Aumentando la potenza del dispositivo

Potenziare qualità segnale 3g/4g android

La più bella del sesso sul letto

Le case costruttrici sono più propense a migliorare i consumi e i costi di manutenzione di una vettura piuttosto che le prestazioni. Ma se desideri ottenere il massimo dalla tua auto, ci sono alcune cose che puoi fare per aumentare la potenza dei cavalli, massimizzare le prestazioni e la velocità. Continua a leggere! Per creare questo articolo, 25 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Metodo 1. Una delle cose più semplici da fare per aumentare i cavalli è quella di aumentando la potenza del dispositivo la vettura la più leggera possibile. Aumentando la potenza del dispositivo un sistema di scarico after-market. Usa un tubo ridotto. Puoi fare delle ricerche online per dei sistemi "cutback" anche in Italia viene usato questo termine inglese. Si tratta di un sistema che dal convertitore catalitico arriva alla fine del tubo di scappamento e che aumenta i cavalli.

Misura il diametro del tubo che esce dal convertitore catalitico e sostituiscilo con uno scappamento più grande. Rimonta i ganci che avevi staccato. Acquistane uno che si adatti alla tua vettura e montalo al posto di quello originale. Non si tratta di un grande cambiamento, ma consente al motore di lavorare al livello migliore possibile. Togli e getta il vecchio filtro. Cerca delle soluzioni come il turbocompressore e il compressore volumetrico.

Montare un compressore volumetrico su un blocco motore grande o un turbocompressore su uno piccolo richiede delle competenze e capacità meccaniche molto ampie. Infatti, consiste nel rimontare quasi completamente il motore, migliorare i componenti autoportanti e spendere migliaia di euro.

Se sei deciso a installare un compressore volumetrico, puoi considerare queste opzioni: Il compressore a lobi. Si tratta del sistema più vecchio e anche il più economico, piuttosto diffuso fra le auto da corsa. In alcuni Stati non è legale perché molto rumoroso. Metodo 2. Migliora il turbocompressore con un programmatore. Questo dispositivo modifica la programmazione del aumentando la potenza del dispositivo di bordo del veicolo, in questo modo aumenti i cavalli, la coppia e a volte i consumi di carburante.

Alcune officine pubblicizzano questo servizio, facendoti risparmiare parecchio denaro. Migliora il computer del compressore volumetrico con una aumentando la potenza del dispositivo. Quelle after-market possono essere usate in maniera analoga e a volte sono in grado di apportare altri 30 cavalli al tuo motore.

Per installarla, controlla il manuale di manutenzione del veicolo. Esistono anche delle pubblicazioni specifiche in merito e dei video-tutorial online. Dopo avere individuato il computer di bordo, stacca il cavo negativo della batteria e poi il cablaggio dal computer. Inserisci una centralina after-market. Devi collegarla fra il computer e il fascio di cavi del cablaggio.

Ricollega il cavo negativo alla batteria. Valuta i vantaggi e gli svantaggi. Tuttavia è aumentando la potenza del dispositivo lavoro costoso che richiede di possedere già un motore con compressore volumetrico, un altro componente costoso.

Ricorda che la riprogrammazione della centralina comporta il decadimento della garanzia sul veicolo. Ora che sei informato, la scelta dipende da te. Impara aumentando la potenza del dispositivo altri membri cosa funziona e cosa no, in modo da non sprecare tempo e denaro con delle modifiche inutili o addirittura dannose.

I club di auto modificate spesso ottengono degli sconti per i pezzi di ricambio. Quando provi la vettura dopo una modifica, fallo su dei circuiti da gara se possibile.

Avvertenze Informati presso la Motorizzazione Civile in merito alle leggi sulle emissioni. In alcuni Stati la legge prevede che ogni componente alternativo a quello originale sia omologato. Se il ricambio non è omologato, la vettura ti verrà sequestrata. Informazioni sull'Articolo wikiHow è una "wiki"; questo significa che aumentando la potenza del dispositivo dei nostri articoli sono il risultato aumentando la potenza del dispositivo collaborazione di più autori.

Hai trovato utile questo articolo? I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Pagina Random Scrivi un articolo.

Articoli Correlati.