecnologici, molte persone ancora fare affidamento su prove domestiche e le credenze del tempo dei loro bisnonni a cercare di indovinare il sesso del bambino. Crede che se la pancia della donna incinta è più "appuntita", avrà un maschio; se la pancia è più "arrotondata", avrà una ragazza.

Alfonso Massaguer sottolinea, tuttavia, che questo è un mito. La forma e le dimensioni della pancia della madre non sono legate al sesso madre mostra il sesso del bambino bambino, ma al tono muscolare dell'addome, al biotipo della donna, alle dimensioni e al peso del bambino, ecc.

Per usare la tabella cinese, basta abbinare l'età lunare della madre al mese in cui è rimasta incinta mese del concepimento.

Chiedi al genitore o all'altra persona curiosa di conoscere il sesso del bambino per mettere un coltello e madre mostra il sesso del bambino cucchiaio sotto ciascun cuscino. Madre mostra il sesso del bambino devi solo scegliere un cuscino e sederti: seduto madre mostra il sesso del bambino cuscino con un cucchiaio, è una ragazza; Si è seduto sul cuscino del coltello, è un maschio.

È possibile osservare che nessuno di questi scherzi ha una connessione con la realtà, cioè, non è possibile sapere se un bambino sarà un maschio o una femmina attraverso una semplice operazione di addizione e sottrazione predeterminata, per esempio.

Sono solo credenze popolari che servono a divertire alcune persone che sono nell'aspettativa di scoprire il sesso del bambino, dopotutto, non costa niente a farle, vero? Metodi clinici 1. Ultrasuoni Questo è il modo più diffuso per conoscere il sesso del bambino, oltre ad avere un prezzo più accessibile.

Lo svantaggio è che questo esame non viene fatto dalla rete pubblica né coperto da alleanze mediche, il che significa che dovrai pagare a caro prezzo per "svelare" questa curiosità.

Test delle urine Farm Farmacy In questo caso, puoi scoprirlo a casa anche se sei incinta di un ragazzo o una ragazza. Inoltre, vale la pena notare, il risultato è inaffidabile se la donna sta usando ormoni come il progesterone. L'efficacia del test non è buona anche in caso di gemelli o più.

Metodi domestici e credenze popolari Potresti aver sentito, ad esempio, che se la pancia della donna incinta è puntata, è un segno che il bambino è un maschio; e se il ventre è arrotondato, è segno che è una ragazza.

Sotto, per curiosità, conosci i giochi principali che promettono di svelare il sesso del bambino. Forma del ventre Crede che se la pancia della donna incinta è più "appuntita", avrà un maschio; se la pancia è più "arrotondata", avrà una ragazza. Tuttavia, vale la pena ricordare che questa tabella è solo una credenza.

Gioco di posate Chiedi al genitore o all'altra persona curiosa di conoscere il sesso del bambino per mettere un coltello e un cucchiaio sotto ciascun cuscino. Naturalmente questo è solo uno scherzo e non ha prove scientifiche. Palmo della mano Questa è una barzelletta che la donna incinta non dovrebbe sapere Un'altra persona le chiede di mostrare la sua mano: se mostra il palmo della sua mano, è un maschio; se mostra il palmo della mano, è una ragazza.

Età dei genitori Un altro scherzo dice che, aggiungendo l'età della madre all'età del padre e sottraendo 1, se il risultato è pari, è un maschio; se è strano, è una ragazza. Per scoprire il madre mostra il sesso del bambino del bambino, il modo più corretto è ricorrere ai metodi clinici, cioè all'ecografia o all'esame del sangue materno. Questo è madre mostra il sesso del bambino modo corretto per riscaldare la pizza e non nel forno a microonde o nel forno. Bralette: come includere questo pezzo versatile e confortevole nel vostro modo di.

Uscita spiaggia: fascino ed eleganza per godersi l'estate.