Chi contattare se una piccola parte del bambino

5 modi divertenti per scegliere il nome del proprio bambino feat Valeria di FilmIsNow

Guarda Sesso online gratuito con gli animali foto

Tutti i chi contattare se una piccola parte del bambino di iLive sono revisionati o verificati da un punto chi contattare se una piccola parte del bambino vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi.

L'alta temperatura in un bambino è una normale e sana reazione del corpo alle infezioni e ad altre malattie, sia lievi che gravi. La temperatura aiuta il corpo del bambino a combattere le infezioni. La temperatura è un sintomo, non una malattia. Nella maggior parte dei casi, la temperatura nei bambini significa che hanno malattie minori.

Ma se il bambino ha la febbre, altri sintomi aggiuntivi ti aiuteranno a determinare la gravità della sua malattia. La temperatura elevata in un bambino, che si verifica dopo un viaggio in altri paesi, dovrebbe essere valutata da un medico. Il bambino presenta febbre e sintomi respiratori difficili da valutare durante la stagione influenzale.

La temperatura del bambino 38,9 C o superiore per giorni è simile ai sintomi dell'influenza. La temperatura ricorrente in un bambino è quella che si verifica 3 o più volte durante 6 mesi, con interruzioni di almeno una settimana.

I bambini tendono ad avere una migliore tollerabilità delle alte temperature rispetto agli adulti. È importante cercare e valutare altri sintomi della malattia del bambino, oltre alla temperatura. Quindi, se non si è in grado di misurare la temperatura con un termometro, è necessario cercare altri sintomi chi contattare se una piccola parte del bambino malattia.

Una febbre senza altri sintomi, che dura da 3 a 4 giorni, appare e passa, e diminuisce gradualmente nel tempo, di solito non è motivo di preoccupazione. La febbre alta è fastidiosa, ma raramente causa seri problemi di salute.

I sintomi della febbre in un bambino possono essere ovvi o quasi invisibili. Più piccolo è il bambino, più difficile è riconoscere i sintomi di febbre alta. Esistono diversi modi per misurare la temperatura di un bambino.

I bambini di età inferiore ai 4 anni possono misurare la temperatura tramite l'ascella: qui viene inserito un termometro. Esiste un metodo orale per misurare la temperatura quando il termometro viene messo in bocca. Ma c'è un grande pericolo che il bambino morda la punta del termometro, e poi il mercurio entra nel suo corpo. Pertanto, quando si misura la temperatura, vale la pena considerare l'età del bambino.

Lo stesso vale per il bambino. Questo è normale. Nella maggior parte dei casi, la causa della malattia, che ha causato il calore del bambino, si risolverà entro pochi giorni. Assicurati che durante il riscaldamento il bambino prende abbastanza cibo e liquidi.

Questo aiuterà il corpo a combattere la malattia che è sorta. L'alta temperatura del bambino - ovviamente, non dovrebbe essere lasciata senza attenzione, anche se è episodica e chi contattare se una piccola parte del bambino passa. Ma qualsiasi temperatura superiore o inferiore a questo intervallo è anormale. Next page. You are here Principale. Esperto medico dell'articolo. Nuove pubblicazioni Tè blu: benefici e danni, controindicazioni.

Un pugno nell'occhio per un uomo. Iodio durante la gravidanza. Iodinolo nel mal di gola: come allevare e sciacquare? Morso di medusa: sintomi, conseguenze, che a trattare. Succhi di diabete mellito di tipo 1 e 2: benefici e danni. Febbre alta in un bambino.

Alexey PortnovEditor medico Ultima recensione: Le cause Sintomi Chi contattare? Diagnostica Trattamento. I sintomi della febbre in un bambino. Chi contattare? Come misurare la temperatura di un bambino? Trattamento della febbre in un bambino Nella maggior parte dei casi, la causa della malattia, che ha causato il calore del bambino, si risolverà entro pochi giorni. È importante sapere! Leggi di più You are reporting a typo in the following text:.

Typo comment. Leave this field blank.