Cosa fare con il ragazzo a letto prima del rapporto sessuale

3 trucchi per aumentare la durata del rapporto sessuale

Idoch padre e la madre del sesso

Salve le probabilità di rimanere incinta avendo un rapporto sessuale completo sono quasi nulle, quindi state tranquilli e tranquillizza pure anche lei. Buongiorno, sono una donna di 46 anni ultimamente il mio ciclo non è più regolare, ho avuto un rapporto completo durante il ciclo.

Salve dottoressa,ieri sera ho avuto un rapporto sessuale completo con rilascio di sperma. Sono al primo giorno di ciclo mestruale e di norma ho un ciclo regolare della durata di 28 giorni,dovrei preoccuparmi o posso stare tranquilla? E quindi la seconda volta puo essere rimasta incinta? Salve dottoressa, Ieri 31 ottobre ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo,durante il rapporto lui mi è venuto dentro e io ero al mio primo giorno di ciclo.

Io ho un ciclo di 35 giorni e la durata di massimo giorni,ho anche un ciclo molto abbondante. Volevo chiederle se ci sono possibilità che sia rimasta incicinta. Ho tanta paura. Questo mese mi è durato solo tre giorni, infatti oggi ho solo delle macchie. Mi potrebbe dare una risposta, sono in ansia. Grazie in anticipo. Spero che mi risponderà quanto prima possibile, grazie lo stesso. Sono piena di dubbi. Aspetto una risposta. Salve dottoressa sono un ragazzo che giorno 28 novembre ho avuto rapporto.

Chiedo e rimasta incinta? La ringrazio e saluto cordialmente. La ringrazio in anticipo. Salve dott. Vorrei un info:giorn 14 di febbraio,abbiamo avuto un rapporto completo mi sono scappati alcune gocce dentro, ed io ero senza precauzioni con la mia ragazza,lei era al suo 3 giorno del ciclo mestruale.

La mia ragazza il primo giorno del ciclo ha preso per la prima volta la pillola kipling9 giorni dopo abbiamo avuto rapporti sessuali con eiaculazione interna, ho paura che succeda qualcosa, è cosa fare con il ragazzo a letto prima del rapporto sessuale prendere ulteriori precauzioni per evitare la gravidanza?

Salve dottoressa, io e il mio ragazzo ,durante il mio terzo giorno di ciclo, abbiamo fatto sesso senza protezioni. Lui non è venuto completamente dentro, togliendosi in tempo, ma allo stesso tempo non è sicuro neanche del contrario e cioè che sia scappata qualche goccia di sperma dentro la vagina.

Io sto continuando ad avere il ciclo normalmente, ma ho letto che gli speramtozoi vivono anche fino a dieci giorni,entro i quali possono essere in grado ancora di fecondare.

Lei cosa mi dice? Posso star tranquilla, o devo aspettare che mi passi il ciclo e vedere se mi ritorna regolarmente il prossimo mese? Cosa mi consiglia? Grazie per la disponibilità. Esiste possibilità di rimanere incinta? Vorrei che cortesemente mi desse maggiori spiegazioni a riguardo e spero che ci possa tranquillizzare. LE prego mi risponda subito. Ora cosa succede??. Salve dottoressa vorrei sapere come mai dopo aver avuto un rapporto sessuale il muco vaginale non esce nel senso che è pcoo per quale motivo per lo sforzo oppure altre cose?

La ringrazio cordiali saluti …. Salve dottoressa:Sn una ragazza di 19 anni. Grazie per la sua risposta. Vorrei sapere se è possibile farlo e se qualche riscio per lei,magari che involontariamente si blocchi il ciclo.

Salve dottoressa, sono una ragazza di 19 anni. Al terzo cosa fare con il ragazzo a letto prima del rapporto sessuale del ciclo ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo.

Aspetto una sua risposta. Oggi domenica e ieri sabato il ciclo è stato molto molto menoo abbondante cosa che mi ha fatto strano. Salve Dotto. Lui è venuto più volte,ma fortuntamente fuori! Corro il rischio di essere incinta?

