Testo anno del sesso serpente e rock n roll

MOSTRO - 01 - L'ANNO DEL SERPENTE (LYRIC VIDEO)

Ms per il sesso a Mosca

Negli USA, nelil gruppo dei Led Zeppelin è stato condannato da un tribunale della Testo anno del sesso serpente e rock n roll per aver inserito messaggi subliminali satanici in uno dei suoi brani; Testo anno del sesso serpente e rock n roll es. I Led Zeppelin sono solo la punta dell'iceberg. Il messaggio subliminale più antico rinvenuto è quello contenuto nel brano "Revolution 9" dei Beatles, ed è "eccitami sessualmente uomo morto" lo " uomo morto " nel linguaggio occultista è Gesù Nel lo stato dell'Arkansas ha legiferato sull'obbligo di indicare chiaramente la presenza di messaggi subliminali su audio-video cassetta.

Esistono due tipi di messaggi nascosti cf. I Queen nella canzone " A kind of Magic " hanno inserito un messaggio nascosto tipico delle messe nere che recita: " mio dolce satana, io ho visto il sabba ". I Christian Death nel loro disco d'esordio " Only Theatre of Pain ", nella canzona " Prayer " dicono il "padre nostro" rivolto a satana, al contrario e senza le due ultime frasi " non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male ". Prince nella canzone " Darling Nikki" ha inciso Testo anno del sesso serpente e rock n roll contrario la frase: " ciao come stati, sto bene perchè so che il signore verrà presto " e ovviamente questo " signore " non è certo il Dio dei cristiani ma si deve ipotizzare che sia l'anticristo poichè per il satanisti il nome del signore pronunciato al contrario si riferisce proprio al diavolo.

Il gruppo dei Queen nella canzone " Another One Bites the Dust " dicono nelle stesse parole al rovescio: " comincia a fumare la marjuana ", un invito a drogarsi! Il gruppo Styx nello LP " Paradise Theatre " e precisamente nella canzone " Snowblind " dicono nelle stesse parole alla rovescio: " muoviti satana, muoviti satana attraverso la nostra voce ". Live la band " Black Oak Arkansas " nello loro brano " When Electricity Came To Arkansas " dicono: " satana, satana, satana, egli è dio, egli è dio, egli è dio ".

Le case discografiche producono i "gruppi" che fanno moda cavalcando la "rabbia", la "frustrazione sociale" e "l'anticultura" del mondo giovanile; l'hanno capito a partire dal fenomeno "culturale" del punk che hanno abbondantemente cavalcato! Pertanto questi ex "gruppi di strada" inseriti riccamente nel "business" hanno poi l'ipocrisia di far finta di "criticare" il "sistema" che gli permette di girare in Rolls Royce.

Talvolta nel rapporto musica rock-musica leggera c'è solo una differenza di intensità dei testi pur condividendo gli stessi contenuti: il riferimento al relativismo, all'idolatria del sesso mai legato al matrimonio, all'inneggiare alla violenza, all'istigazione dell'uso della droga, all'anticattolicesimo, all'inneggiare alla Testo anno del sesso serpente e rock n roll della famiglia perchè luogo di sopraffazione di una inesistente "libertà assoluta", ecc.

Fondamentale ascoltare e analizzare i testi, nonchè le dichiarazioni dei cantanti per esprimere sempre un giudizio fondato. Beatles: " la nostra musica è in grado di causare una instabilità emozionale, un comportamento patologico, persino una rivolta e una rivoluzione; il rock è più di una musica, è il centro energetico di una nuova cultura e di una rivoluzione mondiale ".

George Harrison: "la musica è il principale interesse Testo anno del sesso serpente e rock n roll gioventù moderna e non ha alcuna importanza Testo anno del sesso serpente e rock n roll gli anziani non l'ascoltano poichè sono in ogni Testo anno del sesso serpente e rock n roll finiti".

Mick Jagger: " noi lavoriamo sempre per dirigere il pensiero e la volontà delle persone e la maggior parte dei gruppi fanno altrettanto ".

La musica, in Testo anno del sesso serpente e rock n roll, è un'arte antichissima e divina che avvicina l'uomo a Dio quando rispecchia il Testo anno del sesso serpente e rock n roll e il bello, diventando luogo di manifestazione dell'essere e "splendore del vero" S. Ma la musica rock, invece, è espressione di un tempo di crisi profonda dell'uomo e della società. Visto che la musica è comunicazione e linguaggio, sempre ci vuole dire qualcosa; il significato e il modo in cui vengono comunicati i contenuti, molto spesso, hanno una stretta correlazione e a maggior ragione nel rock.

Negli ultimi anni i mezzi di comunicazione hanno dato spesso notizia dei rapporti tra satanismo, esoterismo e musica moderna. Si è parlato di dischi che spingono alla violenza, al suicidio, alla droga, all'adorazione del diavolo. Di fronte al tema del " rock satanico " esistono diversi atteggiamenti, che si possono riassumere in due schieramenti opposti:.

