Marte è il pianeta del sesso

I veri colori di Marte! Il Pianeta Rosso è Blu? - #AstroCaffè

Gli uomini amano il sesso con i giovani mogli

Parte prima: il pianeta nei segni. Non solo quindi qual è il genere di maschio preferito, ma come questo deve comportarsi in camera da letto. Intendiamoci, come per ogni forza simbolica indicata da un pianeta, anche il tema natale più fortunato è impossibile che manifesti sempre e con la stessa efficacia la sua simbologia.

Magari dandosi al pugilato femminile. Peccato che proprio la sacrosanta rivendicazione del godimento fisico abbia spesso precluso la serenità sotto questo punto di vista. Un tempo, appunto, le donne sposate prendevano quello che passava il convento.

Le più scafate cercando fuori casa il piacere che eventualmente il marito non voleva o sapeva dare loro. Agli uomini era concesso, invece.

Del resto anche ai giorni nostri in molti stati - soprattutto arabi - le adultere vengono lapidate, come si faceva anche Marte è il pianeta del sesso nostre parti Marte è il pianeta del sesso cupo Medioevo. Ovvio che desideri di questo tipo non sono facilmente soddisfabili. Perché il desiderio femminile è complesso, molto più di quello degli uomini. Natura infatti vuole che gli esseri umani siano incompleti e per riprodursi debbano cercare la metà mancante.

Inoltre erano una specie di palla, insomma una schifezza. Avendo tutto in sé Marte è il pianeta del sesso potevano infatti desiderare, ossia aspirare a quello che ti manca.

Un processo complesso di affermazione e negazione, di maschile e femminile, di pene e vagina. Ultima nota prima di passare ai dettagli. A ben vedere, nella maggioranza dei casi accade solo in irrealistici sogni di gloria. La donna avrebbe la stessa fissa e cercherebbe un uomo ben dotato, non di intelligenza ma di altre doti? Molte gradiscono, ma spesso non è una condizione indispensabile.

Vedremo in seguito quale tipo di Marte vorrebbe quello che ai Caraibi chiamano big bamboo e a quale invece interessa poco o il giusto. Saggezza consiglia di accontentarsi, del resto se non tutti i maschi sono emuli di un ben noto Rocco, nemmeno tutte le donne sono Miss Italia. Ossia a spada piccina fodero adeguato, a gladio enorme fodero 5 sufficientemente capiente per contenerlo. Per quanto elastiche, non tutte le vagine possono adattarsi a tronchi di quercia, e il solo pianeta nel segno non basta a dare indicazioni sulla quantità, anche se la suggerisce.

Come sempre poi gli astri faranno quel che possono, e una donna afghana non potrà scegliere quello che vorrebbe. Iniziamo a scendere nei dettagli, partendo da un Marte per buongustaie, quello delle donne che lo hanno in Ariete. Se infatti gli si concede di fare il suo dovere di maschio, deve bussare appena e magari non aspettare nemmeno la risposta.

Intendiamoci, mica stiamo parlando di stupro, Marte è il pianeta del sesso donna di questo tipo sa difendersi benissimo.

Anzi, sarebbe capace di maltrattarle con la tipica foga arietina. Accolto in sé il maschio della specie, ben lieto di Marte è il pianeta del sesso belare di piacere la sua pecorella, gli resta sottomessa giusto Marte è il pianeta del sesso il tempo di giungere a un sano orgasmo. Perché con questo Marte la donna cerca il guerriero, se non nella vita almeno in camera da letto.

Il segno governa la bocca e proprio per questo la sessualità orale è assai gradita, e un buon pasto si consuma meglio in compagnia.

Aggiungiamo che gli stuzzichini sono graditi soltanto come antipasto, non come portata principale. E so sto parlando non solo di lunghezza ma pure di diametro, come specificato da un mio contatto interrogato sulla questione. Più vistosa rappresentante di questa propensione è Madonna che, di recente, ha proposto di fare sesso orale con chi avrebbe votato a favore di Hillary Clinton.

Esagerava, certo, ma il suo inconscio ha parlato. Essendo poi il segno legato alla vista, se non fosse possessiva rispetto alle sue proprietà mostrerebbe il suo amante in azione alle amiche, o metterebbe il filmato su YouTube. Prudenza e paura che qualcuna si impossessi del suo bene le suggeriscono di non farlo davvero. Molto amante dei giochi di tutti i tipi, la donna con Marte in Gemelli non disdegna i toy boys appena arriva a una propria maturità anagrafica.

Non per nulla una nota esponente del genere, Lori Del Santo, ha proprio questo tipo di Marte e, negli ultimi anni, ha fidanzati che potrebbero essere amici giovani dei suoi figli. Prima di arrivare alla maturità, ha comunque suoi desideri, ben chiari. Vuole quindi un Marte sbarazzino, che la faccia ridere anche in camera da letto, che non la annoi, che le lasci anche il tempo di dedicarsi ad altro perché mica si vive di solo sesso.