Aspetto con ansia sue notizie. Grazie Cecilia. Ho letto su internet varie testimonianze e una mia ha colpito in particolare…. Il mio ragazzo vuole avere un rapporto completo con me e senza preservativo e io sono contraria alle pillole… è vero che se ho un rapporto sessuale completo durante il ciclo non corro alcun rischio di rimanere incinta? Oppure è probabile? Cordiali Saluti. Grazie ancora. Corro il rischio di qualcosa? La prego di rispondermi, grazie anticipatamente. Salve dottoressa!

Sono già due mesi che assumo la pillola Yasmin e adesso mi trovo nei 7 girni di sospensione e ho assunto, in giorni diversi, due compresse di MomentAct. Salve dottoressa, è la prima volta cosa fare con il ragazzo a letto prima del rapporto sessuale scrivo su questo blog, ma ho davvero la necessità di una risposta.

Salve dottoressa, il 18 dicembre ho avuto un rapporto col mio ragazzo e sfortunatamente si è rotto il preservativo. Ho assunto la pillola del giorno dopo entro le 12 ore e il 28 dicembre ho avuto un ciclo strano in quanto non è stato abbondante solitamente il mio ciclo non lo è…. Essendo ancora tesa per questa vicenda il 6 gennaio ho fatto un test di gravidanza che è risultato negativo.

Da qualche giorno ho dolori al basso ventre e il seno dolente. Posso stare tranquilla? Mi saprebbe dire come mai e se c è possibilità di rimanere incinta? La ringrzio in anticipo. Buongiorno dottoressa, sono un ragazzo di 30 anni, e ieri per la prima volta io e la mia fidanza abbiamo avuto un rapporto completo al secondo giorno mestruale. Stranamente le mestruazioni sono misteriosamente scomparse. Sono scomparsi anche tutti i sintomi premestruali quali: mal di schiena, seno gonfio, e nausea.

Come mai il mestruazioni improvvisamente sono scomparse? La ringrazio anticipatamente per la professionalità delle sue risposte. Buona Giornata. Buongiorno dottoressa, sono veramente preoccupata. Il mio ragazzo qualche giorno fa, quando avevo ancora le mestruazioni, mi è venuto dentro. Il giorno dopo mi sono recata alla guardia medica da sola per farmi prescrivere una ricetta per la pillola anticoncezionale, ma sfortunatissimamente non c era nessuno, e non ci sono piu ritornata.

Ora ho veramente paura cosa fare con il ragazzo a letto prima del rapporto sessuale essere in cinta e se cosi fosse dovrei dirlo ai miei e non so come potrebbero reagire. Le mie amiche hanno cercato di tranquillizzarmi perchè di solito dovrebbe essere abbastanza difficile poter rimanere in cinta durante il mestruo.

Sono preoccupata e non so cosa fare…. Che possibilità ci sn di rimanere incinta??? Adesso il problema è che lei da quella data non ha mai più avuto il ciclo… Volevo sapere se sono in pericolo di diventare papà oppure no… Ho solo 18 anni!!! La ringrazio in anticipo!!! Potrei essere in cinta? E vorrei prendere la pillola ma ho paura perchè sono molto giovane ho 15 anni e ho paura anche per gli effetti collaterali della pillola e quindi sono indecisa anche perchè la possibilità di rimanere incinta è poca dato che avevo il ciclo.

Graziee urgente! Mi saprebbe dire più o cosa fare con il ragazzo a letto prima del rapporto sessuale queste perdite per quanto continuano?

Cara dottoressa, sono fidanzata da 7 anni e convivo da 2. Il mese scorso ho svuto il ciclo il giorno 21 e adesso ancora non mi viene. Cara Dottoressa. Vomito acqua. Posso essere incinta? Mi risponda al più possibile. Grazie In Anticipo. Salve dottoressa mi chiamo Alessia, oggi ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo e accidentalmente si è rotto il preservato.

Salve dottoressa ho fatto il calcolo dei 28 giorni in realtà mi dovevano venire il 26 agosto ma oggi e 31 agosto e sn gia 5 giorni di ritardo. La ringrazio anticipatatmente. Devo preoccuparmi? Cara dottoressa, sono un ragazzo di 22 anni.

Esiste la possibilità che possa rimanere incinta? Sarei lieto di avere delucidazioni cosa fare con il ragazzo a letto prima del rapporto sessuale riguardo. Devo preoccuparmi di essere rimasta incinta? Prp ora mi sn accorta ke sto macchiando.