Con una potenza di 30 cause del problema

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Questo li ha resi più precisi nella distribuzione dei carburanti. Gli Iniettori diretti sono più sensibili a restrizioni a causa della quantità esatta di carburante iniettano nella camera di combustione. Problemi Turbo. Quando il motore è spento, gli iniettori sono sottoposti a calore irradiato.

Il carburante residuo evapora negli ugelli degli iniettori, lasciando le olefine attaccate. Nel corso del tempo, questi depositi possono accumularsi e intasare gli iniettori. Poiché la formazione di questi depositi è una conseguenza normale del con una potenza di 30 cause del problema del motore, dei detergenti vengono aggiunti al carburante per aiutare a mantenere gli iniettori puliti.

Ma se un veicolo è utilizzato principalmente per breve viaggio in macchina, i depositi possono accumularsi più velocemente inibendo la funzione dei con una potenza di 30 cause del problema.

Lo stesso vale per gli iniettori nei cilindri centrali nei motori a sei e otto cilindri. Le curve di calibrazione combustibile nel modulo di controllo Powertrain PCM si basano su prove al banco con un motore nuovo. Bassa resistenza. Un modo per controllare gli iniettori è con un ohmmetro. Tempo di riempimento lungo.

Un tempo di riempimento normale in un sistema di iniezione common rail diesel è di solito circa secondi. Altri problemi con il sistema di accensione e i componenti meccanici, inoltre, non possono mostrare perdita di velocità quando un iniettore è disattivato. Bisognerà utilizzare un tester di impulso elettronico.

La differenza tra la lettura massima e minima è la caduta di pressione. Una variante di 1, o più psi è già un motivo di preoccupazione. Nessun calo di pressione, o una caduta di pressione molto bassa, è un segno che il foro o la punta è intasata.

Una caduta superiore con una potenza di 30 cause del problema normale indica una condizione che potrebbe anche essere causata da un pistone bloccato o usurato.

Codici di diagnosi Accensione difettosa. Il codice spesso sarà un codice mancata accensione casuale P, oppure si potranno trovare uno o più codici di accensione irregolare per cilindri singoli, a seconda di quali iniettori sono colpiti. Con una potenza di 30 cause del problema veicolo non si avvia a serbatoio pieno. La mancanza di manutenzione. Ho un problema su una Ford Fiesta 1. Tende ad accendersi più di sovente quando il livello della benzina è leggermente sopra alla riserva non la lascio mai in completa riserva, ma ignoro quale sia stato il comportamento dei precedenti proprietari.

Con le benzine additivate ho provato, ed effettivamente sembra girare meglio, ma non ho ancora risolto il problema. Cosa mi consigli? Cercare meccanico onesto! Salve, ho una fiat Bravo 1. Nel frattempo ha fatto cambio olio e filtro. Buongiorno, un paio di giorni alla mia Seat Ibiza 1. Mi sono fermata, ed essendo in autostrada dopo poco sono ripartita. Provi ad utilizzare un pulitore iniettori di qualità. Altrimenti prima della sostituzione si esegue previo smontaggio una pulizia ad ultrasuoni.

Ciao Claudio,settimana scorsa ho portato la mia Bmw serie 5 f11 delcv ,in officina Bmw,per un controllocatena distribuzione. Sentivo un rumorino un po strano! Io da due mesi metto solo gasolio Supreme diesel Esso,e sinceramente non ho fato caso se anche prima facevano il rumorino! La mia domanda: che cosa si con una potenza di 30 cause del problema fare con i iniettori, la seconda domanda,se e vero che Bmw,abbiano sistemato il problema dalla catena distribuzione,su i motori piu nuovi!

Il vecchio n47 é diventato sulla f11 il b47d20 da CV Hanno sostituito alcuni particolari come il guida catena, ma sostanzialmente il progetto è il medesimo, ma spingendo ancora di più le pressioni per aumentare cavalli e diminuire i consumi. Sicuramente il disastroso flop delle vecchie catene é stato risolto, ma il motore è il medesimo sostanzialmente.

Nitrobor fa proprio questo. A seguire 10 gr. Ciao ho una 2. Per avviarlo nuovamente devo disinserire la chiave per poi farla partire nuovamente senza problemi come se nulla fosse accaduto. Codice errore diagnosi p Sostituito sensore su pompa alta pressione ma nulla è cambiato.

