Segreti del sesso anale

Kiki & I Segreti del Sesso - Trailer Ufficiale HD

Se il sesso è possibile con un leone

Il sesso anale è un tabù per molti e un carico di forti emozioni per altri. E se esiste come possiamo stimolarlo e provocarlo? Prendi nota e presta attenzione: se vuoi provare il sesso anale, queste sono certamente cose che dovresti sapere! Quando vengono stimolati, possono segreti del sesso anale ad un intenso orgasmo. Segreti del sesso anale Taoismo, il muscolo anale appartiene alla stessa unità di energia delle ghiandole sessuali.

Secondo chi ci crede, quando le ghiandole sessuali sono forti anche i muscoli anali lo sono. Anche con la penetrazione anale è possibile stimolarlo.

Tuttavia, possiamo stimolarlo meglio con le dita. Ci sono i nervi, ci sono i punti su cui lavorare e ci sono molte persone che affermano di aver provato molto piacere con la segreti del sesso anale e la penetrazione.

Molte di queste persone hanno affermato di aver provato un orgasmo anale, che è diverso dagli altri, ma comunque emozionante. Tuttavia, il sesso anale sembra per molti una cosa… o bianca o nera. Nel senso che lo odiano o lo amano. Quindi è opportuno dare una chance a questo tipo di attività sessuale, ma è anche utile aprire la mente e prepararsi segreti del sesso anale il sesso segreti del sesso anale anche a livello emotivo.

Per riuscire a provarlo, ci sono da seguire anche alcune regole che si rivelano molto importanti per segreti del sesso anale sesso anale di successo. Parlate delle vostre paure apertamente, poi decidete i procedimenti, i limiti e il modo in cui avete intenzione di farlo.

Ad segreti del sesso anale, che tipo di preliminari, uso di sex toys, riscaldamento, etc. Anche la fiducia è una delle fondamenta di base di un fantastico rapporto che possa portare ad un orgasmo anale: se ci fidiamo, ci possiamo rilassare completamente ed essere rilassati è sempre la principale chiave per il successo.

Poi, è necessario procedere lentamente. La lentezza è fondamentale. I giocattoli del sesso possono aiutarci a scoprire molti piaceri nascosti, anche quando si tratta di ano. Possono essere usati in due, ma anche in completa autonomiain maniera tale da capire se il sesso anale fa per noi oppure segreti del sesso anale. Se hai paura di provare dolore o di far provare dolore segreti del sesso anale persona che penetrerai o che stimolerai, devi sapere che il sesso anale è doloroso per il più delle volte.

Ma questo accade solo perché non viene fatto tutto come si dovrebbe:. Usa il tuo buon senso qui: se i preliminari sono importantissimi quando si tratta di sesso vaginale, immagina quanto possono essere fondamentali in questo caso!

Poi, ovviamente, entrambi i partner si eccitano a dovere. Questi sono i fatti da considerare per godere e non farsi male. Consiglio questa tecnica anche durante la penetrazione: è possibile stimolare i genitali con le mani o con un vibratore. Tieni presente che tutto quanto abbiamo detto finora è importantissimo: ti servono lunghi preliminari e tanto lubrificante.

Ma adesso andiamo a vedere nella pratica cosa possiamo fare per rendere magnifica questa esperienza…. Poi, quando si passerà ai fatti, bisognerà concentrarsi sui preliminari. Questi ultimi devono sempre comprendere baci, passione, carezze in tutto il corpo, stimolazione delle zone erogene come vagina e seno e contatto visivo. Questo significa che i genitali dovrebbero essere sempre interamente stimolati, anche se si tratta di sesso anale.

Come puoi farlo? Per la lubrificazione, ti segreti del sesso anale di scegliere un lubrificante ad acqua oppure un olio naturalecome quello di oliva o di mandorla. Con il dito, potrai iniziare a massaggiarlo, in maniera tale che tutti i muscoli si rilassino e che il segreti del sesso anale vada ovunque.

In seguito, potrà essere utile anche per la stimolazione interna. Qualunque sia il mezzo che tu abbia deciso di usare dita, lingua o vibratoredopo aver lubrificato e massaggiato la parte esterna, sarà il momento di entrare. Questi ultimi ti aiuteranno a far rilassare i muscoli e a stimolare i nervi. Una volta dentro, è possibile muoversi lentamente su e giù o sempre in circolo.

In questo modo, potrai scatenare uno o più potenti orgasmi alla partner. Volendo, puoi evitare la penetrazione e continuare con la doppia stimolazione: un fantastico orgasmo arriverà comunque! Inoltre, è importante fare le cose per bene: tanto lubrificante, tanti preliminari mirati e doppia stimolazione. Con questi 5 suggerimenti ti lascio al tuo divertimento: se seguirai i miei consigli, potrai provocare un orgasmo anale fantastico a tutte le donne che verranno a letto con te. Quindi, cosa stai aspettando?

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Orgasmo Anale: ecco tutto quello che dovresti sapere. Come provocare un orgasmo anale: la pratica Tieni presente che tutto quanto abbiamo detto finora è importantissimo: ti servono lunghi preliminari e tanto lubrificante. A questo proposito, ecco per te una tecnica specifica da usare fin da stasera… Inizia con un massaggio anale lubrificazione e movimenti circolari per tutta la zona.

Per poter vivere un bel rapporto e provocare un orgasmo anale è fondamentale aspettare che la donna sia pronta. Se non sei sicuro, piuttosto chiedilo, ma non azzardare. Se poi le metti un cuscino sotto il bacino e le tiri su le gambe… andrà ancora meglio. Tu dovresti inginocchiarti o sdraiarti sopra di lei. Questa posizione si rivelerà inoltre molto comoda per entrambi. Questo ti assicurerà di evitare il dolore e facilitare ogni fase del rapporto.

Related posts:. Vuoi essere un dio segreti del sesso anale sesso? Ecco come far godere una donna: tante tecniche vincenti e gli errori d Come fare un ditalino in modo perfetto: ecco l'arte della stimolazione. Lascia un commento Annulla risposta Commento Nome Email Sito web Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento.