Sesso con il segno del Cancro

L'uomo del CANCRO e la SEDUZIONE

Sex Anteprima Fresh

Segno lunare per eccellenza, con una buona influenza gioviana, il Cancro risente invece di una scarsa influenza dei pianeti Marte e Saturno. Questa loro caratteristica si riflette, immancabilmente, anche in campo affettivo e sessuale.

Altra loro caratteristica è la tendenza alla dipendenza affettiva. Il bisogno di sicurezza del segno porta sesso con il segno del Cancro alla formazione della coppia. Il nativo sembra essere un gran sentimentale che cerca di avere le relazioni più tenere possibili con il proprio partner.

Il terrore della solitudine potrebbe infatti portare i Cancro a collezionare relazioni e a tenerne in piedi anche più di una in contemporanea. Relativamente indifferente alle relazioni esterne del partner, il nativo tende a reagire con vivacità quando si sente abbandonato. I nati sotto questo segno risentono di una forte componente narcisistica. Sono spesso centrati sul proprio corpo e sembrano provare verso se stessi un innamoramento talvolta eccessiva. La timidezza del segno, unita alle sue tendenze immaginative, lo rende particolarmente adatto per le pratiche solitarie e la masturbazione.

I nativi di entrambi i sessi sono molto influenzati dalle energie lunari e quindi che riportano al rapporto madre-figlio. Per loro, anche in ambito sessuale, il rapporto di accudimento è fondamentale. Adorano essere coccolati, accarezzati e trattati maternamente dal proprio partner. Dopo la fase di corteggiamento, per poter passare oltre, il Cancro, ha bisogno di un clima molto tenero e rassicurante che gli permetta di lasciarsi andare in tutta fiducia.

Il nato sotto questo segno è molto curioso, ciononostante è intimorito dalle pratiche che non conosce. In compenso, il sadismo e il masochismo vero sembrano totalmente estranei alla natura del nativo. Gli capiterà spesso di sesso con il segno del Cancro la propria attenzione sui preliminari a scapito della sessualità propriamente detta. Già in altre occasioni mi sono raccomandata di non prendere tutto alla lettera, perché mai nessun nativo è puro nel segno, ma esistono variabili matematiche infinite.

Questo è solo sesso con il segno del Cancro spunto sul quale costruire una analisi più approfondita sesso con il segno del Cancro ognuno di noi, che è unico e irripetibile. Per poter esaminare a fondo una persona ci sesso con il segno del Cancro conoscenza, tempo, studi e una forte conoscenza del genere umano.

Inoltre citiamo degli atteggiamenti che molti possono giudicare osceni e di pessimo gusto, noi qui non stiamo a giudicare, ma solo a esprimere una possibilità su una infinitesima probabilità.

Skip to content. Facebook Twitter Dribbble. Il Cancro a Letto. La sessualità, i vizi e le virtù. Difficilmente i nati sotto questo spicchio di cielo riescono a separare il sentimento dal sesso. Il Cancro è un iper o un ipo-sessuale? Althea Fonte: la sexualitè,une analyse astrologique di Jean-J. Cuypers Previous Previous post: Il Leone a Letto. Next Next post: Il Gemelli a Letto. Post Correlati. Nati il 9 Luglio caratteristiche e personalità 9 Luglio Nati il 7 Luglio caratteristiche e personalità 7 Luglio Nati il 27 Giugno Caratteristiche e Personalità 27 Giugno Nati il 26 Giugno Caratteristiche ePersonalità 26 Giugno Nati il 25 Giugno Caratteristiche e Personalità 25 Giugno Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.

Cliccando Accetto dichiari di essere al corrente di come utilizziamo i dati, in qualsiasi momento puoi richiedere la cancellazione. Accetto Leggi di più. Necessari Sempre abilitato.