Come sedurre la moglie in un trio

Provarci con giapponesi?!?

Il video lolity Live

Categorie: Matrimonio. Ci sono 17 riferimenti citati in questo articolo, che puoi trovare in fondo alla pagina. Metodo 1. Riempi tua moglie di complimenti. Rendila felice rivolgendole complimenti e lusingandola.

Ripensa a cosa le dicevi durante i primi appuntamenti. Appena sveglia, devi dirle che è bella e quanto sei fortunato a stare con lei. Non arrenderti. Se non accetta il complimento o lo minimizza perché non crede nella tua sincerità, ripetilo ancora. Ribadisci il concetto espresso e guardala negli occhi, poi abbracciala per convincerla che pensi davvero quello che hai detto.

Smettere di ammiccare ad altre donne è un modo indiretto di fare dei complimenti a tua moglie. Guarda solo tua moglie e la renderai felice.

Come sedurre la moglie in un trio di tua moglie con gli altri. Se ti sta ascoltando, ne sarà colpita. In caso contrario, lo verrà comunque a sapere da qualcun altro e lo apprezzerà. Questo non significa che devi svenarti per comprarle gioielli costosi, abiti o borse; come sedurre la moglie in un trio, falle passare dei momenti speciali, ad esempio sorprendila con un massaggio sulla schiena, preparale un bagno caldo con petali di rosa o comprale un mazzo di fiori da recapitarle in ufficio.

Cucinale i suoi piatti preferiti. Non dovrà fare altro che sedersi a tavola: penserai tu a tutto il resto. Donale un paio di soffici pantofole da indossare in casa. Organizza, senza il suo aiuto, un picnic da consumare davanti a un panorama mozzafiato.

Gli articoli da bagno profumati sono sempre molto apprezzati. Regalale dei prodotti di questo tipo, poi riempi la vasca con acqua calda e petali di rosa. Se le regali dei cioccolatini, naturalmente, vai a come sedurre la moglie in un trio sicuro.

Tua moglie lo apprezzerebbe di sicuro. Applica sulla carta una goccia del suo profumo preferito. Lasciati andare al romanticismo e scrivile una lettera a settimana. Non copiare frasi da Internet. Fai in modo che la tua lettera sia originale e sincera, esprimi il tuo apprezzamento nei suoi confronti e descrivi con precisione quello che stai provando mentre esponi i tuoi pensieri.

In questo modo, riuscirai a elaborare una lettera molto personale. Sperimenta la tua vena poetica. Organizza un appuntamento romantico. Evita la classica cena seguita dal cinema perché potreste annoiarvi.

Piuttosto, sperimenta una serata insolita, stimolante o avventurosa che vi lasci un ricordo indelebile e romantico per il resto dei vostri giorni. Ripercorri il viale dei ricordi. Il lato positivo di un matrimonio duraturo è la possibilità di come sedurre la moglie in un trio una grande quantità di bei ricordi. Non rinchiudere le tue memorie dentro un album di fotografie o nella gabbia della nostalgia: riportale in vita.

Comportati con tua moglie come se fosse di nuovo la tua fidanzata. Baciala e falle un complimento come quando volevi conquistarla. Cenate nel ristorante del primo appuntamento o andate nello stesso cinema in cui avete visto il primo film insieme. Sedetevi a guardare ancora una volta il video del vostro matrimonio.

Sottolinea quanto tua moglie fosse incantevole in quel giorno speciale e quanto lo sia ancora oggi. Concentrati sulla qualità della vostra vita sessuale. Molte persone si concentrano solo sul numero di volte in cui si fa sesso in una settimana, oppure sono come sedurre la moglie in un trio prese dal lavoro, dai figli e da altre responsabilità per dedicarsi con trasporto al proprio partner, per cui il sesso si riduce a un semplice atto fisico, mentre invece dovrebbe rappresentare un incontro intimo tra due persone.

Concentrati sulla qualità piuttosto che sulla quantità se vuoi riconquistare l'amore di tua moglie. Per quanto sia piacevole, durante un incontro romantico, avere le candele accese dopo un bagno caldo e della musica soft di sottofondo, per qualità non si intende necessariamente romanticismo.

Tua moglie sarà orgogliosa di essere al tuo fianco se curi il tuo abbigliamento e sfoggi un bel sorriso. Probabilmente apprezzerà anche una buona forma fisica. Fai la doccia tutti i giorni, indossa abiti puliti e lavati i denti e i capelli. Getta i vestiti sporchi nel cesto della biancheria e ripulisci il lavandino dopo aver fatto la barba. Non trascurare le buone maniere.

