Come aumentare la lunghezza del pene

Come far crescere il pene in modo naturale - Esercizi per allungare il pene

Sesso e orgasmi potenti delle nostre madri

Di tutte le domande che arrivano alla nostra redazione, senza dubbio la più frequente è: come faccio a misurare correttamente il mio pene?

Abbiamo deciso quindi di scrivere questa completa guida per misurare efficacemente la lunghezza e lo spessore del tuo membro. Qualunque sia la ragione per cui vuoi misurare il tuo pene chi non ha mai confrontato la lunghezza del suo pisello con quella degli amici, che scagli la prima pietraè molto importante che tu lo faccia correttamente per evitare figuracce. Misurare in maniera corretta è ancora più importante se il tuo obiettivo principale è quello di allungare il pene, poiché hai bisogno di eseguire un monitoraggio costante per confermare che il tuo allenamento sta portando risultati.

Ti consigliamo inoltre di rilevare la misura del tuo pene sia a riposo, sia in erezioneper avere a disposizione come aumentare la lunghezza del pene maggior quantità di dati possibile. Se hai poca pazienza, la tua priorità sarà prendere le misure del tuo pene in erezione.

Per misurare la come aumentare la lunghezza del pene del tuo pene consigliamo di usare un righello. Per risolvere questo problema quello che farai sarà misurare il tuo pene molteplici volte al giorno dopo diverse situazioni per calcolare la media. Se il tuo obiettivo principale è quello di allungare il tuo pene, è molto importante che tu misuri regolarmente i risultati. È sempre meglio seguire comunque le istruzioni segnalate dal programma di allenamento che stai seguendo.

Metodi come la bibbia del pene possono portare i primi risultati a breve termine, per cui il nostro suggerimento è di prendere le misure del tuo membro eretto almeno una volta alla settimanacercando sempre di replicare le come aumentare la lunghezza del pene condizioni e orario.

Il metodo più semplice e veloce per mantenere traccia dei risultati è di usare un foglio o un quaderno, ma se preferisci essere più discreto e hai accesso a un PC, puoi anche usare un foglio Excel o qualsiasi altro software di tuo gradimento. Per sapere se possiedi un pene di carne o un pene di sanguedevi calcolare il quoziente, ossia il risultato della divisione tra la lunghezza del tuo pene come aumentare la lunghezza del pene erezione e le dimensioni medie del tuo pene a riposo.

Hai un pene di carne se il risultato della divisione è minore a 1,9. Hai un pene di sangue se il risultato della divisione è superiore a 2,0. Vuoi sapere se il tuo membro e più lungo o più corto della media? La risposta dipende da molteplici variabili, come per esempio il paese in cui vivi. Se invece il tuo pene misura meno di 13 centimetri in erezione, ci spiace informarti che il tuo pene è più piccolo della media mondiale.

Se non sei soddisfatto dei risultati ottenuti dopo la misurazione, devi sapere che sul nostro sito parliamo in ogni dettaglio dei differenti metodi per allungare il pene che sono disponibili sul mercato; dalle chirurgie alle pastiglie ed estensori, fino ad come aumentare la lunghezza del pene anche agli esercizi naturali. Dopo aver raccolto testimonianze per anni, possiamo dirti che oltre alle chirurgie che sono comunque il sistema più costosoil metodo naturale che più risultati ha portato ai nostri lettori sono gli esercizi Jelqing.

Senza dubbio il programma di allenamento più famoso in Italia che fa uso di queste tecniche è la Bibbia del Pene. Lasciaci la tua opinione, ci fa piacere sapere che stiamo rendendo il mondo un posto migliore aiutando gli uomini a misurare il proprio membro.

La nostra promessa è che non ci come aumentare la lunghezza del pene fino a che la misurazione del pene non sarà considerata una disciplina olimpica! Alla prossima!