Qualche tempo dopo la prima del sesso piacevole

COME FARTI CERCARE DOPO AVER FATTO SESSO

Sesso video Femmina Utente

Chi si sta per approcciare al sesso anale per la prima voltadi solito ha già esplorato questo particolare mondo nascosto con alcuni giocattoli, prima di sentirsi pronto a farlo con la propria ragazza. Questa guida nasce proprio per aiutarvi a sentirvi più sicuri di sé e farvi provare nuove e intriganti sensazioni.

Il sesso anale è abbastanza polarizzante. Sono molte le persone che impazziscono per questo modo di fare sesso, altre invece non sentono neppure la tentazione di provarlo. Noi vi mettiamo a disposizione alcuni motivi per cui dovreste dargli una possibilità.

Certo è che tutto sta a voi e a quello che vi dice la fantasia e le emozioni che state sentendo. Questo contribuisce innegabilmente a sentire un brivido in più. Come qualsiasi altro tipo di sesso, per chi si approccia al sesso anale per la prima volta è necessario prendere determinate precauzioni. Infatti, la velocità di trasmissione è più alta nel sesso da dietro che per la maggior parte delle altre attività sessuali.

Questo perché i tessuti anali sono più sensibili e suscettibili. Usate il preservativo. La buona notizia è che chiaramente non dovrete preoccuparvi di una possibile gravidanza. Il fattore igiene è poi uno dei motivi principali per cui le persone qualche tempo dopo la prima del sesso piacevole a stare lontane dal qualche tempo dopo la prima del sesso piacevole anale. Molti ragazzi ne sono preoccupati e a ben ragione. Durante il sesso anale il pene probabilmente verrà a contatto con tracce di materia fecale.

Ma è comunque qualche tempo dopo la prima del sesso piacevole ottenere il massimo della pulizia con qualche piccolo accorgimento:. A ogni modo, il sesso anale è in realtà piuttosto pulito ed è molto probabile che non noterete nulla quando avrete finito.

Datele tempo per eccitarsi. Una piccola chicca: un orgasmo anticipato aiuterà i muscoli a rilassarsi. Il lubrificante è fondamentale. Il retto è molto stretto e non si lubrifica da sé come la vagina. Quando si tratta poi di penetrazione, di solito è meglio lasciare che sia il partner ricevente ad avere il controllo, almeno nella parte iniziale.

Sono loro che potrebbero sentire dolore. Per evitarlo, dettate il ritmo e la profondità di penetrazione. Quando state per iniziare, siate più lenti possibili per poi passare a una velocità media.

Lei dovrebbe concentrarsi nel mantenere i muscoli rilassati. Se non siete sicuri del dolore che attanaglia il vostro partner, qualche tempo dopo la prima del sesso piacevole. Fermatevi e datele un momento di relax. Non permettetele di spingersi oltre e di andare avanti se non si sente bene e a suo agio. Continuate a muovervi con lentezza e non iniziate a dare spinte fino a che non avete raggiunto la penetrazione completa.

Una volta che entrambi vi sentite tranquilli e comodi, potete accelerare il passo e cominciare a spingere di più. Dovete sempre sapere se lei sta bene e se la situazione le piace. Uscite il più lentamente possibile. Anche se avete usato il preservativo, è consigliabile rifarsi anche il bidè usando acqua calda e sapone.

Il sapone aiuterà anche a togliere tutti i residui di lubrificante che ti sei lasciato addosso. Ovviamente, prima di asciugarvi cercate di non avere un altro rapporto qualche tempo dopo la prima del sesso piacevole. Il sesso anale prima volta lascia dei residui non sempre piacevoli. Ognuno ha le sue preferenze, certo è che il sesso anale è un modo completamente differente dal sesso normale.

Permette di scoprire nuove prospettive e apre un intero mondo condito di sensazioni nuove ed emozioni contrastanti. È un esplosione di piacere e dolore, accompagnato da un pizzico di adrenalina. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web. Vai al contenuto. Sesso Anale Prima Volta: Istruzioni per Principianti La Pulizia È Essenziale Come qualsiasi altro tipo di sesso, per chi si approccia al sesso anale per la prima volta è necessario prendere determinate precauzioni.

Ma è comunque possibile ottenere il massimo della pulizia con qualche piccolo accorgimento: svuotare le viscere fare una doccia dopo essere andati in bagno e farsi il bidè usando acqua e sapone evitate di fare sesso anale se avete mal di stomaco o non siete andati in bagno con regolarità mantenete un asciugamano sotto usate il preservativo. Infine, avete la possibilità di aggiungere una stimolazione verso altre zone del corpo. Cosa Fare Dopo Uscite il più lentamente possibile.

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.