Come un uomo che accarezza una ragazza prima del rapporto sessuale

Anna, prima assistente sessuale per disabili in Italia: "Così insegno a vivere l'intimità"

Il sesso per lintroduzione di sesso telefonico

Alcune ragazze amano essere accarezzate. Tuttavia, è importante farlo nel modo giusto e nel momento appropriato, con rispetto. Ci sono delle tecniche che puoi utilizzare per far sciogliere molte donne. Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività. Categorie: Relazioni Interpersonali. Accedi Facebook Caricamento in corso Google Caricamento in corso Account wikiHow.

Non hai ancora un account? Crea un account. Scrivi un articolo Altre Idee. Usando il nostro sito web, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Home Categorie Relazioni Interpersonali. Voce Modifica. Ci sono 8 riferimenti citati in questo articolo, che puoi trovare in fondo alla pagina. Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.

Toccala con delicatezza. Quando accarezzi una ragazza, è importante essere delicato. Evita i movimenti improvvisi e rapidi. I contatti delicati e dolci sono rilassanti e sexy.

Accarezza le ragazze in modo delicato e gentile, come se la loro pelle fosse la seta più preziosa. Abbracciala dolcemente. Un abbraccio è un modo efficace per iniziare ad accarezzare una ragazza e un gesto comune nelle relazioni agli inizi. Puoi abbracciare la tua partner e cominciare a sfiorarle la pelle per prolungare il contatto e farla stare bene. Prova ad abbracciarla prima di salutarla per la notte, poi accarezzale delicatamente la schiena con una mano.

Se ti sembra che le piaccia, puoi avvicinare l'altra mano al volto e accarezzarle con delicatezza la guancia. Se ti dà un abbraccio veloce e amichevole, forse non è interessata. Se invece cerca di prolungare l'abbraccio, probabilmente vuole avere un maggiore contatto fisico con te. Metti il braccio intorno alle sue spalle o alla vita.

Puoi utilizzare questo gesto per iniziare ad accarezzare una ragazza. Fallo solo se sei abbastanza sicuro che le piaccia e se avete già superato la barriera del contatto, per esempio tenendovi per mano. Potresti metterle delicatamente il braccio intorno alle spalle o alla vita mentre siete affiancati in come un uomo che accarezza una ragazza prima del rapporto sessuale al cinema o quando parli con lei tra una lezione e la seguente.

Dopo aver messo il braccio intorno alle sue spalle o alla vita, puoi accarezzarle delicatamente la spalla come un uomo che accarezza una ragazza prima del rapporto sessuale il fianco. Falle un complimento mentre la accarezzi. Alla tua ragazza piaceranno ancora di più le tue carezze se la elogi mentre la tocchi. Prova a dirle che ha gli occhi più belli o i capelli più morbidi che hai mai visto. Trova qualcosa di lei che ti piace davvero e i complimenti ti verranno naturali. Puoi anche provare a dirle che è bellissima, che la sua pelle è molto morbida, che ha un buonissimo odore o semplicemente che ti piace.

Inizia con le parti del corpo meno sensibili. È sempre meglio cominciare dalle zone meno sensibili e passare poi a quelle più delicate ma solo se la ragazza è d'accordo. Se è la prima volta che accarezzi una ragazza, comincia tenendola per mano. Se ti stringe la mano per qualche istante, potrebbe essere interessata a un maggiore contatto e puoi quindi proseguire toccandole la schiena o le braccia. Se le piace quello che stai facendo, puoi provare diverse parti del corpo.

Per esempio puoi passare dalla parte alta della schiena a quella bassa, oppure dal polpaccio alla coscia. Cerca dei segnali di apertura al contatto, come sorrisi o spostamenti verso la tua mano. Evita le parti sensibili, come la pancia. Toccale i capelli e giocaci.

Le ragazze apprezzano molto quando gli uomini giocano con i loro capelli e li accarezzano. Si tratta di un gesto romantico che provoca forti emozioni. Mettile i capelli dietro l'orecchio. Se noti che come un uomo che accarezza una ragazza prima del rapporto sessuale sua acconciatura è in disordine o che le dà fastidio, spostale i capelli dal viso.