Non accettano critiche e tendono a giustificare ogni eccesso del rock con la scusa della " libertà d'espressione". Entrambi gli schieramenti, sono caduti spesso in bugiarde esagerazioni o in faziosi riduzionismi. Al contrario, il fenomeno del rock satanico non dev'essere nè gonfiato, nè sottovalutato ma dev'essere Testo anno del sesso serpente e rock n roll analizzato alla luce dei fatti. Naturalmente condiva tutto con sesso e droga, fino alla esasperazione, conn sacrifici di animali, con grande spargimento di sangue, e, qualcuno insinua, addirittura anche di sacrifici umani.

I suoi rituali, legati ad intrugli magici i cui Testo anno del sesso serpente e rock n roll principali erano sperma, sangue e urina divennero ben presto famosi e verranno ripresi da molti gruppi satanici. Un invito a godersi la vita senza limiti o Testo anno del sesso serpente e rock n roll morali, nella continua ricerca della soddisfazione personale e del piacere egoistico. L'uomo, secondo, l'occultista inglese, ha il diritto di mettersi al posto di Dio e di scegliere le leggi della sua vita.

Le orgie, i riti luciferini andarono avanti fino alla morte di uno degli adepti di Crowley che non si è mai saputo se sia stato sacrificato oppure si sia sucidato per disgusto o totale follia.

Per satanismo crowleyano si intendono tutti quei movimenti che si rifanno ad Aleister Crowley padre del satanismo moderno e alla magia sessuale, ingrediente assolutamente presente in tutti i campi della magia esoterica, collegata allo gnosticismo o al satansimo ludico ed occultista. Crowley è l'ispiratore della maggior parte dei gruppi esoterici contemporanei. Negli ambienti rock degli anni sessanta, in cui fioriva l'interesse per l'esoterismo, Aleister Crowley era considerato un personaggio " di moda ".

Era apprezzato per la sua natura trasgressiva e per l'invito a rifiutare ogni regola imposta dall'alto. Si dichiarava " servo del suo grande signore Satana ". Tempo fa ha scritto un programma su come sedurre efficacemente i giovani e renderli ricettivi alle influenze diaboliche:. Anton Testo anno del sesso serpente e rock n roll La Veyfondatore della " Chiesa di Satana "è colui che si autodefinisce la " seconda bestia " e dopo aver conosciuto Marilyn Monroe alle prime armi, conobbe Kennet Anger seguace di Crowley che lo introdusse al mondo cinematografico di Hollywood.

Il suo messaggio è " la chiave della gioia è la disobbedienza ". Alimenta film a sfondo satanico e luciferino, come " Lucifer Rising ", partecipando come attore insieme a Mike Jagger dei Rolling Stones, con registi come R. Polansky e noti attori iscritti alla " Chiesa di Satana " fra cui spiccano Sammy Davis jr.

Poi c'è anche Charles Manson capo di una setta satanica responsabile di almeno quindici omicidi rituali che in California, patria del satanismo moderno, uccide Sharon Tate giovane moglie, in cinta, di Roman Polansky che è il regista di Rosemary's baby un famoso film sul diavolo. Infatti come dice Aleister Crowley nel "Liber legis": "Il sangue migliore è quello mensile della Luna; poi il sangue fresco, di un bambino, sgocciolante dalla schiena; poi quello dei nemici; poi quello del sacerdote e Testo anno del sesso serpente e rock n roll fedeli; infine quello di qualche animale.

Brucialo: fanne pani e mangialo in mio onore Negli anni settanta, il rock comincia ad assumere toni più accesi. Nasce l'hard rock rock durocaratterizzato da suoni metallici, chitarre elettriche distorte e voci potenti. Gran parte della musica degli ultimi decenni è stata infatti influenzata, direttamente o indirettamente, dagli insegnamenti di Aleister Crowley, padre del satanismo moderno, violento oppositore della cristianità, e tra i primi promotori occidentali del Buddismo, dello Yoga, e del Wicca stregoneria.

Uno dei massimi ex-leader della " chiesa di Satana ", H. Molti giovani oggi vengono influenzati con questi metodi. Certuni diventano talmente dipendenti da questa musica che gli riesce impossibile immaginare la propria vita senza essa e si sentono obbligati a sentirla continuamente. Lo scrittore Allan Bloomateo, nel suo libro Thè Closing of thè Testo anno del sesso serpente e rock n roll Mindfa delle interessanti osservazioni sugli effetti morali della musica moderna sulle persone pp.

Oggi, una stragrande maggioranza dei giovani tra i dieci e i venti anni di età vive per la musica La musica rock incoraggia le passioni [disordinate] e propone modelli di vita che non hanno alcuna relazione con la vita quotidiana di questi giovani Sospetto che la dipendenza dalla musica rock, particolarmente in assenza di una forte controtendenza, abbia lo stesso effetto che hanno le droghe ".

La vera domanda che tale mondo si pone è: Si venderà? Lo standard artistico non potrebbe essere meno rilevante ". Il mix di musica, occultismo e droga è un composto che conduce alla rovina, all'annientamento della personalità e dei valori della vita e della comunità, e spesso conduce alla morte fisica e spirituale. L'obbiettivo di Satana non è solo quello di promuovere il peccato e la confusione morale sotto forma di ribellione, " libertà ", o " amore "ma anche l'adorazione di se stesso mediante l'allontanamento da Dio.

