Che tipo di cibo prima del rapporto sessuale

🔥Scuola di Sesso👩🏻‍🏫SESSO ORALE▪edikronos.it

Porno gangbang con macchina del sesso

Quando ero un ragazzino, lessi un romanzo nel quale era descritta una scena che mi rimase impressa. Ricordo benissimo la scena che descriveva un tipo che se ne stava mollemente immerso nella sua vasca da bagno. Di quel libro ricordo solo questa scena.

Non ricordo cosa fece il nostro rilassato protagonista, ma io desiderai essere al suo posto o meglio, di vivere un momento simile. Già in poche righe ho portato alla luce un argomento che rappresenta un tabù per moltissime persone. Infatti alcune donne, che non hanno un buon rapporto con il proprio corpo e le parti intime, hanno sempre paura di non essere sufficientemente pulite, e quindi rifiutano questo preliminare.

Un mio carissimo amico musulmano sostiene di provare addirittura ribrezzo. Mi ha risposto che lui associa la vagina al sangue mestruale e al contrario non si spiega come facciano tutti gli uomini a desiderare tanto di leccarla.

Il suo caso, per quanto rispettabilissimo, credo che trovi origine in un qualche evento della sua vita. È un vero peccato che possano succedere simili cose tanto profondamente influenzanti da inibire le persone al punto da non riuscire a godersi la natura.

Ad ogni modo il sesso orale è una pratica molto ricercata e a volte è preferita alla penetrazione sia da uomini che da donne. Nei confronti di un uomo, il sesso orale si chiama fellatioparola derivante dal verbo latino "fellare" che che tipo di cibo prima del rapporto sessuale succhiare.

Ho accennato al concetto di arte. Il sesso che noi esprimiamo non è altro che il sesso che abbiamo dentro. Una volta che conosciamo il terreno su cui ci stiamo muovendo, che tipo di cibo prima del rapporto sessuale, delicatezza e tenerezza faranno il resto.

Quindi sia che stiamo leccando o succhiando, se siamo consapevoli di donare piacere stiamo amando e lo stiamo facendo ad arte. Gli esseri umani non sono gli unici animali a praticare la fellatio.

Infatti questa usanza è stata osservata sporadicamente anche nei bonobo Pan paniscusprimati affini agli scimpanzé, i quali sono soliti utilizzare il piacere sessuale come base per i rapporti sociali all'interno del gruppo, ad esempio per la condivisione del cibo o per fare pace dopo un litigio. Ma se cosi fosse proveremmo piacere anche succhiare o a leccare un fallo finto o una vagina di plastica. Gli organi sessuali hanno anche la funzione fisiologica di espellere i rifiuti organici.

La natura ha associato la capacita riproduttiva e il piacere a una parte del corpo che apparentemente svolge compiti molto diversi. Ognuno di noi ha ripugnanza sia per i propri escrementi tanto più per quelli degli altri. Freud sosteneva che per un neonato le feci rappresentano il primo dono in segno di gratitudine nei confronti dei genitori.

Ovviamente non è un caso se la natura ha fatto questa curiosa associazione. Negli animali, gli escrementi spesso che tipo di cibo prima del rapporto sessuale molta attrazione. Sia che lo ammettiamo o meno, visto tutto questo bel proliferare della civiltà progressista, che tenta in tutti i modi di soffocare gli istinti, siamo attratti dai genitali e dagli che tipo di cibo prima del rapporto sessuale o dal loro odore anche se a livelli molto diversi rispetto agli animali.

Secondo la teoria di Freud, gli escrementi non sono lo scarto del corpo o meglio lo sono dal punto di vista fisiologico, ma da un punto di vista psicologico, sono una parte che rispecchia il nostro intimo.

Infatti non per tutti è importantissimo che siano estremamente puliti o sopratutto che abbiano il sapore dei detergenti intimi. Un conto è lavarsi e un conto è sterilizzarsi e sopratutto coprire il proprio odore con detergenti o profumi. La cosa è un po' strana, cioè, non mi era mai capitato, ed all'inizio mi dava tensioni, poi che tipo di cibo prima del rapporto sessuale c'ho preso gusto. Il fatto ancora più strano è che non gli piace che sia troppo pulito, lo preferisce "nature" altro rossore nel descriverlo.

Ma la cosa che realmente mi dà da pensare è che mi chieda in continuazione "ma le tue amiche se lo fanno leccare dal loro tipo?? Non vedo nulla di preoccupante, se non fosse per questa curiosità per le altre coppie. Personalmente mi godrei il rapporto, le sensazioni che ci si regala, e chiuderei il mondo fuori. Poi dici che ci stai prendendo gusto anche tu, nulla di meglio no??? Daniela Makevvordi?!?

Io poi sono pulita, sia mai il contrario!! Ma se prima di un rapporto mi vado a lavare specifichiamo:io mi lavo tutti i giorni se non due volte al giorno le parti intime, lui si arrabbia e dice che gli pare di farlo con un sapone!!!

Poi non è che si interessa alle altre coppie a fini sessuali, me lo chiede perché gli ho detto che è l'unico ragazzo che conosco che fa queste cose. Anche se ci si è lavati la mattina. Non so se mi sono spiegata. Daniela Allora ha ragione lui, l'odore del corpo è molto eccitante, al contrario del sapone Quello di leccare quel buchino, ma devo dire che quando lecco la passerotta alla mia lei, a volte scendo in giù fin quasi a quel punto, e lei vedo che mi fa spazio coi glutei, e che le piace!

La voglia a volte io la sento di leccare anche quel punto, a volte no! Credo lo faró presto del tutto. Per me é normale, sempre con la dovuta pulizia come baciare appunto la passerotta! Addirittura la mia ginec. Infatti dopo aver messo che tipo di cibo prima del rapporto sessuale pratica il suo consiglio vado bene io x le irritazioni e Lui. Dub82 è sicuramente molto giovane e anche il suo ragazzo. Subito dopo la prima risposta ottenuta, sente il bisogno di specificare e sottolineare la loro normalità.

Specifica che si lava, anche due volte al giorno, come se fosse tanto, perché ha il terrore che possano giudicarla disattenta con il suo corpo. Specifica che il suo ragazzo non ha interesse sessuale per le altre coppie come se fosse una cosa terribile.

Ed è proprio il fatto che alla che tipo di cibo prima del rapporto sessuale vi ha preso gusto che la fa sentire strana, altrimenti se non le fosse mai piaciuto, non avrebbe mai compreso il desiderio di lui. Per loro, che stanno iniziando ad esplorare situazioni nuove, è prettamente una spinta istintiva senza essere minimamente informati sulla naturalità del loro bisogno di scoprire nuovi piaceri, il ché li porta a mettersi in discussione.

Già vedo molto negativo che i ragazzi non siano informati. In secondo luogo molti di loro arriveranno ad una sicura crescita e libertà mentale, ma molti no, radicando dentro di loro convinzioni e pregiudizi che lederanno a loro stessi e di riflesso alla società. Riceverai Gratis la Newsletter mensile con gli aggiornamenti di Riflessioni.

I contenuti pubblicati su www. IT - Dove il Web Riflette!