Una lunga convivenza porta le coppie a raggiungere un come sedurre la moglie in un trio livello di familiarità e confidenza, ma non bisogna approfittarsene. Mostra di essere una persona educata chiedendo scusa se ti scappa un rutto o un peto. Metodo 2. Aiuta nelle faccende domestiche. Se nel vostro rapporto è tua moglie la principale responsabile come sedurre la moglie in un trio pulizie domestiche, impegnati a dare il tuo contributo.

Il tempo che le consentirai di risparmiare offrendo il tuo aiuto potrà dedicarlo a uno dei suoi interessi. Per di più, apprezzerà la tua premura e partecipazione attiva alle pulizie della casa. Assisterli quando si lavano i denti, accompagnarli in bagno, pettinarli, vestirli e preparare loro la colazione sono attività che richiedono tempo.

Se riesci a collaborare e ad assumerti delle responsabilità al posto di tua moglie per un paio di giorni alla settimana, sarà felice del tempo libero guadagnato e delle attenzioni che dedichi ai bambini. Se dare da mangiare al cane, spazzolarlo e portarlo a fare una passeggiata non sono abitualmente tue responsabilità, prenditene cura una volta ogni tanto.

Renderai felice sia tua moglie che il cagnolino. Qualche sera a settimana, lava i piatti e le posate. Fai lo stesso con il bucato: fai le lavatrici e stira in modo che non debba farlo lei. Riconosci il valore del suo lavoro. Comunica a tua moglie il tuo apprezzamento per tutto il lavoro che porta a termine in casa.

Se non partecipi a nessuna di queste attività, esprimi almeno la tua stima verso la sua capacità di impegnarsi contemporaneamente su più fronti. Il suo impegno a mandare avanti la baracca deve essere riconosciuto. Nota le piccole cose. Alla base delle grandi imprese ci sono dei piccoli gesti. Cerca di accorgerti se tua moglie ha un nuovo taglio di capelli, se indossa dei gioielli appena acquistati o se utilizza degli ingredienti insoliti nella cucina di tutti giorni.

Non dimenticare di ringraziarla. Ricorda: il solo fatto di essere sposati non significa che puoi perdere di vista la sua umanità. Ringraziandola dimostrerai di riconoscere il valore del suo duro lavoro. Metodo 3. La comunicazione è alla base di un matrimonio lungo e prosperoso.

Ascolta attivamente tua moglie quando parla dei suoi interessi e rivolgile realmente la tua attenzione: lei lo apprezzerà. Prestando ascolto, dimostrerai di volerla capire fino in fondo. Ricordi i vostri primi appuntamenti e come ti interessava tutto quello che diceva? Prova a riaccendere quella fiamma e impegnati a farla emozionare ancora. Mostra empatia verso le sue affermazioni. Dimostra di essere una persona leale. La lealtà e la fiducia sono alla base di qualsiasi matrimonio felice e duraturo.

Tradisci uno di questi principi e sarà impossibile riconquistarlo. Sii leale verso tua moglie sul piano fisico ed emotivo: è importante che si fidi di te su entrambi i fronti.

Nei momenti difficili, saprà di poter contare sul tuo sostegno, come sedurre la moglie in un trio tue parole di conforto e sulla tua disponibilità. Essere leali significa mantenere le promesse. Non fare nulla che possa screditare la parola data o deludere le aspettative di tua moglie. Rispetta le sue debolezze e colma le sue mancanze, proprio come fa lei con te. Essere leali significa non umiliare tua moglie o arrabbiarsi per i suoi errori. Presentala agli altri in modo positivo.

Puoi rivelare le tue frustrazioni a un amico fidato, ma non devi mai umiliare come sedurre la moglie in un trio moglie. Uno sposo fedele non scredita la propria moglie alle sue spalle. Stabilisci degli obiettivi in comune. Fare progetti a lungo termine è fondamentale nella pianificazione di una relazione duratura.

Finché vi impegnate costantemente a raggiungere i vostri obiettivi comuni, avrete la certezza di poter stare insieme a lungo. Vuoi trasferirti in una casa più grande o ampliare la tua dimora attuale? Vuoi andare in vacanza in qualche paese esotico? A volte, i sogni svaniscono quando si è impegnati in altre faccende. Decidi con tua moglie quali obiettivi perseguire sia a breve che a lungo termine.