Tutti i modi e metodi del sesso

Metodi & credenze - Modi fai da te per scoprire il SESSO DEL BAMBINO

Guarda Sesso con ginecologo in russo

Come prima cosa: mai chiederlo. In caso contrario infierirà, e potrete sentire il vostro ego sbriciolarsi letteralmentementre la vostra virilità ipertrofica verrà messa a cuccia in un blink con poche, semplicissime parole. Talvolta basta anche solo un singolo monosillabo. Perché la realtà è questa, volendo abbandonare ogni ipocrisia retorica: per quanto possiate sentirvi realizzati nel lavoro, con gli amici o nello sport, che dirigiate una multinazionale leader nel suo settore o amiate lanciarvi a corpo morto dalla troposfera, non vi sentirete mai pienamente realizzati fintanto che non saprete di averla fatta godere come nascostamente desidera.

Insomma, quasi ogni uomo ha un impellente e fisiologico bisogno di sapere come far godere la propria partner. E chi siamo noi per rinnegarla? Eppure molti uomini — specialmente tra i più giovani — incorrono puntualmente negli stessi erroricon una frequenza disarmante, a partire proprio dal loro approccio al sesso.

In realtà uno dei cosiddetti segreti per essere un buon amante, è proprio quello di iniziare qualsiasi rapporto senza alcun genere di pregiudizio. Il primo passo è quindi capire quali sono le zone erogene sia del tutti i modi e metodi del sesso corpo, sia -soprattutto- della sua mente. Perché ogni donna è un universo a sé; anche, se non soprattutto, nel sesso.

Fu il primo assioma tutti i modi e metodi del sesso lui proposto, nonché il più significativo. Ed il sesso, nella fattispecie, è forse il metodo di comunicazione più dolce, selvaggio, autentico ed appagante che esista in natura.

Cercate quindi di massimizzare la comunicazione tutti i modi e metodi del sesso, utilizzando parole, gesti, carezze, sguardi, sospiri tutti i modi e metodi del sesso tutto quanto possa lavorare in sinergia per concorrere al raggiungimento delle vette più elevate del piacere. Una delle parole paradossalmente più associate al sesso da molte donne è: noia. Potrà sembrare paradossale, ma in realtà il binomio sesso-monotonia, benché apparentemente ossimorico, rappresenta una realtà concreta per un gran numero di coppie.

Le donne che non riescono a liberarsi di questo limite, sono solitamente quelle più inclini a lamentare scarse prestazioni da parte dei propri partner. Va tutti i modi e metodi del sesso sé che uno dei modi più semplici — ed al contempo più efficaci — per far godere una donna, consiste proprio nello stimolare le sue fantasie più nascoste.

Tutti siamo portati ad averne, chi più, chi meno. Ed il fatto che lei possa essere portata a rifiutarle a priori, non significa che non siano presenti nella sua mente. Prima imparerete che il suo piacere è più importante del vostro egoprima diventerete degli amanti migliori. Imparate che il sesso ha i suoi tempi, e di norma quelli di una donna sono più lunghi rispetto a quelli di un uomo.

Di cosa stiamo parlando? Dei preliminariovviamente. Un errore che molti fanno è distinguere preliminari e sesso. A meno che non stiate intrattenendo una relazione con la regina delle mistress dunque, riuscire a prendere il controllo della situazione durante il sesso è una delle cose che potranno aiutare la vostra partner a godere di più.

Molte donne dichiarano infatti di avere fantasie più o meno ricorrenti riguardo al venire prese con la forzacon differenti sfumature di violenza che variano anche significativamente da persona a persona. Sia per lei, che per voi. Se i soggetti o gli autori delle immagini utilizzate in questo sito riconoscessero una violazione di copyright potranno segnalarlo alla redazioneche provvederà prontamente alla rimozione.

Accedi Iscriviti.