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Vengono resi disponibili per la prima volta. Studente: Cosa mi impedisce di sperimentare il mio sé più profondo? Insegnante: Niente. Studente: Ed allora perché non riesco a farne esperienza? Insegnante: Paura. Insegnante: Niente te lo impedisce.

Studente: Ma non hai appena detto che la paura è la ragione per cui non riesco a sperimentare questo stato di consapevolezza? Insegnante: Nulla.

Studente: Ed allora quale ruolo gioca la paura? Insegnante: Se tu fossi in prigione, di cosa avresti più paura mentre sogni di essere liberato? Insegnante: No. Studente: Sono confuso. Pensavo che tu mi stessi dicendo che ho paura di sperimentare il mio sé superiore, ma ora mi sembra che tu mi dica che temo il posizioni del sesso per consentire lo sperma fluiva da sé umano.

Cosa devo credere? Insegnante: Hai paura del ritorno al tuo sé umano dopo aver sperimentato il frammento di Dio che è in te. Studente: Perché? Insegnante: Se tu fossi assetato nel deserto, cosa desidereresti più di ogni altra cosa? Studente: Acqua? Insegnante: Per quanto tempo? Insegnante: E se tu amassi il deserto, non avresti paura di lasciarlo? Insegnante: Posizioni del sesso per consentire lo sperma fluiva da non è come la paura che invade le tue vene quando qualcuno sta per ucciderti.

Studente: Ma come lo sai? Insegnante: Per mantenere lo strumento umano in stabile interazione con questo mondo, i progettisti dello strumento umano lo hanno dotato di certe costrizioni sensorie. Poiché queste non erano sufficienti, fu anche progettata nella Mente Genetica delle specie umane una paura istintiva di essere distolta dalla sua realtà dominante. È per queste due ragioni, lo so. Studente: Ma questo non è leale. Perché dovrei sentirmi continuamente frustrato dal sapere di avere un frammento di Dio in me e non essere autorizzato ad interagire con esso?

Insegnante: Ami questo mondo? Insegnante: Tu sei qui nello strumento umano per interagire con questo mondo in sintonia con la sua realtà dominante, e per portare la tua comprensione del tuo sé più profondo in questo mondo, anche se questa comprensione non è pura, forte, o chiara. Studente: Ma se io avessi questa esperienza del mio sé più profondo, non potrei forse portare una maggiore conoscenza in questo mondo?

Insegnante: Come? Insegnante: Ti ho insegnato a raggiungere questo stato? Studente: No. Ma mi hai ispirato. Insegnante: Ne sei certo? Non ti ho soltanto detto che non puoi fare esperienza di questo stato nello strumento umano?

Studente: Non intendevo dire in questo caso specifico, ma mi hai ispirato a pensare profondamente alle questioni ed ai problemi con cui mi trovo a confronto. Studente: È questo il punto. Non so se me la darebbe. Non è forse posizioni del sesso per consentire lo sperma fluiva da che tutti i buoni insegnanti hanno questa capacità?

Insegnate: È vero che esistono insegnanti che possono mutare le loro realtà dominati, ed hanno imparato ad integrare questa abilità nella loro vita senza perdere posizioni del sesso per consentire lo sperma fluiva da o efficacia in questo mondo. Ma sono estremamente rari. Studente: Lo so. Ma questo è quanto desidero imparare.

È cosa che si apprende, non è vero? Puoi insegnarmi? Insegnante: No, non è una cosa che si apprende. Non è insegnabile. Studente: Ed allora questi insegnanti come hanno acquisito questa abilità? Insegnante: Nessuno acquisisce questa abilità.

E nessun insegnante gioca fra queste due realtà con sicurezza e controllo. Insegnante: Per la stessa ragione che ti ho riferito prima. Non credi che si applichi a tutti gli umani? Studente: Anche Posizioni del sesso per consentire lo sperma fluiva da Insegnante: Anche Gesù.

Studente: Ed allora perché ho questo desiderio? Chi ha messo nella mia testa la nozione che dovrei essere capace di fare esperienza del mio sé più profondo, o frammento-Dio?

Insegnante: Se si fa esperienza del vento, non si capisce forse qualcosa di un uragano? Insegnante: E se si fa esperienza anche della pioggia, non si capisce ancora meglio cosa sia un uragano? Insegnante: Se tu non avessi mai fatto esperienza di un uragano, ma avessi sperimentato vento e pioggia, non potresti forse immaginare meglio che cosa sia un uragano di chi non ha mai fatto esperienza di vento e pioggia? Insegnante: Questo vale anche per il frammento-Dio nello strumento umano.

Alcuni insegnati hanno semplicemente toccato meglio che altri i contorni del frammento-Dio, ma telo assicuro, nessuno è mai entrato nelle sue profondità vivendo al contempo nello strumento umano. Studente: Ma alcuni insegnanti non viaggiano fuori dal corpo? Studente: E allora cosa faccio? Rinuncio al desiderio di fare questa esperienza? Credi che questo pesce volante abbia mai desiderato di toccare una nube, arrampicarsi su un albero, od avventurarsi nella foresta?

Studente: Non saprei… Ne dubito. Studente: Suppongo che sia un istinto, qualcosa come un imperativo evolutivo.

Insegnante: Esatto. Ci sforziamo di fare esperienza del nostro frammento-Dio a causa di un imperativo evolutivo od impulso? Ma mentre siamo al di sopra della superficie del nostro mondo, dimentichiamo momentaneamente di essere solo umani con un inizio e una fine. Studente: Ma io me lo immagino. Sento che posso, e pure che dovrei, toccare questo frammento di Dio. Studente: Tu non ti senti in questo modo? Insegnante: Chiunque entri in sintonia con le più alte vibrazioni del proprio sé avrà questa sensazione e ne è guidato.

Studente: Che cosa ti dà questa soddisfazione che io non ho? Studente: Ma non avevi detto che è un imperativo evolutivo? Come posso controllare questo desiderio o ambizione? Insegnante: Vivi in questo mondo con tutta la tua passione e forza interiore. Vedi il frammento-Dio in questo mondo, anche se è soltanto un sottile raggio di fioca luce. Studente: È difficile non sentirsi scoraggiato al suono di queste parole. È come se qualcuno mi dicesse che la visione che ho avuto era solo un miraggio, o un gioco di luce.

Insegnante: Questo è un mondo di ombre e di echi. Diminuiresti la tua possibilità di fare esperienza delle ombre e degli echi, che è il vero motivo per cui ti sei incarnato su questo pianeta di questi tempi. Sento di essere qui per cercare di migliorarlo, di cambiarlo per il meglio, e sto perdendo qualche esperienza, qualche capacità di farlo.

Insegnante: Quando sperimenti il calore del sole, cambi il sole? Insegnante: E se tieni un posizioni del sesso per consentire lo sperma fluiva da di ghiaccio in mano, lo cambi? Studente: Ed io dovrei sapere la differenza. È elementare. Ma non sono certo che mi aiuti a sentirmi meno scoraggiato. È questa la lezione che devo imparare qui? Studente: Ed allora qual è? Insegnante: Il concetto di frammento-Dio dentro di te ha potere. Studente: Grazie.