Sul lato del sesso

Come Fare Sesso Anale: Guida Completa alla Penetrazione e al Rapporto Anale

Tutta la vigilanza supereroi sex

Diventare mamma è un'esperienza meravigliosa! Mentre sei in attesa della nascita del bimbo, puoi scegliere di conoscerne il sesso in modo da essere preparata.

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività. Categorie: Genitori. Ci sono 14 riferimenti citati in questo articolo, che puoi trovare in fondo alla pagina. Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.

Metodo 1. Annota sul calendario la diciottesima settimana di gravidanza. Puoi in genere definire il sesso sul lato del sesso nascituro partendo dalla sedicesima-ventesima settimana di gestazione, sebbene il periodo migliore sia intorno alla diciottesima; pertanto, la cosa sul lato del sesso da fare è aspettare fino a quel momento.

Sul lato del sesso stabilire la data presunta del parto quando ti sottoponi alla prima ecografia, che si esegue in genere intorno all'ottava-quattordicesima settimana; questa è la maniera migliore per sapere in quale settimana di gestazione ti trovi. Rivolgiti al ginecologo per sottoporti all'ecografia.

Si tratta di un esame diagnostico che produce immagini dell'utero e del bambino utilizzando delle onde sonore in maniera sicura e non invasiva. Esegui un test prenatale non invasivo NIPT test. Tuttavia, non sempre è coperto dal Servizio Sanitario Nazionale; contatta quindi la tua assicurazione sanitaria privata se ne hai stipulata una e chiedi se rientra nella polizza oppure informati in merito ai costi dell'esame in regime privatistico per valutare se puoi permettertelo.

Valuta con il medico la possibilità di sottoporti a esami più invasivi. La villocentesi prelievo dei villi coriali e l'amniocentesi sono esami che ricercano eventuali anomalie genetiche del feto e vengono in genere eseguiti se il bimbo è a rischio per tali problemi.

Se devi sottoporti a uno di questi accertamenti, chiedi al medico di verificare nel contempo anche il sesso del nascituro. Tuttavia, le procedure non vengono svolte semplicemente per rilevare il genere, dato che creano parecchio disagio e comportano anche un rischio - seppur minimo - di aborto. Metodo 2. Prendi nota delle nausee mattutine.

Le vecchie credenze popolari affermano che se soffri parecchio di questo disturbo durante i primi tre mesi di gravidanza, nascerà una bambina. Tieni un diario o annota in un'agenda tutte le volte in cui stai male; alcuni studi moderni sostengono che ci sono maggiori probabilità di avere una bimba se soffri di nausee mattutine e provi un malessere generale durante tutta la gravidanza.

Se invece il disagio è limitato o non ne soffri affatto, significa che è "in arrivo" sul lato del sesso maschietto. Sfrutta il metodo del calendario cinese.

Utilizza la data del tuo compleanno e quella del concepimento sul lato del sesso nascituro per stabilirne il sesso in base all'astrologia cinese. Devi semplicemente inserire questi due dati in una tabella e cercare il punto in cui si intersecano per definire se nascerà un bimbo o una bimba.

Si tratta di un metodo antico ritenuto accurato da molte persone, sebbene non esistano ricerche o studi che ne comprovino l'affidabilità. Controlla il peso aggiunto dovuto al bambino. Guardati allo specchio e osserva i punti che si stanno ingrossando a causa del peso in più del bebè.

Questo è un vecchio metodo per scoprire il sesso del nascituro, ma ricorda che non ci sono prove a dimostrazione dell'efficacia. Se il peso in eccesso è concentrato soprattutto sul lato del sesso caviglie e sui glutei, potrebbe trattarsi di una bimba; se è invece sul lato anteriore e sull'addome, è probabile che nascerà un maschio. Predisponi un pendolo con un anello.

Lega la fede nuziale a una corda e lasciala dondolare sopra la pancia per osservarne il movimento. Se delinea dei cerchi, la leggenda vuole che nascerà un bimbo; se si muove invece da un lato all'altro, sarà una bimba. Consigli Non puoi stabilire con certezza il sesso del bambino basandoti sulla sua posizione nell'utero; questa caratteristica è perlopiù definita dalla tua massa muscolare e dalla conformazione del tuo corpo.

Avvertenze Alcuni ospedali hanno sul lato del sesso regolamento che prevede di non sul lato del sesso ai genitori il sesso del nascituro; in questo caso, dovrai sostenere un costo per eseguire privatamente un'ecografia e ottenere tale informazione.

Rivolgiti al medico o all'ostetrica per conoscere le tue opzioni. Informazioni sull'Articolo Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Hai trovato utile questo articolo? I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Pagina Random Scrivi un articolo. Articoli Sul lato del sesso.