Come pulire il vostro retto prima del rapporto sessuale

Come farsi un clistere (enteroclisma) a casa per depurare l'intestino. By Simona Vignali Naturopata

Cartone animato sesso Rapunzel

Oggi parliamo di come fare godere una come pulire il vostro retto prima del rapporto sessuale fino a farla impazzire. Non perdertelo!

La maggior parte degli uomini dopo ore ed ore…. Questa non è la realtà dei fatti. Non mi fraintendere… Quando diventi bravo a far godere una donna a letto non dovresti aspettarti reazioni esattamente composte…. Il punto è che, come noi siamo diversi da loro e quindi spesso analizziamo il sesso da un punto di vista maschile, loro ricadono nello stesso errore.

Il punto è che lei non ha gli strumenti per valutare come farlo perché non si sfonda di porno dalla sera alla mattina. Come vedi quindi come far godere un uomo e come far godere una donna sono due cose differenti e tu devi essere consapevole di questa differenza. Si perché… per fartela breve, quando ancora ero una schiappa a letto, facevo molto sport. Non che oggi non lo faccia ma il punto è che:. Sotto la doccia sembravano tutti grandi amatori! Tutti cinture nere decimo dan nel fare eccitare una donna!

Sembrava che in giro per il mio paesello ci fossero solo macchine sventrapassere! E io con poca esperienza e poco sicuro dei mie mezzi non faccio fatica a credere che mi trovassi abbastanza intimidito perché, quando ti trovi in mezzo ad altri uomini, sembra che sotto le coperte siano tutti macchine geneticamente modificate per far gemere le donne come gatte in calore.

Solo che quando inizi a diventare veramente bravo a letto, le donne entrano in uno stato di connessione più profonda con te e quello che scopri è che in realtà la maggior parte dei loro partners fanno schifo e loro fanno fatica anche a raggiungere un solo orgasmo.

Sapere come far eccitare le donne non è un titolo che ci si da per auto proclamazione sotto la doccia o al bar fra gli amici. A casa mentre lavo i piatti? Ma il problema è che, di solito, gli unici indicatori che ricevi da parte di una donna per capire se sta provando piacere durante il sesso lei te li da attraverso il suo linguaggio del corpo.

Ma è molto raro che lei ti dia indicazioni in maniera deliberata per farti capire cosa le piace di più. Nonostante di sicuro quando parlo faccio qualche cappella a livello grammaticale, è molto raro che i madrelingua mi correggano, perché la trovano una come pulire il vostro retto prima del rapporto sessuale di educazione o comunque pensano che non sono problemi loro.

Quindi io devo farmi le mie lezioni di teoria, testare sul campo della vita reale, e quando vedo una faccia stralunata indicatore che non hanno capito quello che ho detto essere io a chiedere e poi tornare alla teoria a scuola per non ripetere lo stesso come pulire il vostro retto prima del rapporto sessuale. A letto succede più o meno la stessa cosa.

Ci sono 7 leve emozionali che puoi usare durante il sesso che ti mettono una spanna sopra qualsiasi uomo che probabilmente le capiterà di incontrare.

E come pulire il vostro retto prima del rapporto sessuale sono le 7 leve emozionali che impari come pulire il vostro retto prima del rapporto sessuale usare su questo sito. Se la vuoi far impazzire e vuoi imparare a far eccitare una donna è da qui che devi partire perché queste sono le basi.

Infatti come hai visto far eccitare un uomo significa fondamentalmente spogliarsi, prenderglielo in bocca e gemere come una strappona mentre la scopi.

Far eccitare una ragazza significa farla bagnare prima in testa. Questo articolo è già molto lungo quindi non voglio aggiungerti troppa carne al fuoco. Ci sono alcuni segnali specifici, che trovi fuori dalle coperte, che indicano che sei regolarmente in grado di far impazzire le donne a letto e fargli vedere il paradiso, cioè che stai facendo buon uso dei consigli che trovi su questo sito e stai diventando un Dio del Sesso Quindi il fatto di essere diventato un Dio a letto per lei, come pulire il vostro retto prima del rapporto sessuale è una sorta di titolo nobiliare di cui fregiarti sotto la doccia, ma un qualcosa che guadagni sul campo e che puoi valutare tu stesso con degli indicatori specifici.

