Posizioni del sesso foto in piedi

SHADE - AMORE A PRIMA INSTA (Official Video)

Sesso russo con le ragazze

Quali sono le posizioni sessuali migliori per fare l'amore in maniera soddisfacente? Noi vi consigliamo di provarle tutte, magari alternandole durante lo stesso rapporto, o sperimentandole nel corso del tempo. Metterle in pratica è un buon modo per stimolarvi a vicenda, poi fatevi trasportare dalla vostra fantasia e da quella del vostro partner.

Fare bene l'amore è essenziale per un rapporto di coppia vitale e di successo, cioè duraturo, ecco perché è bene condividere con il proprio compagno o la propria compagna tutte le fantasie che vi frullano nella testa. Buon divertimento! In questa posizione la donna è stesa sul letto a pancia in su con le gambe appoggiate su di lui, seduto di fronte a lei.

Le gambe di lei devono rimanere dritte mentre l'uomo la penetra con un dolce movimento in avanti e indietro. Inoltre la posizione facilita la masturbazione femminile durante la penetrazione: niente di meglio per raggiungere l'apice del godimento. L'uomo in questo caso si sostiene ancorandosi al muro mentre la donna si appoggia sopra di lui.

Entrambi sono coinvolti nella gestione del rapporto: lei perché posizionata sopra, lui perché ha i piedi a terra. In questa posizione lui sta su di lei, seduta su una sedia. L'uomo sostiene le gambe della donna con le braccia, in modo da non farla cadere. Si tratta di una posizione che procura molto piacere alla donna perché le offre la possibilità di muoversi a piacimento, a tutto vantaggio dell'orgasmo vaginale.

E' anche ottima per la stimolazione del punto G. Entrambi seduti sul letto, lei si incastra su di lui che le tiene in alto le ginocchia.

Lui mantiene le gambe distese o rannicchiate mentre lei lo abbraccia. Offre infatti la possibilità di scambiarsi baci posizioni del sesso foto in piedi carezze passando gradualmente alla penetrazione. L'ideale per iniziare il rapporto posizioni del sesso foto in piedi all'insegna della dolcezza.

In questa posizione lui è seduto su una sedia, lei è sopra di lui e entrambi si reggono tenendosi le braccia. Le gambe sono distese in posizioni del sesso foto in piedi i piedi di lui appoggiano a terra, i piedi di lei rimangono sospesi in aria. Non è una posizione semplicissima e richiede un po' di esercizio ed esperienza ma una volta abituati, assicura il massimo godimento.

Volendo, durante il rapporto, è possibile spostarsi leggermente se non si riesce a reggere la posizione. E' una rivisitazione della famosa posizione dell'Amazzone, con la sola differenza che in questo caso il rapporto si svolge appunto a bordo letto.

Vale la pena provarla! In questa posizione dell'amore lei è sdraiata in posizione prona, lui inginocchiato alle sue posizioni del sesso foto in piedi si infila lateralmente tra le gambe di lei. In questo caso è l'uomo a gestire la penetrazione, la donna infatti non ha possibilità di muoversi, è praticamente bloccata. E' una posizione che piace molto agli uomini e alle donne che amano lasciare la gestione del rapporto sessuale al maschio. Difatti implica la necessità di lasciarsi andare alla sua volontà, senza esercitare alcuna forma di controllo.

La posizioni del sesso foto in piedi del missionario è la più classica per fare l'amore. I due amanti sono sdraiati, lei è sotto di lui e lui tiene le braccia sotto il busto di lei. Si chiama anche posizione del dominatore, visto che è lui a gestire totalmente il rapporto sessuale. Si tratta di una sorta di "Amazzone" al maschile, dove l'uomo ha la massima libertà di penetrare la donna a piacimento.

Insomma, in questa posizione bisogna lasciar fare a lui! La 'cavallerizza' è una posizione per fare l'amore con la donna seduta sull'uomo e con le ginocchia di entrambi alte. Lei tiene le braccia posizioni del sesso foto in piedi in avanti per offrire le mani a lui, che a sua volta alza le braccia per andarle incontro. Una variante implica che i due amanti si abbraccino. Questa posizione assomiglia vagamente all'Amazzone ma in questo caso lei si inginocchia sopra di lui, non è seduta.

In questa posizione lei poggia le caviglie sulle spalle di lui, che a sua volta solleva leggermente il sedere da terra, sostenendosi con le braccia e le gambe. In questo modo si forma l'altalena. Si tratta di una posizione molto eccitante che tuttavia richiede un po' di esercizio e di resistenza fisica, perché comporta parecchio sforzo, soprattutto se protratta posizioni del sesso foto in piedi diverso tempo.

Tentar posizioni del sesso foto in piedi nuoce! In questa posizione lei è su di lui e tiene le ginocchia piegate sotto i glutei, in modo da favorire la penetrazione. Il corpo della donna risulta più rialzato in questa posizione, a tutto vantaggio della penetrazione. Sebbene lui possa muoversi un po' con il bacino per aiutarla, è lei a gestire maggiormente il rapporto sessuale.

Il piacere è comunque assicurato per entrambi i partner. In questa posizione lui si trova su di lei ed entrambi tengono le gambe allungate. E' molto simile al missionario con la sola differenza delle gambe, che sono completamente stese nel caso dell'uomo, ma piegate per la donna, e devono rimanere tali durante tutto il rapporto sessuale.

La cosa più interessante di questa posizione è lo stretto contatto fra corpi, che risulta molto stimolante sia per lui che per lei. Inoltre favorisce lo scambio di baci passionali e lascia le mani di entrambi libere di fare carezze reciproche. Nella posizione su un posizioni del sesso foto in piedi lei è sdraiata di lato, lui è sopra di lei e la penetra da dietro. Si tratta di una posizione in cui l'uomo dirige il rapporto sessuale, perfetta anche per le coppie che amano il sesso anale visto che lui si colloca dietro di lei.

