Prima del sesso di meglio per la postura

7 cose sul sesso che avrei voluto sapere prima - con AMALY

Prima del sesso donne anziane

Nascita di un figlio - è uno degli eventi più importanti nella vita di ogni persona. Per prepararsi a essa, che lo aspettava.

Ma dopo la nascita e la vita del bambino non si ferma, prima o poi entra in suo canale, naturalmente, radicalmente diverso da quello che era prima che il bambino di nascere.

Non diventa un'eccezione e vita intima dei genitori. E qui c'è un sacco di domande. Quando posso fare sesso? È il sesso anale dopo il parto? Per inciso, il sesso anale, molti giovani genitori preferiscono sostituire vaginale, di non aspettare il tempo assegnato. Ma è sempre al sicuro? Sia che si tratti dannoso per la salute dei giovani madri? In tal caso, se la nascita era normale, prima del sesso di meglio per la postura complicazioni, l'utero ritorna al suo stato normale entro 4 a 6 settimane - in questo periodo è la sua purificazione e riduzione.

Inoltre, lo stato normale della mucosa uterina, perché subito dopo la nascita è una ferita continua. È per questo che i medici e gli vietano il sesso nel periodo, pur continuando avvistamento - i primi sei-otto settimane dopo la nascita.

Ma dopo che, è necessario innanzitutto visitare un ginecologo. E 'stato solo dopo la sua autorizzazione, è possibile iniziare a fare sesso. C'è una probabilità molto alta di cadere nella vagina, sulla cervice o nell'utero sé organismi patogeni.

Di conseguenza, eventualmente rinnovati sanguinamento. Inoltre, molte donne si lamentano di prima del sesso di meglio per la postura che si verificano durante i rapporti sessuali dopo il parto. In alcune donne, questi sentimenti scompaiono molto rapidamente, mentre altri sono conservati per lungo tempo.

Fortunatamente, la maggior parte dei nuovi genitori sono consapevoli dei pericoli posti dalla ripresa precedente di attività sessuale dopo il parto. E se il sesso orale è completamente sicuro e non vi è alcuna minaccia per la salute della donna non è, allora il sesso anale è molto più difficile. Anche se una donna che dà alla luce un sesso anale amato, non vi è alcuna garanzia che dopo la consegna, questa tendenza continuerà.

Dopo la nascita, la percezione delle donne sta cambiando completamente, compresa la percezione di contatto sessuale.

Tutti lacrime perineale, a seconda del tessuto della lesione, divisa in tre gradi. E se la giovane madre aveva terzo grado lacrima - danni al retto e lo sfintere - il sesso anale è rigorosamente controindicato.

Emorroidi - un fenomeno molto sgradevoli, rendendo praticamente impossibile per il sesso anale. In primo luogo, il senso di una donna sarà molto doloroso - non il sesso anale, lei davvero non vuole.

In secondo luogo, l'alto rischio di lesioni per le emorroidi, in modo che possa anche iniziare il sanguinamento, a volte molto forte. E, infine, in terzo luogo, possibile sviluppo di infiammazione delle emorroidi. Un notevole infiammazione di questi nodi sono spesso porta alla necessità di un intervento chirurgico. Che cosa hanno emorroidi, vi chiederete?

La maggior parte delle nuove madri conoscono la risposta a questa domanda. E al fine di curare le emorroidi, avrete bisogno di più di uno o due mesi. Molto spesso dopo il parto sembra non solo emorroidi e ragadi anali. Inoltre, essi possono essere sia da soli o insieme con le emorroidi.

In terzo luogo, l'elevata probabilità di infezione di maggior ragadi anali. Di conseguenza, lo sviluppo di un forte processo infiammatorio, caratterizzata da forti dolori, febbre. Nei casi più gravi, ragadi anali possono ascesso che richiede un intervento chirurgico. Una infiammazione - è di solito un corso di terapia antibiotica. Quindi, vi è la possibilità di cessazione dell'allattamento al seno. Pensate, ne vale la pena? Come prima del sesso di meglio per la postura vedere, le prospettive non sono molto brillante.

Ma come essere, se complicazioni dopo il parto non è stato? Prima del sesso di meglio per la postura in questo caso il medico non è raccomandato di praticare il sesso anale per i primi due mesi dopo la nascita. Ma il retto e dell'utero condivisi solo una partizione sottile. E anche durante attriti sesso anale con elevata probabilità possono portare a sanguinamento uterino.

Ecco perché vale la pena di essere pazienti e di non impegnarsi in qualsiasi tipo di sesso fino a quando un ginecologo non prima del sesso di meglio per la postura la sua approvazione. In genere, nella maggior parte dei casi, pochi mesi dopo la nascita non è assolutamente al sesso. E l'iniziativa principale proviene esattamente dal coniuge, che non è sorprendente - natura richiede ancora la sua.

