Abusi sessuali del medico

USA: federazione di ginnastica in bancarotta dopo lo scandalo sessuale

Download gratuito di video di sesso al telefono

Ci sono voluti ben 13 anni prima che si facesse chiarezza su una vicenda molto controversa. Il medico era abusi sessuali del medico accusato di abusi sessuali durante una visita ambulatoriale.

Questa era stata effettuata nel proprio nel pronto soccorso del nosocomio salernitano su una giovane di 17 anni. La sentenza è stata emessa ieri pomeriggio dai giudici della Corte di appello di Salerno che hanno ribaltato il verdetto di primo grado. Grande soddisfazione è stata espressa dai difensori che hanno dimostrato il corretto comportamento professionale del medico durante una visita per una sospetta colica addominale. Quel giorno la 17enne si era recata in ospedale proprio a causa di fortissimi dolori.

Non solo. Poi ha riportato i presunti abusi, consistiti in palpeggiamenti che, a suo avviso, erano scesi troppo verso le sue parti intime durante la vista ambulatoriale in ospedale.

Nel corso del dibattimento in Appello è stato sentito un perito. Questi ha spiegato che la manovra adoperata dal medico era consentita e prevista dal protocollo. Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Accedi al tuo account. Password dimenticata? Recupero della password. Recupera la tua password.

La tua email. Forgot your password? Get help. Responsabile Civile. Home Sanità Tutti La tua salute Malasanità. Sindrome di Stargardt, studio dimostra proprietà di cura dello zafferano. Demenze, un centro per la diagnosi su 5 aperto solo un…. Resistenza agli antibiotici, in Italia valori oltre la media europea.

Aggressione a un infermiere, chiesta archiviazione per abusi sessuali del medico di una bimba. Mamma deceduta poco dopo il parto, muore anche la neonata. Morti premature da esposizione a PM 2. Rimini: donna contagiata da HIV, arrestato 31enne positivo al virus. Danno erariale di abusi sessuali del medico milioni di euro, indagati dirigenti AIFA. Prostata ingrossata, a Torino nuova tecnica laser soft.

Cataratta congenita, salvata la vista a neonata di sei settimane. Trapianti, a Abusi sessuali del medico primi interventi da donatore a cuore fermo. Scoliosi idiopatica, a Bari intervento innovativo su giovane di 11 anni. Osteoma osteoide bruciato con termoablazione, bimba ritrova il sonno. Avvocato sospeso per due mesi perché non fattura tempestivamente.

È legittimo ridurre il risarcimento in caso di invalidità preesistente? Home Dalla parte dei medici Abusi sessuali durante la visita: medico assolto dopo 13 anni. Si chiude dopo 13 anni la vicenda giudiziaria di un medico, accusato da una sua paziente di abusi sessuali abusi sessuali del medico durante la visita in ambulatorio. Il professionista è stato assolto. Questo aveva infatti condannato il professionista difeso dagli avvocati Silverio Sica e Carlo Taormina a due anni con pena sospesa.

Sei un medico e sei stato accusato ingiustamente? Medici non specialisti nei Pronto soccorso, la proposta Simeu. Nulla la franchigia per chi si avvale di carrozzerie non convenzionate. Per favore inserisci il tuo commento! Per abusi sessuali del medico inserisci il tuo nome qui. Hai inserito un indirizzo email errato!

Seguici sui social. Dalla parte dei medici. Prostata ingrossata, a Torino nuova tecnica laser soft Dalla parte dei medici Redazione - 11 Novembre 0. Cataratta congenita, salvata la vista a neonata di sei settimane Dalla parte dei abusi sessuali del medico Redazione - 4 Novembre 0. Trapianti, a Torino primi interventi da donatore a cuore fermo Dalla parte dei medici Redazione - 3 Novembre 0.

Alle Molinette eseguiti un trapianto di fegato, due trapianti di rene e abusi sessuali del medico trapianto di polmone da donatore a cuore fermo. Medicina Legale News. Resp: Alessandro Fava - Dir. Informativa trattamento dati Accademia della Medicina Legale Contatti. Aggressione a un infermiere, chiesta archiviazione per padre di una bimba 16 Novembre Sindrome di Stargardt, studio dimostra proprietà di cura dello zafferano 16 Novembre Medici non specialisti nei Pronto soccorso, la proposta Simeu 16 Novembre