Tenterei anche una pulizia ultrasuoni. Ciao Claudio io ho una bmw e61 d hp del e da qualche mese che sto avendo un problema che nessuno riesce a risolvere.

Rifatto iniettori dal pompista tutti e 6mi hanno controllato la pompa rail e il filtro del gasolio sostituito. E mi dicono che e tutto ok. Buonasera Claudio, ho una punto 1. Ciao, Ho una Toyota iQ 1. Spegnimento alcune volte de lmotore sempre a bassi regimi tipo mentre parcheggiavo o era fredda. Appena riparte da questi inconvenienti per i primi metri sembra attappata ma poi torna normale. Noto peggioramenti quando faccio benzina o quando il serbatoio sta per entrare in riserva. Fare un bel tagliando tenendo un occhio di riguardo al circuito di alimentazione.

Verificare il sensore aria e gli iniettori. Verificare se la diagnosi da errori. In Toyota tramite la centralina hanno con una potenza di 30 cause del problema un errore sulla valvola egr senza nemmeno aprire la macchina.

Hanno spento la spia ma poi ha fatto nuovamente i problemi senza far accendere più nulla. Devo fidarmi? Si potrebbe anche essere la valvola EGR intasata, in quel caso primis si procede alla pulizia mediante smontaggio. Buongiorno, con una potenza di 30 cause del problema una micra 1. Il costo è adeguato? Inoltre il pompista mi ha consigliato di revisionare anche la pompa, al costo di circa euro in quanto se si rompe perderei anche il lavoro fatto agli iniettori, che cosa mi consiglia?

La pompa solitamente non si revisiona se non ha problemi e non é collegata alla rottura degli iniettori. Per il rumore le consiglio un trattamento anti attrito Nitrobor o ws2. Se il pompista ha rigenerato i suoi non serve nessun aggiornamento, se invece come molto probabilmente ha fatto, le ha montato dei rigenerati bisogna riconfigurare i valori. Salveposseggo una skoda Yeti 1. Potrebbe essere un problema relativo alla gestione. Buonasera, possiedo una Jaguar x-type del diesel e con una potenza di 30 cause del problema qualche giorno sta avendo alcuni problemi.

A basso regime non ha spinta, devo quindi accelerare eccessivamente per farla muovere. Superati i giri la macchina sembrerebbe funzionare molto meglio. Ho notato un elevato consumo di carburante rispetto a prima del problema, inoltre emette del fumo nero sempre con un basso numero di giri.

Possono essere semplicemente gli iniettori sporchi? Come faccio a capire se sono gli iniettori sporchi o se sono danneggiati? Visto che i costi variano prima di effettuare qualsiasi intervento, mi piacerebbe ricevere un Suo parere. In attesa di una risposta Le auguro una buona giornata. La prima cosa da fare é una pulizia degli iniettori con ultrasuoni. Facile ed economica. Un meccanico onesto ha la vaschetta e lo fa a costi esigui … Gli altri suggeriscono la sostituzione a costi esorbitanti!

Buonasera, la mia scenic Diesel a freddo fatica ad accendersi, tiene con difficoltà il minimo, fa uno strano rumore il meccanico dice che si sente battere. A caldo o a giri più alti va meglio. Per la loro revisione chiede euro, a me sembra tantocosa ne pensate? Possibile che gli iniettori si sia bloccati tutti? Ho se si blocca uno la centralina blocca tutto? Con un multimetro non arriva corrente agli iniettori. In teoria dovrebbe arrivare la 12 v.

Cosa potete dirmi? Grazie mille. Questo mio amico meccanico mi ha detto che con una potenza di 30 cause del problema essere la valvola egr ma sinceramente non abbiamo avuto il tempo di vedere se ci sono dei sensori vicino la valvola egr per cui si bloccano gli iniettori, controlleremoma ti chiedo se sai dirmi se gli iniettori o anche uno solo se è grippato blocca tutto.? Ciao ho una Audi s4 b5 anno km Il test computer di che è la Bibbia del quarto cilindro. Le candele sono da cambiare. Spero in una risposta.

Grazie per aver risposto. E non candele. Se puoi mi rispondi.