Nata attrice, aggiunge un brivido erotico nel momento in cui il suo lui si maschera e interpreta una parte. Fosse per lei lo travestirebbe da Zorro o da ghostbuster e parte del piacere sta anche nel raccontare alle amiche quanto è riuscita a Marte è il pianeta del sesso. Il maschio gentile che farebbe inorridire altre la attizza, preferendo vivere di suggestioni fantastiche piuttosto che usufruire di prestazioni da recordman.

Se per caso si imbatte in uomini rudi o granitici almeno il contesto deve essere morbido e accogliente, tipo una montagna di cuscini o materassi della nonna ripieni di piume di gallina. A volte poi non disdegna di fare la nave Marte è il pianeta del sesso per il compagno, magari non per differenze anagrafiche ma perché le capitano bambinoni mai cresciuti in cerca di un sostituto materno.

In entrambi i casi lei cercherà di accoglierlo con gentilezza, per farlo sentire a casa Marte è il pianeta del sesso. Nel momento in cui gli concede le sue grazie lo ritiene in automatico alla sua Marte è il pianeta del sesso, a volte — in casi estremi — ignorando eventuali sue carenze per orgoglio, in lei estremamente forte.

Se pure pretenderebbe il massimo, quello su cui farebbe fatica a soprassedere è la durata del rapporto. Non le dispiace o dispiacerebbe vantarsi delle imprese erotiche del partner con le amiche, e ad ogni buon conto ha bisogno di vederlo come un uomo al di sopra della media, non importa in che senso.

La donna col Marte in Vergine ha incorporato il corrispondente erotico del cardiofrequenzimetro per rilevare il ritmo delle prestazioni del partner. Che si vuole anzitutto efficiente, regolare e costante, come i pistoni di un motore di un auto appena uscita dal concessionario. Trattandosi di un segno mercuriale non è escluso che interessino poco le grandi dimensioni, ma se il partner si impegna in attività erotica deve portarla a compimento secondo le richieste, Marte è il pianeta del sesso solito legate alla necessità erotica della compagna.

La raffinata dama col pianeta in Bilancia è attirata dalla bellezza anche in campo sessuale. Suppongo quindi che non possano essere applicati criteri fortemente estetici al sesso.

Pur non essendo vorace e possessiva come la donna con Marte in Toro, nel momento in cui ha concesso al partner di entrare in lei, vorrebbe trattenerlo il più a lungo possibile. Alla femmina con Marte in Scorpione il maschio piace, e non le interessa un bel nulla dei lineamenti regolari, del bon ton e non si sa di che altro.

Giusto per dare pepe al rapporto, magari con il gusto di venire colti in fallo letteralmente, e chi non capisse la battutaccia se la faccia spiegare o interrotti sul più bello, per riprendere poi in una location ancora più improbabile. Quanto alle parti anatomiche del partner, a questa donna non importa di solito la quantità, ma piuttosto lo strumento in questione viene impiegato in maniera insolita, scattante, scaltra, sorprendente. Se Marte è il pianeta del sesso le dimensioni ci sono meglio ancora, ma non è condicio sine qua non.

Per chi è invece poco portato per il Marte è il pianeta del sesso, si cerca un grande uomo non in dimensioni sessuali ma morali. A ciascuno il suo, purché non ci si accontenti del piccolo. La donna con Marte in Capricorno gradisce quantità, qualità e soprattutto capacità di mantenere quanto più a lungo possibile la posizione eretta. Ignorando i mollaccioni e gli irrequieti, è attirata da chi guarda al sodo, magari anche impiegando maniere brusche o almeno molto ferme.

In mancanza di un esponente adeguato ci sono poi i sex Marte è il pianeta del sessocon strumenti di tutti i tipi e forme. Perché il Capricorno e il suo Marte guarda in faccia la realtà, non si perde in fantasie, e sa quel che vuole.

Magari Marte è il pianeta del sesso che piuttosto che niente è meglio niente, al contrario di quel che dice il proverbio. Il Marte in Aquario è il più cerebrale in assoluto e la donna che lo possiede non necessariamente è interessata alle sex bomb. A volte meglio, altre semplicemente differente. Darwin, guarda caso, era Aquario. O, se lo si venera, lo si guarda da lontano come una statua della madonna per un cattolico, con cui non vai poi a letto.

Alla donna con Marte in Pesci possono capitare nel corso della vita gli amanti più atipici e stravaganti, anche sul piano erotico e fisico. Nonostante la tendenza a incontrare uomini sfuggenti, bizzarri o infelici, di rado ci si imbatte in micropenici e, se avvenisse, li si consiglia in modo garbato e sensibile di rivolgersi a un andrologo, o di rivolgere sentite preghiere al Signore.

Intendiamoci, mica tutte le donne con Marte in Pesci sono vedove o mazziate ma, se non lo sono, resta un sottofondo di malinconia o ansia nel DNA. Essendo poi i Pesci il segno legato ai piedi, non è escluso che non dispiaccia impiegare le estreme appendici per giochi erotici, addentrandosi nel feticismo o in contatti erotici che non so immaginare.

Anzi no, pure io ho Marte in Pesci. Ognuna ha la sua immagine interiore, sperando che riesca a dargli un volto e un Marte è il pianeta del sesso, una o più volte nella vita. Al prossimo Marte, allora. Contatti: massimomichelini1 virgilio.