Ci dovrebbe essere il sesso prima del matrimonio

5 TRADIZIONI MATRIMONIALI COSÌ STRANE DA NON SEMBRARE VERE

Che strumento da utilizzare per il sesso anale

Qual è la relazione fra sesso e matrimonio? Nella stragrande maggioranza dei casi di separazione fra coniugi si constata che la loro vita sessuale era comunque deficitaria, per non dire del tutto insoddisfacente.

Va da sé che in caso di separazione per tradimentoil sesso entra come componente fondamentale della crisi matrimoniale; ma anche in assenza di tradimento, le ci dovrebbe essere il sesso prima del matrimonio che vengono addotte nascondono quasi sempre una vita sessuale insoddisfacente che, in quanto tale, a differenza che nei primi momenti, non riesce a sopperire alle incompatibilità fra i coniugi: inutile negare che il sesso possa fare da collante fra due persone non perfettamente compatibili, rappresentando comunque un punto in comune.

Pertanto, chi nel matrimonio ha una vita sessuale di modesto spessore, anziché cercare alibi il sesso non conta nulla! La domanda fondamentale diventa allora: è possibile evitare di entrare in una tale strada che certamente non è compatibile con la massima qualità della vita?

La risposta sbagliata ci dovrebbe essere il sesso prima del matrimonio Consiste nel ragionare per senso comune : è naturale che con il passar del tempo il desiderio cali.

Il termine sessualmente ipoattivo indica uno scarso interesse per il sesso; si noti che molte persone lo diventano una volta superata la giovinezza, cioè la percentuale si riferisce comunque a persone over Alcune precisazioni su come questi punti si traducono nella realtà.

Purtroppo molte persone si sposano senza essere sessualmente maturesenza cioè ci dovrebbe essere il sesso prima del matrimonio mai provato una piena soddisfazione sessuale con il partner attuale o con partner precedenti. Da fidanzati deve esserci comunque una piena soddisfazione sessuale; il fatto che non ci sia perché manca la volontà da parte di uno dei due di creare le situazioni per cui ci sia intimità deve essere ritenuto un campanello di allarme che molti sottovalutano. Nella gran parte dei casi non erano certo amanti sublimi prima del matrimonio, ma al più passabili in situazioni facilitanti la classica vacanza.

Il punto d è fondamentale e smonta la tesi che il matrimonio è per tutti. Se la ci dovrebbe essere il sesso prima del matrimonio scelta è stata sbagliata che fare?

Se noi o il coniuge siamo poligami, si dovrebbe ammettere che è stato un errore sposarsi. Personalmente penso che in questo caso sia assurdo rimanere sposati perché questo vuol dire o continui tradimenti o continue frustrazioni.

La cosa migliore non è sprecare energie nel convincere il partner che il sesso è necessario; un tale comportamento, oltre che lesivo della libera scelta del partner, spesso è anche fonte di tensioni e comunque sempre inconcludente. Diventa addirittura delittuoso quando si cerca di usare la forza fisica o psichica per vivere la sessualità di coppia.

La cosa migliore è prendere atto della situazione e cercarsi un altro partner. In altri casi si perde interesse per il partner, ma non per il sesso in generale.

Quante persone dopo il matrimonio si lasciano andare e diventano fisicamente meno attraenti, pur pretendendo che il partner continui ad amarle! In altre coppie il disinteresse sessuale per il partner è reciproco; continuano a vivere insieme, ma ognuno dei due sa anche perché lo coltiva dentro di sé che non è quello il vero amore: troppa noia senza sesso. Perché stare insieme, se non per interesse o comodità?

I video meno noti di SKY.