Come fare i preliminari prima del rapporto sessuale

Consigli sul Sesso: 11 Consigli per Imparare a Fare Sesso Come un Dio del Sesso

Noi hanno un posto dove fare sesso con un ragazzo

I preliminari sessuali sono un importante punto di partenza per un sesso da favola. Lo scopo dei preliminari è quello di scaldarvi a vicenda per poter entrambi godere al meglio durante il rapporto. Ma se per un uomo i preliminari possono anche essere superflui e durare pochi minuti, per una donna non è cosi.

Una donna vuole che tu ti concentri un po su di lei e sul suo corpo prima di poterti buttare a capofitto nel suo paradiso…. Una donna ha bisogno di essere eccitata a livello mentale prima e a livello fisico poi per poter dare il meglio durante la fase sessuale vera e propria.

Beh sicuramente lei non sarà eccitataanzi probabilmente infastidita e potresti ritrovarti a trombarti una fredda lastra di ghiaccio che ansima a comando e che finge un orgasmo pur di finire quello strazio.

Te lo dico io come ti sentiresti, anche se magari davanti a lei non lo ammetterai mai. Ma se pensi che preliminari sessuali voglia dire solo cunnilingus e ditalino ti sbagli. Certo, questi sono i preliminari per eccellenza, ma prima di arrivarci ci sono tutte una serie di baci, carezze e tocchi nei punti giusti che la faranno letteralmente impazzire.

Facendo questo, arriverai alla sua figa che sarà già bagnata, filante e pronta per essere leccata. Ricordati, se sai far eccitare una donna, se la sai far impazzire, se sai scoparti prima la sua mente e poi il suo corpo, allora lei diventerà totalmente dipendente da te e dagli orgasmi che solo tu saprai darle…. Ogni preliminare che si rispetti inizia con dei baci di tutto rispetto. Poggia le labbra alla sua bocca e inizia con baci delicatiquasi sfiorati.

Un altro punto molto sensibile è tra il labbro inferiore e il mento. Sfiorando quel punto lei potrebbe addirittura andare in ipersalivazione e sentirà formicolare tutto il viso. Se sei un tipo romantico non tralasciare i baci sugli occhi, sulla fronte e sul naso, la lasceranno senza fiato. Non dimenticarti di mordicchiare le sue labbra mentre la baci appassionatamente e di muovere la lingua abilmente nella sua bocca.

Passale le mani sul viso e sul collo e soffermati sulla sua bocca. Posso assicurarti che questo la farà impazzire totalmente. Se tu mentre la stai baciando ed accarezzando ti fermi, la spogli meccanicamente e riprendi a baciarla, lei in quel momento si è raffreddata. Spogliala mentre la baci o comunque cerca di tenere sempre il viso molto vicino al suo e le tue labbra molto vicine alle sue. Mentre le stai togliendo la parte sopra, falla sdraiare sul letto e bacia e lecca tutta la parte superiore del suo corpo.

Inizia dal collo, leccalo e poi mordilo. Il morso sul collo è molto importante anche se deve essere delicato, ma deciso. Concentrati un po sul collo e poi scendi fino ad arrivare al come fare i preliminari prima del rapporto sessuale. Gioca un po con i capezzoli. Prima leccali abbondantemente, poi come fare i preliminari prima del rapporto sessuale tra le dita e strofinali un po, quasi sfiorandoli … Ora chiedile cosa come fare i preliminari prima del rapporto sessuale dentro le mutandine… La risposta ti sorprenderà!

Se hai fatto bene e senza fretta tutti i punti precedenti, ora lei dovrebbe essere eccitata in modo tale che solo il pensiero e che tu le possa sfilare le mutandine la dovrebbe mandare in estasi…. Perditi tra le curve dei suoi fianchi come fare i preliminari prima del rapporto sessuale soffermati senza fretta assaporando la sua pelle. Devi farle desiderare ardentemente il momento in cui le toglierai gli slip e ti immergerai nella sua figa.

Quando ti accorgi che lei è pronta, allora inizia piano piano a far scivolare la tua mano nei suoi slip, ma senza ancora toglierli. Infila la mano, toccala leggermente e poi tirala fuori. A quel punto le toglierai gli slip e la sua figa sarà un fiume in piena in attesa di essere guadato….

Le hai sfilato le mutande e lei è li davanti a te, vogliosa e impaziente. Cosa fare ora? Se vuoi che lei goda a pieno di quello che tu le offrirai da li a poco e abbia orgasmi stellari, allora tienila ancora un po sulle spine…. Come fare i preliminari prima del rapporto sessuale scendi, vai sulle cosce, le gambe, fin dove hai voglia di spingerti.

Se sei fortunato e avrai fatto bene il lavoro, potrai vedere la sua figa letteralmente gocciolare di voglia…. Infila la testa tra le sue gambe e regalale il cunnilingus più bello e goduto della sua vita. La sensazione di soddisfazione che lei proverà è tale che potrebbe avere un orgasmo in poco tempo. Questo la porterà a godere come una ninfomane posseduta mentre farete sesso…. Questo è garantito! Arrivati a questo punto di eccitazione potrai scegliere se farle un ditalino perfetto, un cunnilingus coi fiocchi o iniziare subito con la penetrazione, magari nella posizione a pecorina….