Si utilizza il vibratore del sesso

Come usare i sex toys che non sai di avere in casa

Con verdure sesso on-line

Stare bene migliora la vita. E fin qui siamo tutti concordi. Ma se vi dicessimo che anche usare un vibratore porta benefici alla vostra vita ci credereste? Allora ecco qualche motivo per prendere in mano la vostra vita… pardon, vibratore. Se decidete di provare anche con un vibratore, in questo articolo vi daremo qualche dritta per utilizzarlo al meglio e scegliere quello più adatto a voi.

Quante donne in Italia usano un vibratore? Usi, materiali e rischi. Non abbiamo a disposizione dati italiani ma esiste una ricerca 1 secondo cui tra il 95 e il 6. La cosa più importante è scegliere un vibratore senza tossine e senza ftalati.

Sono composti chimici a base di petrolio usati per migliorare la modellabilità delle plastiche PVC. Gli ftalati sono si utilizza il vibratore del sesso correlati a problemi di infertilità interferiscono con il sistema endocrino, ovvero con i nostri ormonial rischio di diabete, obesità, sviluppo di allergie e disfunzioni tiroidee. Riassumendo: gli ftalati sono proprio quello che non vogliamo in vagina! Scegliere un buon vibratore vuol dire anche assicurarsi che sia in silicone di grado medico.

Al momento il materiale certificato come più sicuro per il nostro organismo. Tra le nostre amicizie si tramanda la storia di una vagina blu! No, no, no! La marcatura CE è importante ma non garantisce del tutto la qualità superiore. Se acquistate da siti stranieri cercando principalmente il risparmio marketplace, siti asiatici o anche in negozio puntate al prezzo più basso, sappiate che potreste incorrere in contraffazioni.

E, eventualmente, acquistare pochi pezzi buoni nel tempo. La nostra scelta è stata quella di vendere solo vibratori di cui conosciamo direttamente il produttore. Troverete in particolare una vasta gamma di articoli Fun Factory per la qualità dei quali si utilizza il vibratore del sesso sentiamo di esporci in prima persona.

Siamo state a visitare la loro fabbrica in Germania e siamo estremamente soddisfatte di questo prodotto. Anche gli altri articoli sul nostro sito soddisfano i requisiti minimi di qualità. È molto importante scegliere un prodotto senza parti affilate, etichette o pezzi in plastica che si possano staccare o che possano graffiare.

Ci sono paesi occidentali come gli Stati Uniti dove, a causa di un incredibile vuoto normativo, è possibile vendere toys senza alcun controllo di qualità perché vengono dichiarati come oggettistica. Anche la misura è importante. Ma non nel solito senso in cui tendiamo a pensare: non sempre grande è meglio. La maggior parte dei toys in commercio hanno un diametro e una lunghezza simile alle dimensioni del pene ma alcuni modelli sono prodotti in versione esagerata.

I motori dei prodotti Fun Factory sono studiati in modo si utilizza il vibratore del sesso che le onde delle vibrazioni discontinue non portino alla perdita di sensibilità dei ricettori sensoriali. Questo problema è particolarmente sentito negli stati uniti dove ancora oggi sono presenti sul mercato e vengono apprezzati come estremamente potenti i vibratori a gelato attaccati direttamente alla corrente elettrica.

Vi ricordate il film Hysteria? Un vibratore potente vi promette di raggiungere il picco orgasmico molto velocemente, dieci volte più velocemente che durante un rapporto. Qualche volta lo avete provato? È importante usare un buon lubrificante quando si usa un sex toy. La fantasia a letto è la benvenuta ma qui dobbiamo proprio metterle un freno! Utilizza solo prodotti ben lavati e che non siano di materiale poroso come il gel, per esempio.

Qui possono annidarsi batteri e virus. Igienizza il tuo toy in silicone con un prodotto specifico o abbondante acqua e sapone neutro. Se ritieni di soffrire di qualche disturbo per esempio, la candida o altro si utilizza il vibratore del sesso il toy con un preservativo per evitare di riproporre il problema con il prossimo utilizzo. Ma prima controllate se il vostro amico ha tutte le qualità per essere un amico vero!

Ho si utilizza il vibratore del sesso anni, sono per la prima volta single dopo 12 anni con la persona sbagliata. Buongiorno Chiara, al momento purtroppo non abbiamo libri che possano aiutarti, ma posso consigliarti di cercare dei libri seri sul tantra di coppia. Buongiorno Carmen, la scoperta della sessualità percorre strade tutte diverse e soggettive.

Ciao Alberta… sono un ragazzo di 33 anni, la mia lei ne ha Stiamo insieme da 5 anni. Purtroppo le cose non vanno molto bene ultimamente a livello sessuale, sembra abbia sempre una scusa pronta.

Buongiorno Luigi, sarebbe bello se ne parlaste insieme. Già parlarne e sceglierlo fa parte del gioco. Se proprio volessi farle una sorpresa, mi atterrei, visto quanto scrivi, ad un toy con stimolazione clitoridea. Ho fatto una visita inecologica e nulla riesce a spiegare queste perdite. Uso questo vibratore da mesi e questi episodi si verificano solo ora.

Possibile che un uso prolungato abbia causato qualche escoriazione interna? Il desiderio femminile è da sempre oggetto di preoccupazione, di derisione e peggio ancora di controllo, assoggettato ai canoni Se tutto nella vita ha a che fare con la ricerca del piacere, ogni causa è buona per istituire Il primo museo della vagina al mondo è nato a Londra Nella caratteristica cornice di Camden Market a Londra, Quando si parla di atrofia vulvo-vaginale, di cosa si sta parlando con esattezza?

Lost Your Password? Username si utilizza il vibratore del sesso E-mail:. E poi ancora: mantiene in salute il pavimento pelvico, ossigena il sangue, aiuta a mantenersi in forma e via dicendo… non vi sembrano già ottimi motivi?! Ecco quindi cosa sapere per usare in sicurezza il tuo sex toy.

Prima di cominciare: come scegliere il vibratore giusto 1 Scegliere un materiale atossico La cosa più importante è scegliere un vibratore senza tossine e senza ftalati. Ci occupiamo di intimità e di benessere della donna per diffondere una cultura del femminile più ricca e consapevole a partire dalla conoscenza di sé e del proprio corpo.

Chiara 20 gennaio at - Reply. Alberta 21 gennaio at - Reply. Alberta 5 aprile at - Reply. Carmen Biello 2 aprile at - Reply.

Luigi 9 maggio at - Reply. La Bottega della Luna 22 luglio at - Reply. Tizi 11 luglio at - Reply. Scrivi un commento Annulla risposta. Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Il piacere in un pugno chiuso Se tutto nella vita ha a che fare con la ricerca del piacere, ogni causa si utilizza il vibratore del sesso buona per istituire A cosa serve un Museo della Si utilizza il vibratore del sesso Atrofia vulvo-vaginale, non solo in menopausa Quando si parla di atrofia vulvo-vaginale, di cosa si sta parlando con esattezza?

Copyright labottegadellaluna. All Rights Reserved. IVA Remember Me. Reset Password Username or E-mail:.