Il piacere è assicurato per entrambi ma è importante che l'uomo sappia come stimolare la donna, che rimane quasi ferma. Ovviamente si possono sperimentare entrambi i lati in modo da individuare quello preferito, o magari alternarli durante il rapporto. Nella posizione della "Spaccata" lui si infila tra le gambe di lei che sta su un fianco facendo, per l'appunto, la spaccata.

E' una posizione che assicura piacere ad entrambi i partner perché favorisce una penetrazione molto profonda. Unico inconveniente è lo sforzo che richiede, soprattutto se il rapporto dura parecchio tempo. Potete in alternativa provarla per qualche minuto e poi continuare con altre posizioni dell'amore, in modo da non affaticarvi troppo.

Nella cavallerizza all'indietro lui è steso sul letto con le gambe fuori, che appoggiano quasi a terra. Lei è sopra di lui in posizione da cavallerizza ma dando le spalle al partner posizioni del sesso foto in piedi si sostiene con le braccia appoggiate sulle gambe di lui.

Questa posizione favorisce una penetrazione profonda che assicura piacere ad entrambi. Il tavolo della cucina prima o poi va provato! E quale miglior modo se non sperimentando questa posizione a bordo tavolo, semplice ed eccitante. Lui appoggia con i piedi a terra e si inclina verso di lei, in modo da riuscire a penetrarla, mentre avvolge il corpo della donna con le braccia. Questa posizione assicura godimento a entrambi e trattandosi di un luogo alternativo rispetto alla camera, intensifica il piacere grazie a un pizzico di trasgressione, che non guasta.

Lei si piazza sopra di lui mantenendo le ginocchia piegate e conduce il gioco mentre lui rimane disteso con le gambe leggermente rialzate. I due partner si prendono per mano. L'unico inconveniente è lo sforzo perché questa posizione, per durare a lungo, richiede un po' di preparazione ed esercizio.

Potreste provare a sperimentarla più volte, in modo da abituarvi pian piano trovando il giusto equilibrio. Ecco un grande classico, farlo sul divano. Si possono sperimentare diverse posizioni ma qui vi proponiamo quella che vede lui seduto sul divano mentre lei è sdraiata con le gambe piegate sotto posizioni del sesso foto in piedi dell'uomo e le braccia stese o aggrappate alla gamba di lui.

La donna, per goderne fino in fondo, deve necessariamente lasciarsi andare, fidandosi del compagno. In questo caso l'orgasmo è altamente probabile per entrambi i partner. La posizione per fare l'amore in piedi è un grande classico e offre il vantaggio di poter essere eseguita ovunque. Lei si mette rivolta contro il muro e lui le si posiziona dietro, penetrandola anche per via anale se lo si desidera. Difatti la posizioni del sesso foto in piedi favorisce la penetrazione da dietro. In questo caso entrambi i partner collaborano per il raggiungimento del piacere.

In questa posizione lei si mette a cavallo su di lui e fa presa sulle sue gambe per aiutarsi. Anche posizioni del sesso foto in piedi infatti dà il suo contributo, non è totalmente passivo come in altre posizioni simili, perché con le braccia sostiene la compagna. Orgasmo assicurato per entrambi! L'uomo d'altra parte ha grande libertà per quanto riguarda la gestione della penetrazione.

E' una posizione perfetta anche per le coppie che amano praticare il sesso anale. Questa posizione è comoda da fare su uno sgabello imbottito o sopra a un grosso cuscino.

Lui rimane in ginocchio, lei con la testa reclinata all'indietro, con la schiena stesa sullo sgabello e le gambe in avanti che toccano terra. E' l'uomo, che sta davanti alla donna, a gestire la penetrazione mentre lei si abbandona completamente al piacere. Nella posizione di Andromaca, lui è comodamente seduto su una superficie piana come il letto e lei è seduta su di lui con le posizioni del sesso foto in piedi che poggiano sulle sue spalle.

Una cosa è certa: la penetrazione qui è profonda ed entrambi i partner possono aiutarsi per raggiungere l'orgasmo a vicenda, essendo più o meno alla pari. E' senz'altro una posizione comoda, soprattutto per lui, che non richiede particolare sforzo o preparazione. La posizione delle forbici è la classica posizione da missionario, ma in questo caso gli amanti stanno su un fianco. Rispetto al missionario classico, qui entrambi i partner hanno libertà di muoversi a piacimento, perché nessuno dei due sovrasta l'altro.

E' l'ideale per chi ama stuzzicarsi, toccarsi, coccolarsi, baciarsi e nel frattempo iniziare a fare l'amore, con tempi molto lenti. Sebbene si possa anche raggiungere l'orgasmo in questa posizione, è particolarmente adatta per iniziare il rapporto. In questa posizione dell'amore entrambi i partner sono stesi su un fianco, lui sta dietro e lei tiene le ginocchia piegate.

L'uomo riesce a posizioni del sesso foto in piedi la penetrazione in libertà perché la donna è in una posizione che non le consente di muoversi troppo. La posizione è infatti perfetta anche per il sesso anale. Posizioni del sesso foto in piedi piacere è assicurato per entrambi i partner. In questa posizione dell'amore lei sta sopra di lui, entrambi hanno le gambe stese ma lei gli dà le spalle. La donna non ha libertà di movimento ma dipende dall'uomo, che gestisce in autonomia la penetrazione.

Il bello di questa posizione è la possibilità dei corpi di stare a stretto contatto. La posizione sessuale del ragno prevede che i due partner stiano sdraiati l'uno di fronte posizioni del sesso foto in piedi incrociando tra di loro le gambe.