Quelli del diavolo sono la rovina del corpo, la rovina dell'anima, il tormento, la distruzione interiore, la disperazione. Lui si usa anche di questi strumenti - musica, ribellione e droga - per realizzare i suoi scopi di distruzione. Diversi musicisti rock famosi affermano che quando compongono ed eseguono la loro musica sono preda di poteri occulti:. Eric Clapton ha dichiarato; " Un musicista rock senza droghe è un mezzo uomo ".

Lo psicologo Jean Martin Buttner, a proposito, dice: " Tutta la scena musicale rock è completamente divorata dall'uso di droghe pesanti ". Fayne Pridgon, ragazza di Jimmy Hendrixha dichiarato in una intervista: " Hendrix parlava continuamente di un diavolo o qualcosa che era dentro di lui. Non sapeva spiegare che cosa lo spingesse a comportarsi come faceva, a dire o cantare determinate cose Jimi Hendrix vedeva il rock come un modo per " ipnotizzare la gente Hendrix, come pure David Byrne dei Talking Heads, era solito incorporare nella sua musica i ritmi usati nei rituali voodoo.

Led Zeppelingruppo fondamentale nella storia dei rapporti tra musica e satanismo. Il suo interesse nei confronti dell'occultista inglese è tale da spingerlo a collezionare tutti i suoi oggetti personali: libri, manoscritti, cappelli, canne da passeggio, quadri e perfino le tuniche utilizzate durante i rituali. Page vive, addirittura, nella casa in cui Crowley abitava.

Un antico cottage nei pressi del Loch Ness. I Led Zeppelin sono il primo gruppo rock a fare uso di simboli satanici sulla copertina di un disco.

Nell'album "IV" del complesso troviamo, infatti, un carattere magico che viene comunemente utilizzato per fare i patti con il diavolo. Ad un giornalista che gli chiedeva spiegazioni su quella frase, la rock-star rispose in modo evasivo: " L'idea è stata mia. La storia che c'è dietro è troppo lunga da raccontare. Ma l'intenzione era quella di dare un piccolo tocco esoterico.

Speravo che nessuno la vedesse". Plant conferma: " Jimmy Page aveva la melodia già pronta e me la suonava. Ho preso carta e penna in mano, e per qualche motivo ero di pessimo umore.

Improvvisamente la mia mano ha cominciato a scrivere le parole In " Stairway to heaven " c'è un messaggio subliminale, facendo girare il disco alla rovescio, che dice: " Ecco il mio dolce Satana, la cui piccola via non mi renderà triste, e della quale il potere è Satana. Egli darà il progresso, dandoti il sei, sei, sei " numero biblico dell'Anticristo.

I messaggi rovesciati di contenuto satanico rappresentano il tentativo di realizzare dei piccoli rituali esoterici attraverso la musica. Durante i concerti, senza che i fan lo sapessero, Page eseguiva alcuni dei suoi rituali. Persino sul vinile di uno degli album del gruppo, figura il diabolico credo di Crowley.

C'è dentro tutto. Angus Young, il primo chitarrista della band AC-DC, è stato soprannominato " demonio della chitarra ". Lui ha ammesso che durante i suoi concerti c'era un potere estraneo che prendeva il controllo: " Arrivato a metà della canzone, vengo controllato da qualcun altro. Io sono come il viaggiatore seduto accanto al guidatore. Sono posseduto quando Testo anno del sesso serpente e rock n roll sul palco ". Keith Richards dei Rolling Stones: " Le nostre canzoni derivano dall'ispirazione, come in una seduta spiritica ".

Il gruppo dei Rolling Stones - in particolare Mick Jagger, Brian Jones e Keith Richard - fu contattato da una chiesa satanista Process Church che aveva chiesto anche la collaborazione dei Beatles, e fu introdotto all'occultismo da Kenneth Anger, un sacerdote satanista, seguace ed " erede spirituale " di Crowley, e amico di Anton La Vey, l'autore della " bibbia satanica " e capo della chiesa di Satana.

Lo stesso Anger introdusse al satanismo la fidanzata di uno dei mèmbri dei Rolling Stones; la donna divenne ossessionata dai rituali e dall'uso di droga, e fu implicata nell'apparente suicidio di un giovane diciassettenne che lavorava per Keith Richard. Dozzine di persone furono picchiate e ferite, e quattro persone morirono, mentre in una sorta di estasi collettiva diversi giovani si spogliavano e si accalcavano al palco ballando in preda al delirio.

La nuova canzone degli Stones, " Sympathy for thè Devil " letteralmente, " simpatia per il diavolo " divenne presto il numero uno nella classifica delle vendite musicali. Ma l'interesse degli Stones per il satanismo emerge anche dai titoli di altre loro canzoni: " Sweet Black Angel " Dolce angelo nero.

Ma c'è di più