Cosa fare se il ragazzo aveva finito prima del rapporto sessuale

9 cose che non sai sulle mestruazioni

Giochi per ragazze per il sesso nel gioco ospedale

Ragazzi ho veramente paura! Sono stata una stupida incosciente e vi permetto di criticarmi. Il 29 luglio mi è finito il ciclo e il 2 ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo prima ero vergine lui non è entrato molto circa 3 cm e solo per 3o4 volte Poi il di agosto ho avuto delle perdite non gocce ma nemmeno abbondanti di colore marrone scuro con delle leggere cosa fare se il ragazzo aveva finito prima del rapporto sessuale di rosso.

E so che è una stupidaggine in quanto non è possibile ma visto che ci sto ve la dico. O almeno non me ne ero mai accorta se metto una mano che copre la zona che va dallo stomaco all'ombelico sento dei battiti come di un cuore e mi sembrano leggermente diversi dai miei!

È possibile che io sia incinta? Se si i battiti che sento sono del bambino? Quando sarebbe secondo voi il momento cosa fare se il ragazzo aveva finito prima del rapporto sessuale giusto per fare un test e quale mi consigliate? Ciao, prima di tutto non avete avuto il proprio rapporto sessuale completo, lui non è venuto dentro la tua vagina, quindi non puoi essere incinta. Per ora non preoccuparti tanto, altrimenti ritardano anche perchè sei preoccupata, nervosa, caldo etcc Ciao,sono un'infermiera e ti posso tranquillamente dire che non sei affatto incinta ed il motivo è perché il tuo ragazzo non ti è arrivato dentro.

Per la questione di quel battiti che senti in quella zona è normalissimo. Quelli non sono dei battiti ma delle contrazioni della muscolatura addominale,anch'io ce li ho. Non so dirti se ce l'hanno tutti o in molti ma io si e sono del tutto normali. Per le piccole perdite che stai avendo i motivi ne possono essere cosa fare se il ragazzo aveva finito prima del rapporto sessuale tratta soprattutto di infiammazioni.

Se le perdite persistono ti consiglio di andare o da un ginecolgo o da un urologo che sapranno aiutarti meglio. Non si tratta assolutamente del ciclo perché questo dovrebbe arrivarti da un momento all'altro Vado per un'ipotesi perché non so la data di quando ti è venuto l'ultima volta e nemmeno la durata del tuo ciclo.

Spero di averti rassicurata,un kiss,a presto. In ogni caso i battiti del bambino non si sentono 15 giorni dopo il concepimento Per adesso rilassati e aspetta, dopo qualche giorno di ritardo prova a comprare un test in farmacia Non dimenticare più gli anticoncezionali, il sesso deve essere vissuto serenamente, tutto questo stress è inopportuno, se fai attenzione a proteggerti!

Per quanto riguarda i dolori premastruali il fatto che non ne hai non vuol dire niente,potrebbero venirti tranquillamente il ciclo anche senza. Ultima cosa:ovviamente non senti nessun bambino,tantomeno il suo battito. Cerca di calmarti ed essere razionale,fai il test e se per questa volta te la sei cavata non dimenticare mai più quest'esperienza e si ultraprudente x il futuro.

In bocca al lupo! No scusa, lo so che non c'è niente da ridere. Comunque, anche se il tuo ragazzo dice che non è venuto non vuol dire che magari qualche goccia di sperma sia uscita lo stesso senza che se ne accorgesse.

Alla fine è passato quasi un mese da quando l'avete fatto la prima volta. Quindi se sei incinta il test ormai dovrebbe dirtelo con abastanza sicurezza. Ahahaha Dai su, "teoricamente se è come hai detto te, non è successo nulla"!!!! Ti onsiglio di fare il test subito, della serie via cosa fare se il ragazzo aveva finito prima del rapporto sessuale dente via il dolore e andare a fare una controllatina dal ginecologo! Fai il test perché potresti essere incinta. Cmq è impossibile che tu riesca già a sentire il cuore del bambini.

È suggestione. Rispondi Salva. Pikkola Marika Lv 6. Migliore risposta. Irene Lv 7. Non credo proprio tu sia incinta Il test puoi farlo solo in caso di effettivo ritardo, prima non ha senso Alcuni test si definiscono efficaci anche qualche giorno prima, ma fossi in te aspetterei.

Stai tranquilla e il ciclo tornerà. Più ti angosci e più ritarda. Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta. NekoGirl Lv 6. Ahahahaha No scusa, lo so che non c'è niente da ridere. Sta volta ti andrà bene, ma uomo avvisato mezzo salvato no? Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.