Te la faccio semplice semplice. E questo vale sia per le donne con cui sei in una relazione sia con le donne che decidi di vedere saltuariamente. Questo perché quando sei uno dei pochissimi uomini là fuori che sanno come far godere una donna a letto lei non ha altra scelta che rimanerti attaccata, anche se tuo la vuoi solo come trombamica. Se ripenso agli atteggiamenti che avevano le mie ragazze prima che imparassi queste cose posso dire solo una cosa in tutta onestà….

Ma col senno di poi non era colpa loro. Quello che devi realizzare, anche se ora pensi il contrario, è che le donne sono esseri molto più sessuali di noi uomini. Questo significa che trovarsi con un compagno che non le fa godere a letto le porta in uno stato di frustrazione. E cosa fanno le persone quando sono frustrate? Si sfogano con la prima persona che trovano a portata di mano che… guarda caso sei tu.

Quindi prendi per buone queste semplici equazioni matematiche che riassumono quanto detto. Sono poco romantiche ma esprimono molto bene la realtà dei fatti…. Come vedi imparare come far godere una donna non è qualcosa che migliora solo la tua vita sotto le coperte ma migliora tutti gli aspetti della tua vita e della tua vita di coppia in generale. Partiamo dagli errori perché, se come pulire il vostro retto prima del rapporto sessuale stai facendo anche tu, bisogna andarli immediatamente a correggere.

Infatti, anche se fai tutto tecnicamente giusto, questi 8 errori possono andare a inficiare il tuo risultato quando si tratta di come far provare piacere a una donna. La cosa peggiore che puoi fare invece se non sai come fare è pensare che puoi fare a meno di questa roba solo per proteggere il tuo ego. Lasciatelo dire da uno che ci è passato prima di come pulire il vostro retto prima del rapporto sessuale quando ho dovuto imparare questa roba da zero è stato un boccone difficile da inghiottire per il mio ego.

Ammettere a me stesso che non sapevo da dove partire per far godere una donna non è stato facile. Come sai infatti molti uomini là fuori credono di essere grandi amanti senza in realtà sapere assolutamente cosa stiano facendo. Quello che ora andiamo a vedere sono i tipi di errori che questi uomini fanno e come tu puoi eliminarli subito. Infatti ci sono tanti uomini che pensano di essere bravi al letto o comunque decenti ma poi incappano in situazioni del tipo lei che dice:.

E questo non te lo dico per fare lo sbruffone o per buttarti giù ma semplicemente perché attraverso queste situazioni ci sono passato anche io e so cosa vuol dire perdere la verginità tardi, non farselo venir duro perché sei nervoso, durare 30 secondi, fare figure imbarazzanti senza farla godere, ecc.

Quindi vediamo in che situazione ti potresti trovare e perché, se ti ci trovi, lei di certo a letto non sta impazzendo. Questo è un qualcosa che succede quando non riesci a fartelo venir duro o, specialmente in quelle posizioni che creano maggior frizione ed attrito, vieni troppo presto e non riesci a farle avere un orgasmo come pulire il vostro retto prima del rapporto sessuale.

Si tratta di qualcosa di molto più semplice di quello che pensi, risolverlo intendo MA va fatto altrimenti non puoi farla godere. Quindi evitarle per durare più a lungo è solo una finta soluzione al problema in quanto ti tiri la zappa sui piedi da solo.

In passato io ho commesso questo errore, cioè di addossare la colpa di un eventuale tradimento o rottura a lei o al fatto che non ci tenesse abbastanza quando la realtà era che… avrei semplicemente dovuto farmi un esame di coscienza e imparare cosa fa eccitare le donne e come si eccita una donna.

Ma ti ripeto. La colpa non è sua che è una sgualdrina. Il punto è che il sesso nelle tue relazioni è qualcosa di veramente fondamentale e quindi se ti trovi in questa categoria devi correre ai ripari perché:. Cioè non sapere come eccitarti eliminando il nervosismo e come eccitare una ragazza manda letteralmente tutto a rotoli! Questo è un problema che hanno molti ragazzi e che è un disastro per la tua vita sessuale.