Ma se una donna si rifiuta di avere rapporti sessuali, l'uomo si sente ingiustamente offeso, se non dimenticato. Naturalmente, la giovane madre ha tutto il diritto di indignarsi - dopo di esso, e quindi hanno un momento difficile: alimentazione, lavaggio, notti insonni, faccende intorno alla casa. Ma se uno si offenderà e isterica, a nulla di buono non lo farà - scandali continui non contribuiscono a un clima favorevole in famiglia.

Quindi il modo migliore uscire da questa situazione sarebbe un colloquio franco con il marito. Digli come ora non è facile chiedere aiuto a suo marito. Solo pochi giorni sostegno attivo e il vostro coniuge dormiranno dolce sogno bambino in ogni occasione. Inoltre - assicuratevi di sperimentare tutte le delizie della paternità su di te, tuo marito apprezzare e amare voi. In un caso estremo a far fronte a una situazione che non è possibile, chiedere l'aiuto di psicologi famiglia.

Non essere timido - famiglia il benessere è molto più costoso rispetto a qualsiasi vincolo e il dubbio. E in ogni caso, non andare su circa il coniuge - la salute è molto più costoso. Perdere è molto facile, ma poi il trattamento sarà lunga e difficile. Buona fortuna e lasciare la vostra gioia della maternità niente mars! Per le persone del sesso anale sono trattati in modo diverso.

Che trova antigienico, qualcuno è convinto che questo tipo di sesso si riferisce alle distorsioni, qualcuno ha paura di lui, e qualcuno prende uno dei modi per diversificare la loro vita intima. Qualunque cosa fosse, ma prima del sesso di meglio per la postura il sesso anale.

E trattare con loro, infatti, molti non importa. Questo non solo tutti sanno come fare questo tipo di rapporto sessuale come indolore e piacevole per entrambi i partner. Tuttavia, questo non è solo una sorta di prima del sesso di meglio per la postura posa. Questa penetrazione dell'ano, le cui conseguenze sono imprevedibili. Come proteggersi da questi problemi, o almeno ridurre il rischio del loro verificarsi al minimo? Il ruolo principale in questo numero ha un buona preparazione per il sesso anale.

Le donne che non sono contrari in linea di principio per provare il sesso anale attraverso solitamente paura che sarà la penetrazione di un male dell'uomo.

In parte hanno ragione. Primi membri in uno stretto passaggio delicato sacerdoti, possono davvero far male. Tuttavia, se si spende una buona preparazione sesso anale, anche un rilevante disagio fisico non causare questo punto. Si inizia con procedure igieniche, durante i quali la migliore da fare prima del sesso di meglio per la postura clistere. Oltre clistere aiuta a rilassare i prima del sesso di meglio per la postura dell'ano e anale processo di preparazione del sesso andare prima del sesso di meglio per la postura veloce.

Intimità in qualsiasi forma, è opportuno iniziare con i preliminari. Questo uomo, è opportuno sapere che è meglio per stimolare la Lady delicatamente inserito il dito anale o un simulatore di sesso. Perfetto per l'occasione e Anulingus lingua accarezzano l'ano. In caso contrario, tutto prima del sesso di meglio per la postura storto fin dall'inizio.

Per facilitare l'introduzione del termine, è necessario per la preparazione di sesso anale prendersi cura della sua lubrificazione. In vendita ci sono fondi speciali per a base d'acqua. Ma ricordate - lubrificante grasso non è adatto, se il partner usa il preservativo. Poiché tale lubrificazione aumenta la probabilità di rottura. Un sapone e oli naturali per preparare per il sesso anale non soddisfa.

In generale, il sesso anale maschile è sempre consigliabile indossare un preservativo. In primo luogo, protegge da tutti i tipi di infezioni di entrambi i partner. E poi, e un altro è quasi piacevole.

Prima di iniziare ad entrare come membro socio, si dovrebbe cercare, per quanto possibile a rilassare i muscoli del retto. Per fare questo, solo un po 'più stretto. Il pene è introdotto gradualmente.

La tensione muscolare farà che aumentare il dolore. E 'meglio essere il più possibile per rilassare i glutei con una forza più stretto mentre pendente avanti, e rimuovere dal pene.

E al fine di renderlo più efficace, è necessario innanzitutto poco carezza rivisti preparando a fare sesso anale e di aggiungere più lubrificante. A se stessa in questo caso potrebbe più facilmente possibile e interromperà l'atto sessuale, è necessario scegliere il più adatto per questa posizione. In generale, posizioni per il sesso anale non hanno alcune delle loro caratteristiche.

Tuttavia, al momento di scegliere li devono tener conto delle specificità di penetrazione attraverso l'ano. Molti di noi pensano che il sesso - è abbastanza semplice. Dire, per secoli le persone che copulano, e nessuno di loro primi e successivi atti sessuali in particolare non insegna.