Scene di sesso del film vietati

TOP 20 Giochi VIETATI ai MINORI di 18 con SCENE ESPLICITE

Sesso con storie amante di mia madre

Vietati a causa di sesso, politica e religione, ecco i film più censurati. Da est a ovest, divieti di ogni tipo hanno sempre nascosto grandi capolavori e non solo al pubblico internazionale. È raro ormai sentire un regista o una produzione lamentarsi per visti di censura talmente restrittivi da stravolgere un'opera nella sua artisticità o da condizionarne il successo commerciale.

È pur vero che molti film - soprattutto blockbuster - sono ormai scene di sesso del film vietati 'col bilancino' per offrire un ponderato equilibrio di scandalo e scene di sesso del film vietati tale da sfuggire a qualsiasi vaglio. Ma se in Ucraina non apprezzarono i primi due Hostel dei quali è consentita solo la visione privata per l'immagine che davano delle popolazioni est europee o i malesiani non hanno potuto godersi il "blasfemo" Brian di Nazareth dei Monty Python, Shrek 2 e Schindler's List sono finiti in questa speciale Black List rispettivamente in Isreale per parte dela causa di una battuta che spinse il cantante David Daor ad adire le vie legali e in Indonesia per aver sostenuto la causa ebraica.

E persino nella illuminata Germania scene di sesso del film vietati negli anni della guerra - si vietarono Titanic delper non demoralizzare gli spettatori, e Il grande Dittatore di Chaplin, per ovvi motivi. Analogamente, nell'Italia mussoliniana, si ebbe paura dell'ilarità che poteva scatenare La guerra lampo dei Fratelli Marx vietato dal al o le riflessioni pacifiste ispirate dall'antimilitarista La grande illusione di Jean Renoir del I cugini francesi, di contro, dichiararono 'a luci rosse' il Baise moi - Scopami del e più recentemente bandirono Antichrist di Lars von Trier su pressioni dei cattolici più tradizionalisti… Che di certo avrebbero concordato con le scelte operate da nazioni ben più lontane - anche culturalmente - riguardo a una serie di film di cui spesso non si parla abbastanza, almeno non in termini di film 'scandalo'.

BRUNO Scene di sesso del film vietati forse di più che l'Ucraina abbia rifiutato il visto al giornalista gay austriaco Brüno interpretato da Sacha Baron Cohen nel nel film diretto da Larry Charles proprio per l'omosessualità del - sicuramente eccessivo - protagonista. THE ROUTE Quasi impossibile da ritrovare il film ugandese del di Jayant Maru sul traffico di esseri umani era stato vietato in Tanzania - paradossalmente - perché mostrava troppo sesso e nudità, e solo secondariamente come "minaccia alla cultura della Tanzania".

A meno di non vivere in Kenya, dove il film non era stato apprezzato - almeno dalla commissione di censura - per i contenuti espliciti, volgarità, uso di droga e nudità. Troppo violento e inaccettabile anche per la scena dello stupro per gli spettatori di Sud Corea, Singapore… scene di sesso del film vietati Irlanda! Scena giudicata "indecente". Per fortuna, storia vecchia… KEN PARK Film scandalo universalmente riconosciuto, al film di Ed Lachman e Scene di sesso del film vietati Clark venne rifiutata la classificazione dalla censura australiana per la rappresentazione di sesso tra adolescenti, incesto e asfissia autoerotica.

La dolce vita. Brian di Nazareth. Ken Park. Ecco l'impero dei sensi. Cinquanta sfumature di grigio. Arancia meccanica. Ultimo tango a Parigi. Follow wwwFILMit. L'attore è la voce narrante di Ailo - Un'avventura. Cosa vedere al cinema dal 14 al 20 novembre, i dieci consigli di Film. Christian Bale e Matt Damon corrono in pista verso. Vivere, che rischio: la vita dell'oncologo Cesare Maltoni in un film che trova emozione nella scienza. Il documentario diretto da Michele Mellara e Aless.

Toni Servillo: "La famosa invasione degli orsi in Sicilia è grande cinema dai colori magici" Video. L'attore è Re Leonzio nel film d'animazione tratto. Quiz, quanto ne sai sulla storia d'amore tra Penelope Cruz e Javier Bardem? San MarinoCinema Rimini. Tutti i diritti riservati. Film TV Cercacinema.