Non puoi imparare come far impazzire di piacere una donna se non sei in grado di trasmetterle emozioni! Il problema è che noi uomini siamo principalmente focalizzati sulla parte fisica. E questo le donne lo notano infatti spendono un sacco fi tempo e soldi a fare shopping e comprare vestiti provocanti, andare dal, parrucchiere, a farsi le unghie, truccarsi e farsi belle in generale.

Ma il punto è che gli uomini impazziscono per le caratteristiche fisiche mentre le donne impazziscono per le emozioni. Ed è esattamente per questo motivo che ti faccio due palle tante su questo sito per usare le 7 leve emozionali durante il sesso… perché come pulire il vostro retto prima del rapporto sessuale che devi fare è darle un ampia varietà di emozioni. Tu devi incorporare le emozioni nel sesso. Le donne vogliono fare sesso tanto quanto e più di te infatti ma non vogliono semplicemente un pene che le entra in patata altrimenti userebbero un vibratore invece che venire a letto con te.

Quindi come far provare piacere ad una donna non è qualcosa che puoi fare solo a livello tecnico. Mi dispiace. La cosa positiva è che puoi imparare ad usare le 7 leve emozionali step by step ma una donna non è un insieme di leve e bottoni da azionare. Essere una fichetta nella vita reale significa che molto probabilmente ti porti questo tipo di problema anche sotto le coperte. Per come pulire il vostro retto prima del rapporto sessuale intendo quel tipo di uomo o ragazzo che fa di tutto per compiacerla e quindi non si comporta da uomo e se ne esce continuamente con frasi del tipo:.

Non mi fraintendere. E non pensare che voglia buttarti giù ma sono convinto che, se tu ti trovi in questa situazione, anche se la verità puoi far male è meglio conoscerla e modificare il proprio comportamento invece di andare avanti commettendo sempre gli stessi errori ritrovandoti poi a fallire senza capirne il perché.

Questo più che un errore sotto le coperte è un mindset di alcuni uomini. Ma non sottovalutarlo solo perché non è qualcosa di strettamente tecnico. Infatti se pensi che lei non voglia fare sesso ti approccerai al sesso con lei in maniera insicura e supplicante e questo rovinerà la sua esperienza. Come far eccitare una donna non significa solo usare le 7 leve o essere bravi a livello tecnico ma anche sapere che lei vuole fare sesso da matti e non è una cosa per cui devi supplicare o metterla su un piedistallo.

Bene… ci siamo capiti. Lei vuole fare sesso e divertirsi tanto quanto te ma, se percepisce che tu vedi il sesso come un premio o un regalo da parte sua nei tuoi confronti, perderà tantissimo del suo drive sessuale naturale. Per fartela semplice noi uomini quando si tratta di fare sesso siamo come interruttori. Accesi o spenti. Le donne sono più come quei modulatori di volume che trovi sulle radio. E non ti parlo solo di preliminari. Stuzzicala più che puoi. Specie quando lei ormai ti vuole… le donne amano essere stuzzicate.

Uomini e donne sono diversi. Scopri e impara su questo sito come fare godere una donna con la lingua e leggi il suo linguaggio del corpo in modo da farle quello che le piace di più durante il sesso orale invece di cercare di buttarti dentro troppo in fretta. Falla bagnare per bene prima di buttarti dentro e ricorda di usare sempre la tua saliva come lubrificante quando inizi a toccarle la patata e il clitoride. Sono zone molto sensibili e tu non vuoi provocarle dolore o fastidio.

Saltare i preliminari indica che non hai alcuna consapevolezza dei suoi bisogni e desideri in quanto donna e visto che, come sai, il tuo primo obiettivo è farla bagnare nella testatu vuoi farla sentire capita nei suoi bisogni sessuali …. Quando ti parlo di dominanza a letto potresti come pulire il vostro retto prima del rapporto sessuale portato a credere che devi comportarti come un generale che guida come pulire il vostro retto prima del rapporto sessuale sue truppe. Niente di più sbagliato!

Il fatto di essere dominante nei suoi confronti non significa che non ti prendi cura dei suoi bisogni sotto le coperte. Quindi chiedile cosa le piace di più. Sapere cosa fare è meglio che non saperlo affatto.

Ma se vuoi diventare un Dio del sesso devi fare un passo ancora successivo cioè come far come pulire il vostro retto prima del rapporto sessuale quella singola donna nella sua unicità.

Te lo spiego con un esempio molto semplice.