Probabilmente non staranno al loro posto, ma lei apprezzerà il gesto. Le ragazze gradiscono che i loro lunghi capelli vengano toccati, accarezzati e spazzolati. Fai passare le dita nella loro chioma, fino ad arrivare al collo e ad accarezzarla dietro le orecchie. Concentrati sul viso e sul collo. Il volto e il collo di una ragazza sono parti intime per una carezza, ma si tratta di buoni punti di partenza.

Prova a sfiorarle le guance e il collo con una mano mentre le parli e la fissi negli occhi. Accarezzare delicatamente la guancia di una ragazza con le dita è un ottimo modo per farle capire che la vuoi baciare e per darle il tempo di reagire.

Accarezzale la mano. Come punto di partenza puoi scegliere come un uomo che accarezza una ragazza prima del rapporto sessuale la mano. Si tratta di un gesto appropriato anche in pubblico. Prova a muovere il pollice sul dorso della sua mano mentre la stringi.

Se noti che la sua mano si trova sul tavolo accanto a te, prova a stringerla e a farle un leggero massaggio sul palmo. Accarezzala in punti più intimi. Se ritieni che il vostro rapporto sia arrivato al livello adatto, sposta la tua attenzione su altre parti del corpo.

Assicurati di captare i segnali che ti manda la tua ragazza e di ascoltarla. Se ti dice che non vuole essere toccata in un certo punto, fai un passo indietro e torna a gesti meno intimi, come stringerle la mano. Se hai un rapporto intimo con una ragazza, puoi provare a toccarle la parte esterna della coscia. Fai scorrere la mano lungo i suoi fianchi verso la coscia, poi riportala all'altezza della vita. Altre parti del corpo sensibili ma spesso trascurate sono la parte bassa della schiena e i piedi.

Se la ragazza è disponibile alle carezze in zone più private, come il seno, ricorda che quelle parti del corpo possono essere molto sensibili. Comincia dall'esterno del seno e procedi verso l'interno. Non partire dai capezzoli e assicurati di non toccare le parti sensibili con troppa forza o troppo insistentemente. Studia il suo linguaggio come un uomo che accarezza una ragazza prima del rapporto sessuale corpo.

Fai attenzione a come si comporta la tua ragazza per capire se le piacciono le tue carezze. Continua come un uomo che accarezza una ragazza prima del rapporto sessuale fissarti quando nota che la guardi? Il suo linguaggio del corpo è aperto è rivolta verso di te o è chiuso braccia incrociate davanti a sé. Se non è dell'umore giusto per il contatto fisico, non considerarla un'offesa personale.

Forse è stanca o di cattivo umore. Impara a capire il suo stato d'animo attraverso i segnali del linguaggio del corpo. Questi gesti sono tutti segnali di flirt da parte di una ragazza. Se le piace il contatto, te lo farà capire avvicinandosi a te e magari ricambiando. Se la senti tesa o rigida, fermati. Considera la situazione. Ci sono alcuni tipi di carezze appropriati per i luoghi pubblici, altri no. La tua ragazza potrebbe sentirsi a disagio se la tocchi in certi modi davanti ad altre persone o in pubblico.

Se ti trovi tra la gente, cambia il tuo approccio. Se porti una ragazza al cinema, tienila per mano e tracciale dei cerchi sul palmo con il pollice. Si tratta di un piccolo gesto che probabilmente apprezzerà. I comportamenti appropriati dipendono dal contesto. Se camminate per strada, toccarle delicatamente il gomito o la parte bassa della schiena mentre la guidi per attraversare o per entrare in un negozio sono ottimi modi per superare la barriera del contatto.

La prossima volta che capita, ti basta far scivolare la mano delicatamente lungo la sua schiena o il suo braccio prima di levarla. Probabilmente si come un uomo che accarezza una ragazza prima del rapporto sessuale accarezzare più volentieri in privato, per esempio in casa. Considera lo stato della vostra relazione. Decidi se accarezzare una ragazza in base al tipo di relazione che avete. Rifletti su questo aspetto prima di toccarla. Considera la durata della relazione.

Se cerca di passare il tempo con te, se non vedete altre persone o se vi frequentate da un po' di tempo e fate conversazioni intime, sarà più facile accarezzarla.

Il livello a cui puoi spingerti dipende dall'intimità del vostro rapporto.