Che cosa è una ragazza in bagno prima del rapporto sessuale

Anna, prima assistente sessuale per disabili in Italia: "Così insegno a vivere l'intimità"

Donna con stretto i giovincello

Gradirei risposta in quanto sono molto preoccupata grazie rimango in attesa. Nella maggior parte dei casi questi disturbi sono delle sciocchezze tuttavia non sono da sottovalutare. Salve mi chiamo Maurizio e volevo sottoporre il seguente quesito riguardante perdite ematiche da parte della mia compagna durante i rapporti sessuali.

Lei ha 46 anni io La nostra relazione è iniziata circa 2 mesi fa e negli ultimi due rapporti sessuali ho notato che soffre Che cosa è una ragazza in bagno prima del rapporto sessuale piccole emorragie durante il coito. È possibile? Mi chiamo elena, ho 24 anni e tre mesi fa ho effettuato un ivg e successiva Che cosa è una ragazza in bagno prima del rapporto sessuale di controllo dove risultava tutto ok tranne una piccolissima cisti ovarica.

Buonaserea, sono lara e ho 36 anni……. Questo fatto sta capitando solo ultimamente e ci sta preoccupando perchè è diventato un evento fisso. La prego!!! Grazie mille in anticipo!!! Ps: ho avuto recentemente una vistita ginecologica dalla quale è risultato che ho tutto più che regolare!

Magari non subitoma dopo un po, cosa puo essere?? Salve sono una ragazza di 17 anni. Mi sono stati prescritti degli ovuli da mettere internamente che hanno risolto il problema anche se a detta della ginecologa la piaga è rimasta. Pensavo che non fosse niente di grave Che cosa è una ragazza in bagno prima del rapporto sessuale a quando il problema da quel momento si è quasi sempre ripresentato.

E proprio quando sentivo toccarmi quel cerchietto sentivo dolore e sanguinavo. Dopo aver finito le cure mi sono lasciata con il mio ragazzo,e sono quattro mesi che non ho rapporti. Ora ho paura anche di trovarmi un ragazzo,perche sono sicura che questo problema non se ne sia andato. E non so piu che fare. Cosa potrebbe essere? Buongiorno dottoressa, ieri sera, durante un rapporto sessuale con il mio compagno, ho avuto copiose perdite di sangue.

Durante il rapporto avevo avvertito dolore solo quando la penetrazione era più profonda e le mestruazioni avrei dovuto averle tra una decina di giorni. Nel vedere tutto quel sangue sembrava una vera emorragia di sangue color vivo sono quasi rimasta choccata, e lui, rassicurandomi che potesse essere dovuto ad un anticipo del ciclo, che durante il rapporto, mi spiegava, potrebbe avvenire, continuava il rapporto, eiaculandomi dentro.

Preciso che ho 38 anni, non prendo la pillola, eseguo regolarmente visite ginecologiche e pap test, sto attraversando un periodo di forte stress e non mi era mai capitata prima tale situazione in nessun altro rapporto sessuale anche parimenti doloroso. Nel ringraziarLa del parere che vorrà rilasciarmi sono molto preoccupatala saluto cordialmente.

Buogiorno, sono una donna di 40 anni, ho avuto una gravidanza 20 anni fà e un,altra che nn è andata a buon fine circa 4 anni fà, sono una fumatrice incallita non prendo la pillola…. Durante gli ultimi rapporti ho notato perdita di sangue. Dopo vari tentativi provocati da forti dolori è riuscito ad entrare. A tal punto è sorto un problema: dopo due ore perdo molto molto più del ciclo anche abbastanza sangue.

Sono preoccupata. Sono una donna di 27 anni, ho un bimbo di 9 mesi che non allatto più da mesi e dal 16 dicembre in concomitanza con le mestruazioni ho iniziato ad assumere la pillola per la prima volta in tutta la mia vita. Come mai dopo il rapporto sessuale la Che cosa è una ragazza in bagno prima del rapporto sessuale perdita si è trasformata in una perdita abbastanza copiosa, da farmi pensare ad un ritorno anticipato del ciclo cosa impossibile visto la vicinanza temporalele confermo che non ho sentito nessun dolore o fastidio nè durante nè dopo il sesso.

Mamma preoccupata. Ho delle perdite di sangue e dolori all addome. Sabato mattina sono andata a prendere le pillole in farmacia ma solo dopo vari problemi a causa della ricetta medica sono riuscita a farmele dare. Ma se fossero state tipo 13 ore? La pillola che ho preso il giorno dopo era la 5 della prima settimana del blister, quindi subito dopo la pausa.

Che cosa è una ragazza in bagno prima del rapporto sessuale cosa mi dice? Salve mi chiamo Maria, ho 19 anni ed è da pochissimo che uso nuvaring, dopo aver messo nuvarin per la prima volta ho aspettato 7 giorni che mi andassero via le mestruazioni.

Salve ho quasi 20 anni a febbraio ho avuto rapporti non con il preservativo e lo fatto il 10 e il 17 gg 10 appena lui e uscito io eravamo entrambi pieni di sangue e tra il 10 e il 17 ansi x precisione il 12 ho avuto perdite a marzo nn mi e venuto il ciclo e ho fatto il test ed mi e risultato negativo e sn andata in ospedale ed era ttt ok mi stavo preparando x il ciclo infatti il 12 aprile mi é venuto e pure il 16 maggio…e da giugno ad ora k mi vengono macchie ma il ciclo non mi spunta mi esce sangue solo quando faccio rapporti xo nn se ne viene d dentro xo ho paura lo stesso forse xk ho scoperto k il mio presunto pezzo d merda ha un altra relazione ho pauraaaa sn sola!!!

Crea sito. Precedente Mammografia Successivo Perdite bianche a grumi. Buongiorno, Sono una donna di 27 anni, ho un bimbo di 9 mesi che non allatto più da mesi e dal 16 dicembre in concomitanza con le mestruazioni ho iniziato ad assumere la pillola per la prima volta in tutta la mia vita.